Diego Fabbrini

« Older   Newer »
  Share  
memix
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 21:19 by: memix     +1   -1




CITAZIONE (RogerTheLast @ 23/8/2010, 12:08)
CITAZIONE (miDnait @ 23/8/2010, 11:31)
Altro che Pasquato.. questo qua è veramente un giocatore da serie A. Penso sempre di più che Casiraghi non guardi la serie B :D

vero miDnait, come ho già scritto piace molto anche a me

- oltre alla tecnica davvero molto elevata il ragazzo ha anche la giusta "faccia tosta" e la sfrontatezza di uno che non ha alcun problema a cercare la giocata, consapevole dei propri mezzi

- in prospettiva, finirà sicuramente in A e forse in piazze anche più importanti, ma ci sta un altro anno in B a farsi le ossa nell'Empoli dei giovani (occhio a mister Alfredo Aglietti, svezzare talenti non è certo un problema per lui)

- anche perchè MI DICONO (amici toscani, non so se siano vere le voci però, non ho modo di confermare) che sia già in "orbita Pantaleo Corvino" - ma che allo stesso tempo il ragazzo abbia un carattere un po' da "montato", dunque un po' di sana e dura Serie B non puo' che fargli bene, l'umiltà per gli sbarbatelli è la prima cosa

- questo non significa che non lo convocherei in Under 21, anzi, io l'avrei portato già l'anno scorso, ma dare addosso a Casiraghi è un po' come sparare sulla croceRossa :*asd*: (quando lo cambiano?!?)


PS & OT: più che Pasquato (che non sarà un "genio incompreso", ma che a Brescia-Cesena-Chievo ed altre piazze poteva essere utile, per non dire del Lecce che richiama il ritrito Ruben Olivera... per Serie A io intendo anche altre piazze oltre alle prime 8, perciò dicevo che il Modena gli stava stretto...), le vere sopravvalutazioni in Under io per adesso le vedo nei tanto strombazzati Mannone, Macheda e Schelotto, "santi subito" che devono ancora dimostrare e CRESCERE parecchio, soprattutto tecnicamente...

Posso confermarti che a Corvino Fabbrini piace tantissimo....ti confermo anche che in passato , quando era nelle giovanili , aveva un carattere un pò da montato, ma che col passare degli anni è ritornato nella normalità....è un giocatore estroso, di fantasia, amante del dribbling....può dare quindi questa impressione
 
Top
472 replies since 10/3/2010, 08:31   17250 views
  Share