Roberto Carlos da Silva Rocha, - Brasile

« Older   Newer »
  Share  
Aggiailamica
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 00:36 by: Aggiailamica     +1   -1




CITAZIONE (dandyjack @ 16/2/2010, 01:19)
CITAZIONE (Kun ~ @ 14/2/2010, 18:10)
Diciamo di si è decaduto, ora non si fa più il suo nome e nemmeno viene più convocato dalla nazionale, in questa sezione, altri andrebbero eliminati/spostati.

Allora tutti i giocatori del mondo andrebbero tr i decaduti,perchè ha fine carriera hanno un calo spaventoso,ma Carlos oltre ad essere stato il terzino sinistro più forte di sempre,in Brasile fa ancora la differenza.

zanetti no.

CITAZIONE (Cassintegrati F.C. @ 15/2/2010, 23:22)
Io non ho ancora capito il criterio con cui si inseriscono i calciatori in questa lista. E prima romario, adesso Roberto Carlos... boh... ragazzi, ma ci siamo che questo qui ha giocato ad alti livelli fino a praticamente al'altro ieri e che adesso ha 37 anni ed è normale che a fine carriera le sue qualità sfumino un po'? Io lo trovo assolutamente normale che un calciatore a fine carriera provi a carcare di guadagnarsi qualche soldo e a divertirsi senza alcuna pretesa in categorie o in competizioni di secondo e terz'ordine... Altrimenti anche Pelè che è andato a giocare nei Cosmos a fine carriera doveva essere considerato un decaduto... boh... E fin quando ci mettiamo Ronaldinho, ancora ancora va bene, perchè non ha raggiunto i 30 anni ed è ha ancora diversi anni per potersi mettere in gioco, ma gente tipo romario e roberto carlos, quel che dovevano dare l'hanno dato... eccome se l'hanno dato! Decaduti manco pe' niente, secondo me

e comunque non possonon quotare anche lui
anche maradona allora è un decaduto
vieri è un decaduto
buffon è un decaduto
dida è un decaduto

so' gente vecchia ormai
lasciatela in pace
 
Top
22 replies since 14/2/2010, 11:57   1173 views
  Share