Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 16:23     +1   -1




Se è forte davvero troverà spazio.

Infondo Tiribocchi e Ardemagni non mi sembrano scogli insormontabili.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 20:45     +1   -1




Ma il punto è che c'è Denis davanti a lui....
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 09:38     +1   -1




Denis contro il Genoa ha fatto una bella partita, come unica punta riesce a muoversi bene, inoltre Manolo è subentrato nel secondo tempo ed ha anche dato una scossa alla squadra. Colantuono lo tiene molto in considerazione, d'altronde se non fosse così l'Atalanta lo avrebbe prestato in B (o anche altrove, Juventus e Palermo avrebbero fatto carte false per averlo). Diamo tempo, suvvia, siamo alla PRIMA giornata e inoltre Gabbiadini è stato via per l'Under 21 e dunque non ha lavorato durante la settimana con la squadra...

Riparliamone a gennaio, e non agli inizi di settembre..
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2011, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


a me soprende lui e va contro le mie attese,ritenendolo un buon talento...ma non al livelllo dei paloschi ,destro etc......poi lo vedi giocare e ti rendi conto che è persino più decisivo,dei due prima indicati(specie in under) e con un potenziale assolutamente non inferiore a destro...se non forse superiore,son curioso di vedere la sua evoluzione,spero non si perda...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2011, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (joe_kabuki @ 19/11/2011, 15:59) 
a me soprende lui e va contro le mie attese,ritenendolo un buon talento...ma non al livelllo dei paloschi ,destro etc......poi lo vedi giocare e ti rendi conto che è persino più decisivo,dei due prima indicati(specie in under) e con un potenziale assolutamente non inferiore a destro...se non forse superiore,son curioso di vedere la sua evoluzione,spero non si perda...

Ma la cosa che più mi stupisce è il fatto che quando veste d'azzurro diventa un fenomeno.
Intanto a Bergamo ha scalzato Tiribocchi e Marilungo ed è la prima alternativa offensiva, e quando gioca...gioca sempre bene. Aspetto il suo primo gol in A, perchè questo giocatore farà MOLTO meglio di altri più pubblicizzati di lui
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 19/11/2011, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (joe_kabuki @ 19/11/2011, 15:59) 
a me soprende lui e va contro le mie attese,ritenendolo un buon talento...ma non al livelllo dei paloschi ,destro etc......poi lo vedi giocare e ti rendi conto che è persino più decisivo,dei due prima indicati(specie in under) e con un potenziale assolutamente non inferiore a destro...se non forse superiore,son curioso di vedere la sua evoluzione,spero non si perda...

Gabbiadini ha caratteristiche diverse da Destro, Manolo si sa muovere meglio negli spazi senza palla e ha uno scatto a dir poco bruciante non per niente insieme giocano da dio e non si pestano i piedi. il problema è che l'atalanta gioca con una sola vera punta, supportata da Moralez quindi sia per lui che per Marilungo trovare spazio con un Dennis in stato di grazia è davvero difficilissimo. Però gioca in una società seria, con un DS fantastico come Pierpaolo Marino quindi lo gestiranno bene anche se ho il sentore che Manolo andrà in una big.
 
Top
fabrisim
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 13:34     +1   -1




Gabbiadini e' l'erede di Pazzini (con caratteristiche molto diverse) ma x la bravura e capacita' si.
.....finalmente il settore dell'ATALANTA dopo anni un po' bui sta sfornando un altro grande giocatore .
quest'estate prevedo una bella asta fra Juventus,Milan,Napoli,Palermo e Manchester United x prenderlo....
si vocifera gia di offerte da 9-10 milioni.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (fabrisim @ 13/2/2012, 13:34) 
Gabbiadini e' l'erede di Pazzini (con caratteristiche molto diverse) ma x la bravura e capacita' si.
.....finalmente il settore dell'ATALANTA dopo anni un po' bui sta sfornando un altro grande giocatore .
quest'estate prevedo una bella asta fra Juventus,Milan,Napoli,Palermo e Manchester United x prenderlo....
si vocifera gia di offerte da 9-10 milioni.

Debbo dire che c'è stato un periodo nel quale - piuttosto lungo - Pazzini mi aveva convinto, veramente convinto. Pensavo che oltre ad essere un Gilardino fosse anche qualcosina in più.

Poi ho avuto la conferma di quel che sospettavo prima del periodo d'oro alla Samp con Cassano, ossia che fosse un discreto centravanti utile solo a 2 cm dalla porta - ma totalmente incapace di giocare la palla e nemmeno tanto rapace come un Pippo Inzaghi, che con le sue doti da opportunista ha fatto un carriera e relative partite da INCORNICIARE, tanto da essere paragonato al grandissimo Raul, sopperendo in tutto e per tutto alla mancanza di tecnica.

Penso che il tuo intento fosse quello di fare un complimenti a Gabbiadini. Secondo me è augurargli che diventi un discreto attaccante da area di rigore - forse addirittura inferiore ai vari Olic, Claudio Pizarro ecc - con la media realizzativa che varia a seconda degli stati di forma.

Io trovo che Gabbiadini, come Destro, abbiano qualcosa in più del discreto Pazzini e possano diventare calciatori molto o più completi.
 
Top
fabrisim
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 14:56     +1   -1




Sicuramente Gabbiadini puo' diventare piu' forte di Pazzini , comunque stiamo parlando di un giocatore come il Pazzo con 272 partite in serie A e 89 gol.
non malaccio .

Gabbiadini puo' essere meglio....in prospettiva.....
ma essendo Atalantino dopo anni che in primavera si vedevano i vari Temellin,Chianese,Tiboni, Cisse,Zaza......vedere un Gabbiadini cosi forte ti s'illuminano gli occhi :)
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (fabrisim @ 13/2/2012, 14:56) 
Gabbiadini puo' essere meglio....in prospettiva.....
ma essendo Atalantino dopo anni che in primavera si vedevano i vari Temellin,Chianese,Tiboni, Cisse,Zaza......vedere un Gabbiadini cosi forte ti s'illuminano gli occhi :)

Si...

Invece secondo me Gabbiadini e Destro (peraltro un mancino e un destro naturale) potrebbero formare una coppia devastante. Un po' come il fantastico duo Dzeko - Grafite

Il fatto stesso che entrambi in prospettiva potrebbero diventare degli attaccanti abbastanza completi, in grado di agire bene anche al di fuori dell'area di rigore...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 18:29     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Io vorrei vederlo, prima di tutto, titolare in Serie A.

E poi darò le mie valutazioni.

Attualmente mi sembra un buon prospetto, ma è da verificare bene.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 18:41     +1   -1




già l'atalanta avrebbe dovuto cedere in prestito uno tra lui e Marilungo, entrambi stanno giocando poco per le loro capacità e poi facendoli giocare si toglie un altro buon giocatore (Bonaventura) perchè Moralez viene spostato
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 20:48     +1   -1




Quoto Zeman e Nicomassa....lo avevo detto tempo fa ma la gestione di Gabbiadini non mi sta piacendo per niente.....qualche spezzone e nulla più. Ora bisognerà vedere se non gioca perchè non se lo merita oppure perchè il mister "non lo vede"
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 21:04     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
Ora bisognerà vedere se non gioca perchè non se lo merita oppure perchè il mister "non lo vede"

E' quello che vorrei capire anche io.

Si parla di Juventus, United, Arsenal, Lione e vari grandi club europei.

A me sinceramente sembrano castronerie da giornali.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Zeman87 @ 13/2/2012, 21:04) 
CITAZIONE
Ora bisognerà vedere se non gioca perchè non se lo merita oppure perchè il mister "non lo vede"

E' quello che vorrei capire anche io.

Si parla di Juventus, United, Arsenal, Lione e vari grandi club europei.

A me sinceramente sembrano castronerie da giornali.

... per Gabbiadini vedrei benissimo un'esperienza in Scozia, giocherebbe sicuramente titolare. Molte squadre utilizzano moduli a 2 punte e quattro centrocampisti, di solito un centravanti di peso più un attaccante di movimento, per esempio Russell Johnny del Dundee United.

Magari proprio tramire un club inglese.
 
Top
249 replies since 9/2/2010, 13:41   11193 views
  Share