Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
  Share  
paul pogba
CAT_IMG Posted on 16/8/2014, 16:31     +1   -1




Questi gol da uno con il suo sinistro me li aspetto, non è più una sorpresa. è in altro che deve migliorare purtroppo. Intanto mantiene caldo il piede che male non fa :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2014, 17:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Gol alla fabio grosso
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 13:44     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,472
Reputation:
0

Status:


Bel gol su punizione oggi
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 09:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


calcia in maniera divina :B): ,gli insegnamenti di Mihajlovic si vedeno
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 12:15     +1   -1




Gol assurdo, chiaramente fortunato, ma grandissimo calcio. Si sa. il problema é tutto quello che sta attorno a quel magnifico sinistro. E' ancora troppo leggero per impatto sulla partita e personalità. Lo stesso allenatore ne ha sottolineato la mancanza di cattiveria. Questa é una stagione importante per lui, per ora pare lo stesso giocatore delle passate stagioni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2014, 08:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Con un sinistro normale farebbe fatica a giocare anche in C!
Lo vedo limitatissimo anche in prospettiva.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 00:40     +1   -1




Le voci di mercato lo vogliono al Napoli per sostituire Insigne. Al Napoli sono fuori di testa, cosa centra Gabbiadini con Insigne??
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 01:36     +1   -1




Beh, é comunque un attaccante che può giocare sia a destra che centrale, che magari dietro la punta.. é giovane ed italiano (e con le nuove regole al Napoli serviranno degli italiani). Chissà... io credo alla Juve lo cederebbero, una quindicina totale tra loro e Samp ed é tutto del Napoli :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 06:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Se va veramente al Napoli per quindici milioni diventerà presto il peggior acquisto qualità-prezzo! A Napoli dopo tre partite lo fischieranno...
Comunque se volevano un'ala italiana e giovane la scelta giusta era Sansone del Sassuolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 08:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (lorenzo-empoli @ 26/10/2014, 08:14) 
Con un sinistro normale farebbe fatica a giocare anche in C!
Lo vedo limitatissimo anche in prospettiva.

esagerato. E' cresciuto in maniera esponenziale in questo ultimo periodo.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 28/11/2014, 01:36) 
Beh, é comunque un attaccante che può giocare sia a destra che centrale, che magari dietro la punta.. é giovane ed italiano (e con le nuove regole al Napoli serviranno degli italiani). Chissà... io credo alla Juve lo cederebbero, una quindicina totale tra loro e Samp ed é tutto del Napoli :D

Appunto, tutti i ruoli offensivi tranne quello di Insigne. Va a fare la riserva di Callejon e Higuain praticamente
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 17:44     +1   -1




Guarda, io non ne farei tanto una questione di Insigne si infortuna e quindi serve il sostituto con le stesse caratteristiche. Benitez gioca con una serie di attaccanti, che sappiano giocare la palla. Per dire il Napoli ad oggi per esempio ha in rosa Michu, che ogni ogni probabilità sarà rispedito al mittente. Anche in un'ottica nuove regole (con cui il napoli ad oggi é un po' inguaiato), mettere dentro un ragazzo giovane (ma già giocatore da qualche anno), italiano, di prospettiva, versatile, ci sta assolutamente tutto. Che poi il giocatore non convinca appieno può essere un'altro discorso, anche io personalmente non sono soddisfatto della crescita del ragazzo fino ad oggi (mi aspettavo qualcosa di più).. Però ha mezzi per essere un giocatore da Napoli assolutamente.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 19:54     +1   -1




Semplicemente, spendere 15 mln per una riserva dei tuoi 2 migliori giocatori in rosa, quando ti ritrovi senza centrocampisti e difensori di livello non ha senso. Un po' quello che ha fatto il Milan con Matri, ma almeno Gabbiadini è più giovane e più promettente.

Senza contare che di attaccante giovane hanno già Zapata che non è inferiore a Gabbiadini per me.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 3/12/2014, 18:30     +1   -1




Si parla di accordo praticamente trovato tra Napoli e Samp/Juve.. 11 + 2 complessivi, quindi dai 5,5 ai 6,5 a testa.. Di fatto la Sampdoria recupererebbe quanto investito, ma farebbe plusvalenza dato l'ammortamento. Qualcosa in più la Juventus, ma a prescindere di fatto scaricato senza grossissime remore.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 3/12/2014, 21:02     +1   -1




A me il giocatore piace, se devono venderlo per la stessa cifra a cui l'hanno comprato tanto vale tenerselo. Forse Juve e Samp decidono di darlo via adesso così risolvono il problema riscatto/buste a fine anno e si prendono soldi sicuri. A questo punto è possibile parta Callejon a fine anno, si era parlato di Atletico.
 
Top
249 replies since 9/2/2010, 13:41   11192 views
  Share