Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
  Share  
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 14:31 by: PAZZOLAZIALE     +1   -1




CITAZIONE (fabrisim @ 13/2/2012, 13:34) 
Gabbiadini e' l'erede di Pazzini (con caratteristiche molto diverse) ma x la bravura e capacita' si.
.....finalmente il settore dell'ATALANTA dopo anni un po' bui sta sfornando un altro grande giocatore .
quest'estate prevedo una bella asta fra Juventus,Milan,Napoli,Palermo e Manchester United x prenderlo....
si vocifera gia di offerte da 9-10 milioni.

Debbo dire che c'è stato un periodo nel quale - piuttosto lungo - Pazzini mi aveva convinto, veramente convinto. Pensavo che oltre ad essere un Gilardino fosse anche qualcosina in più.

Poi ho avuto la conferma di quel che sospettavo prima del periodo d'oro alla Samp con Cassano, ossia che fosse un discreto centravanti utile solo a 2 cm dalla porta - ma totalmente incapace di giocare la palla e nemmeno tanto rapace come un Pippo Inzaghi, che con le sue doti da opportunista ha fatto un carriera e relative partite da INCORNICIARE, tanto da essere paragonato al grandissimo Raul, sopperendo in tutto e per tutto alla mancanza di tecnica.

Penso che il tuo intento fosse quello di fare un complimenti a Gabbiadini. Secondo me è augurargli che diventi un discreto attaccante da area di rigore - forse addirittura inferiore ai vari Olic, Claudio Pizarro ecc - con la media realizzativa che varia a seconda degli stati di forma.

Io trovo che Gabbiadini, come Destro, abbiano qualcosa in più del discreto Pazzini e possano diventare calciatori molto o più completi.
 
Top
249 replies since 9/2/2010, 13:41   11194 views
  Share