Diego Armando Contento

« Older   Newer »
  Share  
Tino 92
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 3/10/2010, 18:20)
"cesare chiamalo subito" dice tino eheheh
conoscendo i crucchi lo chiamano loro prima di noi...ho sta vaga impressione

Purtroppo ho la stessa impressione tua!! potremmo fondare un fan club di Contento in nazionale su facebook!!! ahahahah!!
 
Top
el flaco93
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 23:10     +1   -1




ma è tanto piu scarso di gastaldello antonelli e zambrottA?
 
Top
Tino 92
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 16:53     +1   -1




Secondo me è anche più forte!!
Tra l'altro Prandelli ha oggi (4/19/2010) dichiarato "ho convocato Zambrotta perché sta bene e visto che in alcuni ruoli non ci sono giovani interessanti, ho preferito puntare sulla sua esperienza piuttosto che convocare un 28 senza esperienza internazionale"
Sono d'accordo sulla riflessione in se! ma il giovane c'è e gioca nel Bayern non nel Pinerolo!! Io non capisco cosa costa portarlo una volta e vedere com'è! nel caso sia un pippone pace ma se invece è forte, come secondo me è, ti sei risolto un problema per 10 anni e oltretutto lo rubi pure ai tedeschi, che non sarebbe brutta come cosa!

Tanto più che si è infortunato Antonelli e quindi poteva convocarne un altro! è andato a chiamare Molinaro che fa la riserva allo Stoccarda, almeno per questo inizio di stagione.

Dai qualcuno inizi a sponsorizzare Contento per la nazionale italiana!!!
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Tino 92 @ 4/10/2010, 17:53)
Secondo me è anche più forte!!
Tra l'altro Prandelli ha oggi (4/19/2010) dichiarato "ho convocato Zambrotta perché sta bene e visto che in alcuni ruoli non ci sono giovani interessanti, ho preferito puntare sulla sua esperienza piuttosto che convocare un 28 senza esperienza internazionale"
Sono d'accordo sulla riflessione in se! ma il giovane c'è e gioca nel Bayern non nel Pinerolo!! Io non capisco cosa costa portarlo una volta e vedere com'è! nel caso sia un pippone pace ma se invece è forte, come secondo me è, ti sei risolto un problema per 10 anni e oltretutto lo rubi pure ai tedeschi, che non sarebbe brutta come cosa!

Tanto più che si è infortunato Antonelli e quindi poteva convocarne un altro! è andato a chiamare Molinaro che fa la riserva allo Stoccarda, almeno per questo inizio di stagione.

Dai qualcuno inizi a sponsorizzare Contento per la nazionale italiana!!!

fosse stato disponibile probabilmente sarebbe stato convocato.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 15:05     +1   -1




Sicuro? Io temo che non sarebbe stato comunque convocato, non ancora.
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Carlos Ray @ 5/10/2010, 16:05)
Sicuro? Io temo che non sarebbe stato comunque convocato, non ancora.

ne Casiraghi ne Prandelli fin ora ne hanno parlato se non sbaglio, cmq nn penso che nn lo stiano seguendo, xkè finche qualcuno nn fa o dice qualcosa possiamo solo volare con la fantasia.

PS se nn sbaglio Diego la sua disponibilità per la nazionale italiana l'ha espressa, quindi la notizia a Prandelli cmq dovrebbe essere arrivata, o no?
 
Top
Tino 92
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 19:21     +1   -1




Olivier Bierhoff, manager della Nazionale tedesca, ha parlato oggi di Diego Armando Contento, laterale mancino del Bayern Monaco nato in Germania, ma di palesi origini italiane alle quali è molto legato. E Bierhoff ha spiegato sulla sua situazione: "Non possiamo costringere i calciatori a indossare la maglia della nostra Nazionale – riprende Tuttosport – lui ha già rifiutato la chiamata dell'Under 21 perchè culturalmente si semte molto più vicino all'Italia.
www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=232873
Appena si rimette subito in nazionale!!!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (Tino 92 @ 9/10/2010, 20:21)
Olivier Bierhoff, manager della Nazionale tedesca, ha parlato oggi di Diego Armando Contento, laterale mancino del Bayern Monaco nato in Germania, ma di palesi origini italiane alle quali è molto legato. E Bierhoff ha spiegato sulla sua situazione: "Non possiamo costringere i calciatori a indossare la maglia della nostra Nazionale – riprende Tuttosport – lui ha già rifiutato la chiamata dell'Under 21 perchè culturalmente si semte molto più vicino all'Italia.
www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=232873
Appena si rimette subito in nazionale!!!

Questa è un'ovvia dichiarazione d'amore, benissimo così :D
 
Top
el flaco93
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 23:35     +1   -1




evvaiii sono felicissimo!!con lui e criscito a sinistra e de silvestri e santon a destra stiamo apposto x anni e anni
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 23:40     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


buono cosi...è un gran bel giocatore...credo che sia l'italo-tedesco piu forte mai esistito...i vari reina...gaudino...di salvo...porcello sono o sono stati sicuramente bei giocatori...ma nessuno di questi era un vero fuoriclasse...contento invece può diventarlo...poi con quel nome ;)
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 08:11     +1   -1




Questo sarebbe un ottimo "acquisto" per la nazionale italiana, se si sente davvero italiano! Appena si ufficializza il tutto, sposterò la discussione...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 09:57     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ma poi se ci penso...se veramente contento verrà a giocare con l'italia il futuro degli azzurri a sinistra con lui e criscito parla napoletano XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 22:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,493
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Pavi92 @ 10/10/2010, 09:11)
Questo sarebbe un ottimo "acquisto" per la nazionale italiana, se si sente davvero italiano! Appena si ufficializza il tutto, sposterò la discussione...

Secondo me puoi già cominciare a farlo perchè dopo questo la Germania non lo chiamerà più avendo espresso la sua preferenza che poi tanto preferenza non è visto che è italiano a tutti gli effetti e che come tantissimi talenti italiani nati all'estero sente molto a cuore l'Italia.
Se solo Pastore fosse nato qui da noi :D

Appena si rimette da chiamare subito nella maggiore, altro che U21.
Lo sapete vero che c'è un Italia - Germania a febbraio vero? ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 09:38     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Mi sono fatto il giro delle giovanili dei club di Bundesliga e devo dire che ci sono molti italiani presenti, tutti rigorosamente nati dal 91 in poi.
Vediamo di "sfruttare" questi ragazzi per il futuro se si riveleranno tutti dei nuovi Contento.
 
Top
Bawert
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 13:46     +1   -1




Speriamo che decidano a convocarlo
 
Top
87 replies since 13/1/2010, 20:40   4845 views
  Share