Seamus Coleman, - Eire

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Mi scuso con lostintraslation87 ma non avevo visto la sua scheda, più che altro non era presente tra i giocatori inseriti e per quello ne ho creata una nuova.

Comunque non credo sia vietato avere più schede sullo stesso calciatore, anzi penso che in questo modo aumentiamo ancora di più le informazioni che diamo su di lui.

 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 21:52     +1   -1




CITAZIONE
Mi scuso con lostintraslation87 ma non avevo visto la sua scheda, più che altro non era presente tra i giocatori inseriti e per quello ne ho creata una nuova.

C'era ma era in Inghilterra, quindi vai tranq non è un tuo errore ;)

CITAZIONE
Comunque non credo sia vietato avere più schede sullo stesso calciatore, anzi penso che in questo modo aumentiamo ancora di più le informazioni che diamo su di lui.

Assolutamente esatto, più info e schede si ha meglio è! ;)
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 11/1/2011, 16:56) 
A parte il fatto che non si vince niente, dunque non vedo il motivo di agitarsi.

In secondo luogo te ne sei accorto dopo un anno.

Inoltre la tua esposizione è alquanto secolare, sarebbe stato anche il caso di aggiornare dato che dall'esordio in Premier League con l'Everton sono passati miliardi di litri d'acqua sotto i ponti, per Coleman.

Nessuno si agita, spiace solo aver lavorato per fare una scheda e vederla sepolta nel forum. Spero di avere il diritto di farlo notare.

Aggiornare non è solo un mio compito, spetta a tutti i frequentatori del forum. Voglio sperare che chi apre una scheda non sia costretto poi a pubblicare sempre nuovi contenuti sul calciatore, perchè non è così che ricordo il forum...
Il fatto che abbia pubblicato una scheda così presto su di lui, delineandone al meglio le caratteristiche è certamente un merito. Non mi pare che per gli altri vengano aperte nuove schede col passare del tempo...

Sia chiaro, io non ce l'ho con l'autore della stessa, ci mancherebbe... Anche se a me insegnarono a controllare il topic sulle schede già inserite (e lì è presente la mia), l'errore è di chi supervisiona ovviamente. Tant'è che ho chiesto di integrare la mia con la sua, molto ben fatta tra l'altro.

@Pavi non ho compreso il discorso della nazionalità. Io la inserii nell'Irlanda.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 10:28     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (lostintraslation87 @ 13/1/2011, 14:18) 
CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 11/1/2011, 16:56) 
A parte il fatto che non si vince niente, dunque non vedo il motivo di agitarsi.

In secondo luogo te ne sei accorto dopo un anno.

Inoltre la tua esposizione è alquanto secolare, sarebbe stato anche il caso di aggiornare dato che dall'esordio in Premier League con l'Everton sono passati miliardi di litri d'acqua sotto i ponti, per Coleman.

Nessuno si agita, spiace solo aver lavorato per fare una scheda e vederla sepolta nel forum. Spero di avere il diritto di farlo notare.

Aggiornare non è solo un mio compito, spetta a tutti i frequentatori del forum. Voglio sperare che chi apre una scheda non sia costretto poi a pubblicare sempre nuovi contenuti sul calciatore, perchè non è così che ricordo il forum...
Il fatto che abbia pubblicato una scheda così presto su di lui, delineandone al meglio le caratteristiche è certamente un merito. Non mi pare che per gli altri vengano aperte nuove schede col passare del tempo...

Sia chiaro, io non ce l'ho con l'autore della stessa, ci mancherebbe... Anche se a me insegnarono a controllare il topic sulle schede già inserite (e lì è presente la mia), l'errore è di chi supervisiona ovviamente. Tant'è che ho chiesto di integrare la mia con la sua, molto ben fatta tra l'altro.

@Pavi non ho compreso il discorso della nazionalità. Io la inserii nell'Irlanda.

Io non utilizzai il topic con la tua scheda perchè non lo trovai sotto i giocatori irlandesi, infatti la tua era presente sotto inghilterra. Comunque mi dispiace che tu te la sia presa, non era mia intenzione, anzi ti faccio i complimenti per aver scovato il giocatore così giovane, il lo notai per la prima volta grazie ad una partita su sportitalia e poi lo segui poi durante i playoff della Championship.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 12:03     +1   -1




Io credo sia il caso di inserirlo nei centrocampisti, è palese come oramai lo sia a tutti gli effetti.

Ha i tempi giusti e sta sviluppando caratteristiche da esterno di centrocampo, qualità che in gran parta già mostra.

Del resto anche al Blackpool era parecchio visibile la sua propensione all'attacco e sensibile capacità ad offendere.

Per la tecnica che mostrava palla al piede, già allora poteva tranquillamente essere categorizzato come un adattato (sicuramente bene) al ruolo di esterno basso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


certo che l'Eire del Trap ha un centrocampo niente male...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2014, 21:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Che giocatore che è diventato! Pensavo fosse buono, ma così è troppo...... :*sbav*:

Corre come un treno, buono tecnicamente, difende bene e segna pure!

Lui, Ramsey e Suarez sono i tre MVP della premier quest'anno.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 19:02     +1   -1




Concordo assolutamente con la descrizione di Matt

L'Everton ha una bella difesa titolare (Baines, Jagielka, Howard, Distin, poi anche le riserve non sono male, giovani e non) ma, un anno fa, Baines, Jagielka erano nettamente superiori, quest'anno invece Coleman è migliorato in fase difensiva (ma ci può ancora lavorare), usa bene il sinistro (gol, passaggi) ma soprattutto quanti gol (e pure belli, e pure in Fa Cup!)
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 15:38     +1   -1




Grandissimo giocatore. In estate passerà a qualche big inglese sicuramente. Si parla di Arsenal.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Volesse il cielo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 22:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 4/1/2014, 21:37) 
Che giocatore che è diventato! Pensavo fosse buono, ma così è troppo...... :*sbav*:

Corre come un treno, buono tecnicamente, difende bene e segna pure!

Lui, Ramsey e Suarez sono i tre MVP della premier quest'anno.

Ha sorpreso anche me: non c'è che dire, l'Everton riesce sempre a rigenerarsi...in un modo o nell'altro è sempre lassù, nelle posizioni alte. Cambiano solo gli interpreti
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Oggi semplicemente mostruoso. Ha spazzato via tutto quello che gli si è messo davanti,praticamente un treno.....
Se a sinistra ci sono diversi interpreti del ruolo di terzino di un certo livello, a destra faccio parecchia fatica a trovarne molti più bravi di Coleman. :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2014, 19:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 23/8/2014, 20:10) 
Oggi semplicemente mostruoso. Ha spazzato via tutto quello che gli si è messo davanti,praticamente un treno.....
Se a sinistra ci sono diversi interpreti del ruolo di terzino di un certo livello, a destra faccio parecchia fatica a trovarne molti più bravi di Coleman. :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*:

Sono d'accordo, dopo Ivanovic è lui il miglior terzino destro della Premier secondo me.
Lui e Baines formano una bella coppia all'Everton
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Non potrà restare all'Everton ancora per molto.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 23/8/2014, 19:58     +1   -1




Con le valutazioni che ci sono in Inghilterra, se dovesse partire, ci vorrebbero per lui almeno 30 mln.
 
Top
31 replies since 23/12/2009, 15:29   893 views
  Share