Italia Under19 - Corso Europei Romania2011

« Older   Newer »
  Share  
Mahor
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 05:13     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 18/3/2011, 23:13) 
Questa mi sembra un'ottima nazionale. Nutro molta fiducia nei '92 e '93 e scommeto che 6 o 7 di questi tra qualche anno li vedremo in nazionale maggiore. Però ho un solo dubbio: il centrocampo mi sembra molto inferiore al resto della rosa. Io non li conosco bene ma mi pare che non ci sia granchè per la linea mediana

Ma se non li conosci come fai a giudicarli? :D
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (Mahor @ 19/3/2011, 05:13) 
CITAZIONE (ap_90 @ 18/3/2011, 23:13) 
Questa mi sembra un'ottima nazionale. Nutro molta fiducia nei '92 e '93 e scommeto che 6 o 7 di questi tra qualche anno li vedremo in nazionale maggiore. Però ho un solo dubbio: il centrocampo mi sembra molto inferiore al resto della rosa. Io non li conosco bene ma mi pare che non ci sia granchè per la linea mediana

Ma se non li conosci come fai a giudicarli? :D

ho scritto che non li conosco bene non che non li conosco.....ossia mi posso sbagliare ma di poco perchè per quanto poco qualcosa di loro so
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 11:08     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Novità Rozzio del Canavese in difesa, difensore classe 1992 che è crescito calcisticamente nel C.B.S., squadra di Torino affiliata al Milan, poi Juventus per lui e successivamente avventura con il Canavese, interrota soltanto un anno per giocare nella primavera del Torino allenata da Asta. Quest'anno è ritornato al Canvese dove è stabilmente tra gli 11 titolari come difensore centrale.

Visto che ho giocato anche io nel Canavese fino alla Beretti spero che scenda in campo contro l'Olanda :D Anche se la concorrenza è grande.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 11:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,930
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


io mi chiedo lumi per la mancanza di fossati,seppure non stia facendo un ottimo campionato,nel complesso negli tempi pareva fosse in ripresa...comunque questa è l'under sulla quale punto di più negli ultimi anni...
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 13:23     +1   -1




Dai nomi e' un'ottima nazionale. Si potrebbe fare una difesa
Natalino - Benedetti - Sini - Frascatore secondo voi? Sono gli unici di quel reparto che conosco XD
E in attacco tanta bella gente....che dite, tridente oppure El Sharaawy dietro a due punte?
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 19/3/2011, 11:00) 
CITAZIONE (Mahor @ 19/3/2011, 05:13) 
Ma se non li conosci come fai a giudicarli? :D

ho scritto che non li conosco bene non che non li conosco.....ossia mi posso sbagliare ma di poco perchè per quanto poco qualcosa di loro so

Sinceramente mi sembra un discorso senza senso.
Se non li conosci bene potresti anche sbagliarti di molto, e di certo non dovresti permetterti di giudicarli.

Poi vabbè siamo nel paese in cui il sentito dire spopola, dove per tutti Piazon è il nuovo Kakà quando il suo ruolo è ben diverso... quindi non mi stupisco.



@Joe: Marco continua a pagare il fatto di essere stato fermo praticamente quasi un anno.
E lo paga sia da un punto di vista personale, laddove sembra aver perso molto (del resto se non giochi non cresci), sia a livello di reputazione, visto che viene puntualmente snobbato ad ogni convocazione.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 22:11     +1   -1




Ecco i convocati del tecnico Daniele Zoratto per la doppia amichevole di Praga contro la Repubblica Ceca in preparazione della Fase Elite per l'Europeo di Romania2011


Portieri: Bardi (Inter), Perin (Genoa)

Difensori: De Sciglio (Milan), Benedetti (Inter), Camporese (Fiorentina), Ghiringhelli (Milan), Biraghi (Inter), Rozzio (Canavese), Sini (Lecce), Natalino (Inter)

Centrocampisti: Ardizzone (Palermo), Spezzani (Modena), De Vitis (Parma), Crisetig (Inter), Minotti (Atalanta), Viviani (Roma)

Attaccanti: Carraro (Fiorentina), Iemmello (Fiorentina), Verdi (Milan), Libertazzi (Juventus), Beretta (Milan), Verratti (Pescara)

PROSSIMI IMPEGNI
MAR 19.04
15.30 CZECH REPUBLIC vs ITALIA
GIO 21.04
11.00 CZECH REPUBLIC vs ITALIA

FIGC.IT
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 22:17     +1   -1




Peccato aver perso per strada Fossati.
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 13:09     +1   -1




L'ho visto in grande ripresa però due settimane nel Derby contro l'Inter...speriamo bene...
 
Top
ponch88
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 08:58     +1   -1




Beretta è tornato a Milanello per allenarsi con la prima squadra, visto le assenze in attacco del Milan.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 12:12     +1   -1




Aggiornati i convocati

Portieri: Tozzo (Sampdoria)*, Perin (Genoa)

Difensori: De Sciglio (Milan), Benedetti (Inter), Camporese (Fiorentina), Ghiringhelli (Milan), Biraghi (Inter), Rozzio (Canavese), Sini (Lecce), Natalino (Inter)

Centrocampisti: Ardizzone (Palermo), Spezzani (Modena), De Vitis (Parma), Crisetig (Inter), Minotti (Atalanta), Viviani (Roma)

Attaccanti: Carraro (Fiorentina), Iemmello (Fiorentina), Longo (Genoa Cricket FC)**, Libertazzi (Juventus), Dell'Agnello (FC Internazionale)***, Verratti (Pescara)

* Sostituisce Bardi (Inter)
** Sostituisce Verdi (Milan)
*** Sostituisce Beretta (Milan)

figc.it
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 15:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,774
Reputation:
0

Status:


La fanno vedere domani l'under?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 16:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,930
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


fossati e mannini oramai depennati? comunque verratti penso entri nella categoria centrocampisti
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 16:30     +1   -1




a Praga l'Under19 di Zoratto ha battuto 3-2 l'Under19 CECA in amichevole!!! I gol degli azzurrini sono stati realizzati dal viola Michele Camporese, dal parmense Alessandro De Vitis e dal giallorosso Viviani (rete decisiva)....

FINAL: CZECH REPUBLIC 2-3 ITALIA
32' Jirasek, 51' Fadrny (CZE); 7' M.Camporese, 14' A.De Vitis, 78' Viviani (ITA)

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 19/4/2011, 18:56
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 11:58     +1   -1




AMICHEVOLE UNDER19: Nella seconda amichevole a Praga, gli azzurrini si arrendono alla Repubblica Ceca e vengono sconfitti per 3-0!!!

CZECH REPUBLIC 3-0 ITALIA
27' JUGAS, 30' LACHA, 32' PRIKRYL (CZE)


Chiusa la parentesi delle due amichevoli, adesso si pensa a fare sul serio con la fase Elite verso gli Europei U19 Romania2011: l'Under19 di Zoratto scenderà in campo il prossimo 24 maggio in Polonia, prima sfida contro l'Ukraina (group 4)!!!....

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 21/4/2011, 14:18
 
Top
95 replies since 7/12/2009, 21:11   2644 views
  Share