Giulio Donati

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/6/2013, 12:58     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


è italiano...non mi stupisce che l'Inter l'abbia scaricato, purtroppo molti club di casa nostra ragionano ancora come i bambini con le figurine, si affidano all'assonanza del nome esotico e pensano sia forte
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 00:21     +1   -1




Ragazzi ma non facciamo discorsi campati in aria.. Donati non è molto più forte di Molinaro in prospettiva, nè lo sarà.. questo è un giocatore che non ha mai fatto la differenza dove ha giocato, ma il suo buon compito.. spero di essere smentito, ma fino ad ora non ha giocato nel Real Madrid e non è mai sembrato il migliore in campo nelle sue squadre..
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 19:13     +1   -1




Peró non penso che sia cosí tanto inferiore a Jonathan.
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (sidvicious @ 21/6/2013, 20:13) 
Peró non penso che sia cosí tanto inferiore a Jonathan.

Beh bisogna anche vedere di che tipo di terzino ha bisogno mazzarri.. secondo me gli serve più un jonhatan di donati, che è il classico terzino difensivo
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 27/6/2013, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (empoliga @ 21/6/2013, 01:21) 
Ragazzi ma non facciamo discorsi campati in aria.. Donati non è molto più forte di Molinaro in prospettiva, nè lo sarà.. questo è un giocatore che non ha mai fatto la differenza dove ha giocato, ma il suo buon compito.. spero di essere smentito, ma fino ad ora non ha giocato nel Real Madrid e non è mai sembrato il migliore in campo nelle sue squadre..

E' quel che ho detto io...Donati non è da Inter e in questo caso hanno fatto bene a monetizzare 2.5 o 3 M che siano...i giovani su cui deve puntare l'Inter sono altri.....quel che mi stupisce è che nessun club medio piccolo italiano abbia pensato a lui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2013, 18:31     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


se non lo testi in serie A come fai a dire che è a prescindere un ragazzo su cui non vale la pena di puntare? Ricordo che i difensori soprattutto in Italia maturano tardi rispetto agli altri ruoli...non è che se un giovane è retrocesso in Lega Pro col Grosseto allora vuol dire che è scarso, va sempre analizzato il contesto. Poi può pure darsi che abbiate ragione voi e chje alla fine Donati si riveli un mezzo giocatore, ma finchè non lo provi come fai a dirlo? E in generale mi sembra che sia proprio l'atteggiamento dell'Inter che non punta sui suoi giovani, vedi anche come hanno venduto Caldirola, e come stanno cedendo Bardi e Duncan proprio in queste ore.
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 29/6/2013, 08:22     +1   -1




Nel caso di questi ultimi due l'Inter farebbe uno dei soliti errori, su donati e caldirola no, a mio parere senza dubbio. Donati non è velocissimo nel breve, non ha una grande progressione ecc insomma tutte cose già citate nell'Inter farebbe la riserva di Jonathan. Duncan invece dopo un anno di a, se fatto bene, potrebbe essere pronto, a Bardi servirebbe più tempo ma le qualità ci sono, caldi è lento.. per ora non è da a guarda il suo rendimento..
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 29/6/2013, 16:55     +1   -1




Credo che Donati sia stato venduto dall'Inter nel momento in cui il suo valore era al top.
Non avrebbe mai preso 3ml se non ci fosse stato l'exploit in U21.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 19/12/2013, 15:20     +1   -1




Donati credo sia l'emblema di quello che rappresneta il marcio del calcio nel nostro paese. Sto ragazzo ha mostrato tutte le sue potenzialità fisiche e tecncie nel suo ruolo già in under ma anche in precedenza nelle giovanili dell'inter, ma basta vederlo giocare la sua altezza e il suo pezzo per capire che fosse un ragazzo di qualità
In un campionato italiano dove certi giocatori di 28 anni come padoin peluso padoin, come motta qualche anno fa a 25 anni si spostano per 16 milioni complessivi solo perchè assistiti da soliti 2,3 procuratori, questor agazzo è stato "costretto" a emigrare in bundesliga iin uno dei primi 3 club, dove per fortuna dirigenti capaci, da tempo intenditori come quelli del bayer leverkusen lo hanno notato. Il Bayer leverkusen secondo me è una squadra non inferiore alla Juventus che però è stata fatta spendendo 1/5.

Donati, come era lecito aspettarsi visto anche la sua potenza atletica 1 x 78 x 76 misure eprfette per un terzino , sta offrendo grandi prestazioni come i più attenti presagivano un giocatore semplicemente gia forte e giovane è tra i migliori nel suo ruolo della bundesliga un campionato decisamente di più alto livello della serie a , con 4 squadre qualificate alla fase successiva della champions.

Noi continuamo a a strapagare e a portare in squadre come la Juve i padoin , i peluso, ecc

Edited by cadert - 19/12/2013, 15:36
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2014, 19:37     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Mi è sempre parso discretamente sopravvalutato, in Germania non sta facendo sfaceli: chissà che il giovane Jedvaj, oggi tra i migliori in campo, non gli rubi il posto!
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 23/8/2014, 19:57     +1   -1




In Champions era partito titolare Donati, magari questa volta riposava per giocare dall'inizio il match di Champions
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2014, 23:14     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (sidvicious @ 23/8/2014, 20:57) 
In Champions era partito titolare Donati, magari questa volta riposava per giocare dall'inizio il match di Champions

Ma infatti non ho detto che ha già perso il posto, ho semplicemente detto che a suon di buone prestazioni qua e là, il giovane ex Roma potrebbe convincere Schmidt a schierarlo titolare :D
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 24/8/2014, 14:09     +1   -1




Pesser, non era un attacco a ció che dicevi, ma solo una constatazione ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2014, 14:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (sidvicious @ 24/8/2014, 15:09) 
Pesser, non era un attacco a ció che dicevi, ma solo una constatazione ^_^

Ah, allora scusami, avevo frainteso :*ok*:
 
Top
43 replies since 1/12/2009, 11:37   4486 views
  Share