Giulio Donati

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 15:14 by: Pavi92     +1   -1




Concordo con te Yn sull'elogio a Mourinho(e ovviamente anche al settore giovanile interista)... Concordo con l'analisi di Interfutura sulla partita di ieri, un 6+ visto che era l'esordio e dalla sua fascia comunque non sono sorti pericoli per la nostra difesa(anche grazie all'aiuto dei vari Lucio e Vieira)... non ha spinto molto ma ha dimostrato di aver buone potenzialità e concordo con Mourinho sia quando dice che non diventerà il miglior giocatore del mondo, sia quando dice che è umile... queste le sue parole al termine della partita:

CITAZIONE
'Emozionato? Sì, ma lo ero già da quando ho avuto notizia della mia convocazione, quando ho saputo che sarei potuto essere tra i 18 giocatori in campo o in panchina non ci potevo credere, poi ho messo il piede nello stadio 'Meazza' e quando si è lì è tutta un'altra cosa. Una grandissima emozione".

'Come è andata con i miei compagni in campo? Non ho parole per descrivere l'umiltà con la quale ricevano i giocatori delle Primavera, come una persona di famiglia. Ringraziamenti? Sicuramente al mister, ma voglio dedicare questo debutto oltre che alla mia famiglia, al mio compagno della Primavera, Antonio Esposito, che ha avuto un infortunio pochi giorni fa'.

dal sito ufficiale dell'Inter www.inter.it
 
Top
43 replies since 1/12/2009, 11:37   4486 views
  Share