Tabella post, Organizzazione post sul blog

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 12:41     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Ho anticipando i tempi inserendo solo l'esclusiva di montuori sul blog poichè era già andata on line sul mediano quindi in termini di visibilità nn ci andavamo a guadagnare più..

Per tutte le altre rispetteremo i vecchi patti ;)

a proposito chi mi dice la sett prossima l'u17 come sar distribuito?

e poi pepp:

CITAZIONE
no mi serve una semplice immagine di base con i giornid ella sett e mattina, pome e sera... dove poi io ogni volta ci cambio chi scrive..

attendo risposta..
 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:34     +1   -1




Come ho anticipato ad Emanu non riesco a dare il mio contributo fisso per i servizi serali, infatti è stato AlexandrePato (Grazie a proposito!) a fare alcuni recenti, ci ho provato e se mi limitassi al puro copiare quanto scritto sul riassunto della FIFA me la caverei in poco però siccome non riesco e devo fare le cose di testa mia ci lascio un sacco di tempo. Tempo che quindi non riesco a dedicare ad altre cose sia del Forum/Blog sia del vivere quotidiano (principalmente al computer sto dopo le 19, a parte sguardi veloci dal lavoro) a meno di non rubacchiare ore al sonno. Se poi Emanu è in difficoltà occasionalmente su questo punto ci sono
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:53     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Come ho anticipato ad Emanu non riesco a dare il mio contributo fisso per i servizi serali, infatti è stato AlexandrePato (Grazie a proposito!) a fare alcuni recenti, ci ho provato e se mi limitassi al puro copiare quanto scritto sul riassunto della FIFA me la caverei in poco però siccome non riesco e devo fare le cose di testa mia ci lascio un sacco di tempo. Tempo che quindi non riesco a dedicare ad altre cose sia del Forum/Blog sia del vivere quotidiano (principalmente al computer sto dopo le 19, a parte sguardi veloci dal lavoro) a meno di non rubacchiare ore al sonno. Se poi Emanu è in difficoltà occasionalmente su questo punto ci sono

quindi aiutatemi a trovare una soluzione per le partite serali (che fortunatamente saranno meno dalla sett prox)...

quest ele mie ipotesi :

- emanu si occupa anche di quelle
- alexandrepato ti rimpiazza

oppure?

intanto posto un'abbozza della tabella dell'altra sett..per programma anche la pubblicazione delle interviste .....

CITAZIONE
intanto posto un'abbozza della tabella dell'altra sett..per programma anche la pubblicazione delle interviste .....

fatto postata...

guardandola mi rendo conto che il miglior giorno per le interviste è il venerdì mattina..in modo da rimaner efino al sabato sera ben visibili on line....

MI RACCOMANDO A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO...PER ORGANIZZARSI AL MEGLIO SI POSSONO ANCHE POSTARE GLI ARTICOLI POSTDATATI CHE VANNO ON LINE ALL'ORARIO DEL GIORNO PRESTABILITO ;)
 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 20:03     +1   -1




Sì, credo il venerdì sia l'ideale... incomincia ad esserci più gente al pc

Ribadisco la possibilità di aiutare in parte chi si deve fare le partite mancanti (povero Emanu, fa già un lavoro enorme)
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 20:10     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:



allora qualcuno mi contatti alexandrepato e ci faccia sapere....
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 22:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
no mi serve una semplice immagine di base con i giornid ella sett e mattina, pome e sera... dove poi io ogni volta ci cambio chi scrive..

attendo risposta..

cioè??? sempre una tabella..solo messa su photoshop così nn fai stamp di volta in volta per metterla come una semplice immagine
...domani dopo scuola la faccio ;)

CITAZIONE (Pepp' @ 29/10/2009, 22:17)
CITAZIONE
attendo risposta..

cioè??? sempre una tabella..solo messa su photoshop così nn fai stamp di volta in volta per metterla come una semplice immagine
...domani dopo scuola la faccio ;)

mi correggo, dopo il fantagt :D
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 22:51     +1   -1




c'è qualcuno che vorrebbe scrivere per GT??? Stanno mancando i commenti serali delle partite delle ore 19.00 del Mondiale Under17....
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 23:01     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


alexandrepato nn può?contattalo...

oppure pavi..
 
Web  Contacts  Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 29/10/2009, 23:01)
alexandrepato nn può?contattalo...

oppure pavi..

alexandre non può...
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 14:41     +1   -1




pavi neanke...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 14:55     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


emanu ti sacrifichi?

tanto las ett prox il lavoro è più che dimezzato..
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 10:06     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
..domani dopo scuola la faccio ;)

pepp proprio niente eh?
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 10:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ynwebmaster @ 1/11/2009, 10:06)
CITAZIONE
..domani dopo scuola la faccio ;)

pepp proprio niente eh?

ho girato molti cimiteri...e la sto finendo ora...pensavo ci volesse molto meno XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 10:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


eccola qui, viene così è formato psd (si usa con photoshop, anche formato senza installazione come ce l'ho io, clicchi sul testo del giorno che vuoi modificare e scrivi..è semplice ;))


è uploadato qui il file psd di base:
http://www.megaupload.com/?d=E96IDGRQ
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 11:31     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
eccola qui, viene così è formato psd (si usa con photoshop, anche formato senza installazione come ce l'ho io, clicchi sul testo del giorno che vuoi modificare e scrivi..è semplice ;))

prima di tutto grazie...ma io nn uso photoshop!

volevo proprio solo il file immagine (jpg o png..) dove io semplciemente col paint inserivo di volte in volta le cose nella tabella..

anche l'immagine che hai fatto ora va bene ma è un pò troppo piccola..se me la ingrandisci di un pò è perfetta...poi me lo vedo io ,)
 
Web  Contacts  Top
109 replies since 23/10/2009, 10:42   2657 views
  Share