Tabella post, Organizzazione post sul blog

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 13:54     +1   -1




possiamo già iniziare vero, da lunedì ci saranno alcune amichevoli ufficiali che ci faranno determinare le prime tattiche!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 17:47     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Dopo la richiesta di Emanu ho deciso di occuparmi della sezione tattica dei Mondiali.

L'unico mio problema è che alcune nazionali non le conosco molto bene, tipo Corea del Sud, Corea del Nord, Algeria e qualche altra.

Se qualcuno vuole darmi una mano suddividendo il lavoro sarei molto contento!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 17:57     +1   -1




Che ne dite di una rubrica, fatta ogni turno di questo mondiale, dove "consigliamo" giocatori (ovviamente non famosi) visti nel mondiale che potrebbero fare comodo alle squadre italiane. Un esempio - molto molto veloce.

Paul AGUILAR - MEXICO
foto giocatore - dati anagrafici - club di appartenenza - fascia di squadre a cui potrebbe far comodo

e poi una breve descrizione tipo (naturalmente abbastanza sbrigativa ora, ma più lunga nell'articolo originale):

Se cercate un laterale destro difensivo in grado di spingere come un'ala avete trovato quello che fa per voi: Paul Nicolás Aguilar . Molto prestante, è veloce di gamba - come tutta la selezione messicana - e in difesa sembra affidabile. Da sempre gioca nel Pachuca è un perno della selezione di Javier Aguirre.




Il tutto fatto per un totale di 7-8 giocatori ad edizione CHE AVVERRA' in ogni giornata del mondiale.

Io potrei farlo, ma mi serve una mano. Non posso vedere tutte le partite, mi serve un "partner" per questo lavoro.. sempre che Massimo sia d'accordo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Midnait @ 13/6/2010, 18:57)
Che ne dite di una rubrica, fatta ogni turno di questo mondiale, dove "consigliamo" giocatori (ovviamente non famosi) visti nel mondiale che potrebbero fare comodo alle squadre italiane. Un esempio - molto molto veloce.

Paul AGUILAR - MEXICO
foto giocatore - dati anagrafici - club di appartenenza - fascia di squadre a cui potrebbe far comodo

e poi una breve descrizione tipo (naturalmente abbastanza sbrigativa ora, ma più lunga nell'articolo originale):

Se cercate un laterale destro difensivo in grado di spingere come un'ala avete trovato quello che fa per voi: Paul Nicolás Aguilar . Molto prestante, è veloce di gamba - come tutta la selezione messicana - e in difesa sembra affidabile. Da sempre gioca nel Pachuca è un perno della selezione di Javier Aguirre.




Il tutto fatto per un totale di 7-8 giocatori ad edizione CHE AVVERRA' in ogni giornata del mondiale.

Io potrei farlo, ma mi serve una mano. Non posso vedere tutte le partite, mi serve un "partner" per questo lavoro.. sempre che Massimo sia d'accordo.

avevo pensato anche io ad una cosa del genere, ed in effetti è anche fattibile dato che tutti qui guardano il mondiale...mi offrirei io se non avessi da studiare i programmi di tutte le materie entro gli esami di stato (iniziano la settimana prossima)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 18:08     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Io potrei farlo, ma mi serve una mano. Non posso vedere tutte le partite, mi serve un "partner" per questo lavoro.. sempre che Massimo sia d'accordo.

daccordissimo... se trovi il partner bene .. altrimenti fai quello che puoi ;)

per le descrizioni per peder ancor meno tempo puoi copire qualche riga dalle loro schede ;)

intanto approfitto questo topic per dire che ormai l'anno è finito...ma dopo i mondiali ci organizziamo con una bella tabella definitiva...

infine raccomando gli inseritori di schede di continuar eo se è possibile aumentare l'inserimento sul blog poichè questo è il periodo migliore dell'anno...quindi sopratutto giocatori sconosciuti e giovani che entrano nelle mira dei club italiani...

ad esempio la scheda di muriel sta faendo schizzare le visite..
 
Web  Contacts  Top
109 replies since 23/10/2009, 10:42   2657 views
  Share