Suggerimento

« Older   Newer »
  Share  
pato_bluerp
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 14:25     +1   -1




Ciao a tutti, io sono da poco in questo forum, e mi sono subito accorto che può essere molto utile anche a livello lavorativo. Vorrei proporre innanzitutto un idea all'Amministratore per provare a fare interagire noi "scovatori" di talenti con le dirette interessate ovvero le società calcistiche, anche magari dietro un piccolo compenso di interesse. Il compito dell'amministratore sarebbe prima magari con l'aiuto di qualche utente, di contattare le società interessate, informando e presentando questo ottimo sito, poi magari se arriverebbe l'accordo: cercare di iniziare una banda di concorso.
Parlo di una manda di concorso perchè siamo veramente in un altissimo numero di utenti e verrebbe difficilissimo gestire una situazione del genere con le società calcistiche. (Tutti proporrebbero i talenti già conosciuti).
Il bando di concorso può essere in scadenza magari al termine della stagione e iniziare il prossimo anno.
E funzionerebbe:
1) Ognuno deve scegliere 5 talenti della Primavera non inseriti in lista.
2)Ogni talento riceverà un punteggio assegnato:
- Esempio
Per Campionato serie A
Al debutto 30 pt
A ogni presenza 15 pt.
A ogni goal fatto 6 pt.
Per Campionato serie B
Al debutto 25 pt
A ogni presenza 10 pt
a ogni goal fatto 5 pt.
Per Campionato serie C1
Al debutto.....
A ogni presenza...
A ogni goal fatto....

E così via fino ad arrivare alla Serie C2
3)A questo punto ogni users avrà dei punti fino quando arriverà il termine della stagione, verrà stilata una classifica generale. In cui verranno promossi i 15 migliori Scout.
(Sempre se l'amministratore riuscirà a trovare un accordo con le società), questi saranno ingaggiati dal forum mentre gli altri, per ottenere la promozione dovranno sudarsela per i mesi successivi.
4)Gli scout promossi verranno poi introdotti a una classifica e ad un punteggio di cui in caso di risultati negativi verranno retrocessi 10 e sostituti da altri 10.
Chiaramente il mio è un consiglio che può essere accolto oppure no, e chiaramente i criteri di valutazione sarebbero tutti da determinare!
A voi la parola!
 
Top
0 replies since 10/2/2012, 14:25   42 views
  Share