Simone Verdi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/9/2014, 22:31     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Giocatore che tecnicamente mi piace molto.
In una serie popolata di scarpari questo giovane spicca per controllo di palla e capacita di saltare l'uomo (sia andando sul destro che andando sul sinistro, cosa da non sottovalutare visto che la maggior parte dei driblomani hanno una parte sulla quale vanno 7 volte su 10)
Agilissimo, tecnico, imprevedibile, veramente bello da vedere. :*sbav*: :*sbav*: Peccato che sia veramente leggerino fisicamente e che magari per essere un trequartista gli manchi un po' la capacità di trovare l'ultimo passaggio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 07:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


bravino, ma vede poco la porta. Segnasse un po' di più...ok che quello non è il suo ruolo primario, ma le volte che l'ho visto se ne è divorati davvero parecchi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
0

Status:


Oggi ottima partita!
Ha margini di miglioramento, ma rispetto a due anni fa è maturato parecchio.
Di lui mi piace la personalità.
Non ha paura di cercare la giocata difficile!
Avrebbe meritato la convocazione in under 21
 
Top
It's just a Ride!
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 23/9/2014, 23:31) 
Giocatore che tecnicamente mi piace molto.
In una serie popolata di scarpari questo giovane spicca per controllo di palla e capacita di saltare l'uomo (sia andando sul destro che andando sul sinistro, cosa da non sottovalutare visto che la maggior parte dei driblomani hanno una parte sulla quale vanno 7 volte su 10)
Agilissimo, tecnico, imprevedibile, veramente bello da vedere. :*sbav*: :*sbav*: Peccato che sia veramente leggerino fisicamente e che magari per essere un trequartista gli manchi un po' la capacità di trovare l'ultimo passaggio.

E' vero, la dote che lo rende un grande dribblatore, forse tra i primi 5 della A, è il suo ambidestrismo che lo rende imprevedibile in qualsiasi posizione. Per me può già ambire ad una grande.
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 15:27     +1   -1




Mi piace molto, davvero bravo, deve crescere per quanto riguarda la concretezza, ma è ancora giovane e tempo ne ha.
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 16:18     +1   -1




Verdi è, come tanti altri a Empoli, in crescita costante.
Purtroppo è poco decisivo, generoso, ma non trova l'ultimo passaggio o il tiro..
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 17:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


se nel calcio non ci fossero le porte sarebbe già da milan, purtroppo però ci sono.. e sono anche importanti!

vorrei che si sbloccasse il prima possibile per vedere se il problema è anche psicologico, ha tutto per far gol e assist con una discreta frequenza..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2014, 21:12     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Che giocatore! Uno dei pochi italiani che ha tecnica in velocità, anche oggi contro il Torino ha dato spettacolo.
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 15/12/2014, 21:12) 
Che giocatore! Uno dei pochi italiani che ha tecnica in velocità, anche oggi contro il Torino ha dato spettacolo.

Caro Matt, purtroppo quello che ho detto precedentemente lo confermo, buon giocatore, in crescita, è un ragazzo che si applica, la sua qualità maggiore credo che sia l'inserimento negli spazi, senza palla il suo apporto è davvero notevole, gli manca (cosa non da poco) ancora di essere più decisivo con la giocata con la palla.
Io sono un Saponariano convinto e quindi non ti posso dire altro che preferisco Riccardino, del quale VERDI ne ha preso il posto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 13:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
0

Status:


Alla fine in under 21!
Era l'ora!
Con Berardi e Bernardeschi direi che non siamo messi malino!
Comunque il dato di fatto resta:
In Germania, un classe '92 gioca titolare in squadre di vertice, va al mondiale e magari segna il gol decisivo in finale.
Da noi gavetta... tanta, troppa gavetta..

Cazzo ma se è bravo, perchè non gli dai fiducia invece di puntare sugli scarponi?!?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2015, 01:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,910
Reputation:
-1
Location:
Imperia

Status:


ditelo a chi preferisce eder o vazquez perché secondo loro non ci sono i talenti puri italiani.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2015, 10:02     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Sigma94 @ 2/4/2015, 02:28) 
ditelo a chi preferisce eder o vazquez perché secondo loro non ci sono i talenti puri italiani.....

Guarda, io in linea di massimo sarei d'accordo con questa considerazione, ma credo che anche l'Under 21 debba avere le sue chances di collaudare un gruppo solido e costante per cercare di far meglio possibile all'Europeo, perciò i talenti giovani in questa sessione andavano lasciati all'Under. Il punto è che Vazquez (che comunque è italiano a tutti gli effetti, non capisco questa reticenza a vederlo italiano, solo perchè ha un cognome straniero? ) ed Eder in questo momento sono ottimi giocatori e lo hanno dimostrato, in attacco stiamo vivendo un periodo di carenza spaventosa e più forti di quei due in serie A non ne vedo, pertanto non vedo il problema di portarli sinceramente. Mi scandalizzerei se lasciassimo a casa due come Ravanelli e Casiraghi (e non ho detto Vieri e Montella), non mi scandalizzo se il meglio italico di cui disponiamo è Immobile e Zaza (che comunque sono convocati!).
 
Top
221 replies since 16/9/2009, 17:57   21573 views
  Share