Simone Verdi

« Older   Newer »
  Share  
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 5/10/2009, 02:51)
CITAZIONE (joga bonito @ 4/10/2009, 22:35)
Be si puo dire che la poteva fare con qualcun'altro invece dell'Inter :D :D
Comunque ok se la trovi postala ma purtroppo so quanto è difficile trovare i video della primavera :cry:

infatti il video non si trova perchè la partita non è stata coperta da nessuna tv...

Su Milan Time (la tv del milan raggiungibile dal sito) ogni settimana postano la sintesi della primavera.

Al momento non è stato ancora caricata la sintesi del ritorno, ma è disponibile il servizio della partita d'andata, dove si può vedere, tralaltro, che Verdi è uno dei ragazzi più interessanti.

Certo giudicare dai pochi tagli di una clip non è mai cosa giusta, ma al meno ci si può fare un idea del suo talento.
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (piero rossonero @ 5/10/2009, 18:09)
CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 5/10/2009, 02:51)
infatti il video non si trova perchè la partita non è stata coperta da nessuna tv...

Su Milan Time (la tv del milan raggiungibile dal sito) ogni settimana postano la sintesi della primavera.

Al momento non è stato ancora caricata la sintesi del ritorno, ma è disponibile il servizio della partita d'andata, dove si può vedere, tralaltro, che Verdi è uno dei ragazzi più interessanti.

Certo giudicare dai pochi tagli di una clip non è mai cosa giusta, ma al meno ci si può fare un idea del suo talento.

Vero...

ad ora ancora niente caricato <_<

però oltre al video dell'andata segnalato da piero...c'è anche quello di Milan-Padova, seconda di Campionato con rete (intorno al secondo 45" del video) e assist subito dopo...

MILAN-PADOVA 3-0

Edited by Mr.Nba 2.0 - 7/10/2009, 23:14
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,123
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (alexandrePato @ 4/10/2009, 18:59)
spero ke partecipi al mondiale under 17 cosi da poterlo seguire meglio...

Sono abbastanza contento di questa esplosione ;)
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 18:00     +1   -1




Qui la sintesi del ritorno vinto 3-0 dai rossoneri.
Verdi è quello che fa la terza rete (il num.7 per chi non lo conoscesse).
Ha davvero bei numeri e pare che giochi con entrambi i piedi indistintamente.

Mi piace anche la sicurezza per essere un ragazzino di 1/2 anni più piccolo degli altri.

SPOILER (click to view)
Piccolo OT:
Bisognerebbe aprire una scheda anche per Schenetti che sta facendo davvero benissimo in questo inizio stagione e che secondo me ha del potenziale. Magari quando ho tempo vedrò di occuparmene personalmente.
Fine OT
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 18:27     +1   -1




L'assist per la rete di Zigoni (la seconda) è spettacolare quanto il suo gol :woot:
 
Top
~Parker
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 19:16     +1   -1




Gran bel giocatore e grazie per il video.
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Nba 2.0 @ 7/10/2009, 19:27)
L'assist per la rete di Zigoni (la seconda) è spettacolare quanto il suo gol :woot:

vero.

Quando parte palla al piede comunque crea sempre scompiglio.
Non sai mai se si allarga sulla fascia o rientra....a me sta impressionando proprio.
Peccato che ci si debba ammazzare per reperire materiale video della primavera.

PS: Non è stato convocato per il raduno Under 17 a differenza dell'altro "milanista" Beretta, ma si può???
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (piero rossonero @ 8/10/2009, 14:47)
PS: Non è stato convocato per il raduno Under 17 a differenza dell'altro "milanista" Beretta, ma si può???

le convocazioni del mondiale under17 non sono ancora uscite, molto probabilmente usciranno la prossima settimana... Cmq quella era una preselezione..... Verdi non lo abbiamo mai visto in campo con l'Under17 fino ad oggi, il ct preferisce far giocare Beretta
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 15:35     +1   -1




Secondo me si darà la precedenza ai giocatori che attraverso l'Europeo dell'Estate scorsa si sono qualificati per questo Mondiale Under17...

suppongo non venga convocato principalmente per questo...

@piero rossonero...non mi ci far pensare, l'anno scorso con una squadra in gran parte mediocre, Milan Channel faceva vedere quasi tutte le partite della Primavera...quest'anno che c'è "roba" da vedere invece niente...per adesso solo quelle sintesi su milantime...
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 8/10/2009, 15:29)
CITAZIONE (piero rossonero @ 8/10/2009, 14:47)
PS: Non è stato convocato per il raduno Under 17 a differenza dell'altro "milanista" Beretta, ma si può???

le convocazioni del mondiale under17 non sono ancora uscite, molto probabilmente usciranno la prossima settimana... Cmq quella era una preselezione..... Verdi non lo abbiamo mai visto in campo con l'Under17 fino ad oggi, il ct preferisce far giocare Beretta

Sicuramente hai ragione tu....ma con questo modo di pensare non si va da nessuna parte.

Beretta ad oggi non ha giocato neanche una partita "ufficiale" per infortunio, Verdi invece ha giocato, segnato, fatto spettacolo, dimostrato di essere in forma. Io spero che questa preselezione sia rivista....se la selezione del mondiale Under 20 ci ha insegnato qualcosa.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (piero rossonero @ 8/10/2009, 16:39)
CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 8/10/2009, 15:29)
le convocazioni del mondiale under17 non sono ancora uscite, molto probabilmente usciranno la prossima settimana... Cmq quella era una preselezione..... Verdi non lo abbiamo mai visto in campo con l'Under17 fino ad oggi, il ct preferisce far giocare Beretta

Sicuramente hai ragione tu....ma con questo modo di pensare non si va da nessuna parte.

Beretta ad oggi non ha giocato neanche una partita "ufficiale" per infortunio, Verdi invece ha giocato, segnato, fatto spettacolo, dimostrato di essere in forma. Io spero che questa preselezione sia rivista....se la selezione del mondiale Under 20 ci ha insegnato qualcosa.

la selezione del mondiale under20 sta andando molto bene... abbiamo gli attaccanti giusti al momento giusto!!!
Sull'Under17 continuo a ripetere che ha giocato di più Beretta rispetto a Verdi...
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 8/10/2009, 17:04)
CITAZIONE (piero rossonero @ 8/10/2009, 16:39)
Sicuramente hai ragione tu....ma con questo modo di pensare non si va da nessuna parte.

Beretta ad oggi non ha giocato neanche una partita "ufficiale" per infortunio, Verdi invece ha giocato, segnato, fatto spettacolo, dimostrato di essere in forma. Io spero che questa preselezione sia rivista....se la selezione del mondiale Under 20 ci ha insegnato qualcosa.

la selezione del mondiale under20 sta andando molto bene... abbiamo gli attaccanti giusti al momento giusto!!!
Sull'Under17 continuo a ripetere che ha giocato di più Beretta rispetto a Verdi...

ma....a me pare che all'Under20 fino ad ora è andata bene. Giocar bene mi pare altra cosa...e diciamo che un pò più qualità con gli Under20 che abbiamo ci poteva stare IMO.

Su Beretta, lo so che ha giocato di più in nazionale....ho solo detto che era il momento giusto per provare Verdi visto il suo buon momento e considerato invece il momento di scarsa forma di Beretta visto che fino a Sabato non ha giocato per infortunio (che dura ormai da 3 settimane)
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (piero rossonero @ 8/10/2009, 18:54)
CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 8/10/2009, 17:04)
la selezione del mondiale under20 sta andando molto bene... abbiamo gli attaccanti giusti al momento giusto!!!
Sull'Under17 continuo a ripetere che ha giocato di più Beretta rispetto a Verdi...

ma....a me pare che all'Under20 fino ad ora è andata bene. Giocar bene mi pare altra cosa...e diciamo che un pò più qualità con gli Under20 che abbiamo ci poteva stare IMO.

Su Beretta, lo so che ha giocato di più in nazionale....ho solo detto che era il momento giusto per provare Verdi visto il suo buon momento e considerato invece il momento di scarsa forma di Beretta visto che fino a Sabato non ha giocato per infortunio (che dura ormai da 3 settimane)

boh, sull'Italia non la penso allo stesso modo.... contro la Spagna abbiamo giocato benissimo

Su Beretta ti darei ragione, ma vedendo come si utilizzano i giovani, ho scritto la realtà del momento... Su Verdi punteranno nella nuova Under17 sicuramente, quando questi andranno a far parte dell'Under19...
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 8/10/2009, 19:39)
CITAZIONE (piero rossonero @ 8/10/2009, 18:54)
ma....a me pare che all'Under20 fino ad ora è andata bene. Giocar bene mi pare altra cosa...e diciamo che un pò più qualità con gli Under20 che abbiamo ci poteva stare IMO.

Su Beretta, lo so che ha giocato di più in nazionale....ho solo detto che era il momento giusto per provare Verdi visto il suo buon momento e considerato invece il momento di scarsa forma di Beretta visto che fino a Sabato non ha giocato per infortunio (che dura ormai da 3 settimane)

boh, sull'Italia non la penso allo stesso modo.... contro la Spagna abbiamo giocato benissimo

Su Beretta ti darei ragione, ma vedendo come si utilizzano i giovani, ho scritto la realtà del momento... Su Verdi punteranno nella nuova Under17 sicuramente, quando questi andranno a far parte dell'Under19...

Contro la Spagna è stata l'unica partita che mi son perso...ho visto solo qualche sintesi che sfiga!

Sul resto penso proprio che sia come dici tu e, del resto, molti allenatori fanno così.
Io invece un calciatore in un particolare periodo di grazia lo porterei sempre.

Vuol dire che, se continuerà così, Verdi in maglia azzura lo ammireremo più avanti :P
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 20:24     +1   -1




Ecco il link delle sue giocate e dei suoi gol nella Primavera Tim Cup contro l'Inter....

Questa pagina web è anche quella Ufficiale della Primavera del Milan (acmilan.com)
http://milantime.acmilan.com/it-mondo_giovani--c-20-0-0-0

Simone Verdi è il n7 e ha siglato il terzo gol...
 
Top
221 replies since 16/9/2009, 17:57   21571 views
  Share