Riccardo Saponara

« Older   Newer »
  Share  
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 17/2/2014, 16:14) 
per quanto riguarda il paragone con berardi io parlo di saponara come potenziale da grande squadra. Poichè ho la sensazione che il Milan lo stia nascondendo al massimo per poter risparmiare sulla seconda metà da pagare al Parma sono convinto che questor agazzo insieme ad elsharawy dal prossimo anno farà cose importanti. E ripeto io credo che POTENZIALMENTE sia più lui da grande squadra che Berardi. Poi magari i fatti mi smentiranno ma questa pè la mia opinione a medio-lungo termine

cadert il cospiratore :D
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 16:57     +1   -1




non è cospirazione ma realtà. Il Miland eve pagare la seconda metà del calciatore, vedrai che la pagherà poco o nulla con questa strategia, se il Milan spende più di 4.5 milioni per la metà significa che avrò tolto
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 17/2/2014, 16:57) 
non è cospirazione ma realtà. Il Miland eve pagare la seconda metà del calciatore, vedrai che la pagherà poco o nulla con questa strategia, se il Milan spende più di 4.5 milioni per la metà significa che avrò tolto

Questa é incredibile. Autolesionismo e tribune forzate a un ragazzo per pagarlo meno. Tra l'altro in una squadra che avrebbe avuto bisogno enorme di giocatori buoni. Ti sei superato
 
Top
Il bero
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 22:45     +1   -1




Dicono sia vicino al Bologna. Giocatore che comunque non mi ha mai entusiasmato...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 21:55     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


a me sì, è per questo che non mi spiego perchè gli sia stato dato così poco spazio, infortuni a parte. Per me era e rimane tuttora uno dei '91 italiani con più talento.
 
Top
64 replies since 6/9/2009, 20:14   7779 views
  Share