Eduardo Vargas

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 17:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 27/5/2012, 18:39) 
Considera però che Maiello nella prima parte del campionato ha giocato poco,nella seconda molto di più. I minuti di Ciano sono di più

Ciano i suoi 7 gol però li ha fatti: il terzo marcatore del Crotone dopo quel fenomeno di Florenzi ed il sempre presente Calil, e di fatto la sua stagione è partita a ridosso della 15° perchè Menichini era fissato con Djuric.

Maiello invece ha fatto turn-over con De Giorgio, che è un signor giocatore per il Crotone

40 partite intere le giochi solo se ti chiami Florenzi, Insigne o Ogbonna. Per il resto bisogna farli rifiatare....e comunque dalla 30° in poi posso assicurare che entrambi sono stati entrambi titolari ed il loro apporto lo hanno dato. Poi che Ciano sia stato sostituito 86 volte a 15 minuti della fine sinceramente mi sembra un dato ridicolo da sottolineare
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 18:04     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Per altro Ciano i gol li ha fatti quasi tutti nel finale di stagione quando ha avuto spazio.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 18:04     +1   -1




Magari l'anno prossimo con la partenza di Lavezzi potrebbe trovare lo spazio necessario per esprimersi al meglio, non lo vorrei vedere in prestito in una squadretta che lotta per la salvezza. Un giocatore pagato 12 mln non lo merita, anche se giovane
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 18:25     +1   -1




Bisogna sempre vedere se è vero che è stato pagato 12 milioni,comunque a Napoli in molti storcevano il naso quando si parlava di Giovinco (per fortuna non se ne parla più),figurati se non arriva nessuno al posto del Pocho!

In questo momento il Napoli non può permettersi di aspettare nessuno,al posto di Lavezzi va preso un giocatore che garantisca lo stesso rendimento,altrimenti agli occhi dei tifosi la squadra si ridimensiona. E avere una contestazione a Napoli non è proprio come averla a Padova,giusto per fare un paragone con una tifoseria che in questi giorni contesta la squadra..

Vargas va portato in prima squadra quando avrà dimostrato di poter giocare a certi livelli,quindi è giusto che vada altrove a giocare. Anche per me il Chievo sarebbe la squadra ideale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 18:31     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Dobbiamo però capire una cosa, Vargas non ha mai giocato una partita intera, non abbiamo prove sulla sua capacità di far bene nel calcio italiano.
In questo momento io non riesco a dare un giudizio sul calciatore.
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Zeman87 @ 27/5/2012, 19:31) 
Dobbiamo però capire una cosa, Vargas non ha mai giocato una partita intera, non abbiamo prove sulla sua capacità di far bene nel calcio italiano.
In questo momento io non riesco a dare un giudizio sul calciatore.

Infatti ... ne riparliamo l'anno prossimo di questo ragazzo ...
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 19:02     +1   -1




Lo sto dicendo da mesi,però sembra che qualcuno si diverta a bollare alcuni giocatori come bidoni..
 
Top
TheSexyAngel
CAT_IMG Posted on 31/5/2012, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (JoshuaMiles @ 27/5/2012, 19:40) 
CITAZIONE (Zeman87 @ 27/5/2012, 19:31) 
Dobbiamo però capire una cosa, Vargas non ha mai giocato una partita intera, non abbiamo prove sulla sua capacità di far bene nel calcio italiano.
In questo momento io non riesco a dare un giudizio sul calciatore.

Infatti ... ne riparliamo l'anno prossimo di questo ragazzo ...

;)
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 7/6/2012, 09:36     +1   -1




Mi sbilancio,per me alla fine resta a Napoli,che non sostituirà Lavezzi,visto che ha riscattato Pandev. Sarà l'alternativa di Pandev in attacco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 14:24     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Illuminatemi: nel 3-5-1-1/3-5-2 di Mazzarri, dove giocherà???
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 15:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,086
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


se vuoi io ti dico dove NON giocherà!? ;)
 
Top
talentscout
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 23:59     +1   -1




secondo me potenzialmente è un buon giocatore...bisogna dargli fiducia...ormai a napoli lo hanno etichettato come vice lavezzi...e questa eredità gli pesa....se cambiasse aria, tipo alla Samp a mio parere potrebbe confermarsi anche in Italia..
 
Top
Savadogo16™
CAT_IMG Posted on 20/9/2012, 22:34     +1   -1




Tripletta stasera nel match d'apertura di Europa League vinto 4-0 dal Napoli.
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 21/9/2012, 20:08     +1   -1




Bah per me la sua tripletta e in generale la sua prestazione è supreflua: l'Aik è una squadra più o meno ai livelli del Poggibonsi (prima squadra che mi è venuta in mente). La gara di ieri è poco indicativa per giudicare Eduardo Vargas: è come se si fosse giocata una partitella di allenamento oppure una partita di precampionato. Quando farà qualcosa di buono contro squadre di livello, Serie A o Europa League che sia, allora si che si potrà affermare se sia forte o meno. Inutile esaltarlo come stanno facendo stampa e Frustalupi (allenatore in seconda del Napoli)
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 22/9/2012, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Murdock 93 @ 21/9/2012, 21:08) 
Bah per me la sua tripletta e in generale la sua prestazione è supreflua: l'Aik è una squadra più o meno ai livelli del Poggibonsi (prima squadra che mi è venuta in mente). La gara di ieri è poco indicativa per giudicare Eduardo Vargas: è come se si fosse giocata una partitella di allenamento oppure una partita di precampionato. Quando farà qualcosa di buono contro squadre di livello, Serie A o Europa League che sia, allora si che si potrà affermare se sia forte o meno. Inutile esaltarlo come stanno facendo stampa e Frustalupi (allenatore in seconda del Napoli)

farà morale di sicuro, ed è quello che serve al ragazzo che di certo non è un pippone
 
Top
305 replies since 4/9/2009, 20:20   9419 views
  Share