Chi scrive e chi scriverà per generazioneditalenti.blogspot.com

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 18/10/2009, 22:49)
che fine hanno fatto Daniele Dell'aria e Francesco Tusi?... la moviola non la vedo da parecchio! ... se nn mi rispondo o qualcuno dà una giusta motivazione li elimino...

Daniele Dell'Aira è alexandrePato se non sbaglio, la moviola ritornerà dopo il mondiale under17!!!


secondo me, i ruoli dovrebbero valere per l'intera stagione, ma per i grandi eventi come Mondiali, Europei bisognerebbe svolgere un lavoro di gruppo come fatto con il Mondiale Under20... Non siete d'accordo???
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 10:06     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Daniele Dell'Aira è alexandrePato se non sbaglio, la moviola ritornerà dopo il mondiale under17!!!

ok e Francesco Tusi? e Pepp?
 
Web  Contacts  Top
_Kevin_
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 10:56     +1   -1




massimo io sul blog non ho alcun potere, ma se serve qualcosa sono a disposizione ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 11:24     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
massimo io sul blog non ho alcun potere, ma se serve qualcosa sono a disposizione ;)

no francè tu mi servi qua sul forum..già ti diedi una bella lista di cose da fare ;) sarebbe troppo :)
 
Web  Contacts  Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 13:23     +1   -1




yn si sono io, questa settimana nn sono stato presente sul blog x le partite del week-end, x la champions league e l'europa league di questa settimana e il mondiale under 17 sarò certamente disponibile x aiutare emanu nella diretta testuale...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 13:27     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
yn si sono io, questa settimana nn sono stato presente sul blog x le partite del week-end, x la champions league e l'europa league di questa settimana e il mondiale under 17 sarò certamente disponibile...

ok mi raccomando ognuno il suo compito...

aspetto ancora risposta da Pepp e Francesco tusi...
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ynwebmaster @ 18/10/2009, 22:49)
inoltre... Pepp perchè nn inserisci nel blog come ti dissi ogni settimana i risultati e la classifica del fantagt?... altrimenti nn hai motivo di essere autore e tolgo anche te...

veramente io prima scrivevo sul campionato argentino...e tra un pò se mi libero posso riprendere a scrivere news e articoli vari sul blog...
...mentre per il fantagt nn mi sembra una grande idea
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 14:37     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
veramente io prima scrivevo sul campionato argentino...e tra un pò se mi libero posso riprendere a scrivere news e articoli vari sul blog...
...mentre per il fantagt nn mi sembra una grande idea

allora facciamo così...tu riprendi a scrivere come prima..però con una certa continuità nn come ora...

e poi una volta a settimana posti i risultati del fanta gt sul blog con la classifica....ok?
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ynwebmaster @ 19/10/2009, 15:37)
CITAZIONE
veramente io prima scrivevo sul campionato argentino...e tra un pò se mi libero posso riprendere a scrivere news e articoli vari sul blog...
...mentre per il fantagt nn mi sembra una grande idea

allora facciamo così...tu riprendi a scrivere come prima..però con una certa continuità nn come ora...

e poi una volta a settimana posti i risultati del fanta gt sul blog con la classifica....ok?

il tempo è poco...per ora nn posso...forse tra 1-2 mesi posso farlo con continuità, ora non assicuro niente...
 
Top
RobyMancio10
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 19/10/2009, 14:27)
CITAZIONE
yn si sono io, questa settimana nn sono stato presente sul blog x le partite del week-end, x la champions league e l'europa league di questa settimana e il mondiale under 17 sarò certamente disponibile...

ok mi raccomando ognuno il suo compito...

aspetto ancora risposta da Pepp e Francesco Tusi...

Ciao Massimo. Per quanto mi riguarda non ho fatto nessuna fine particolare, anzi sono vivo e vegeto. Io la moviola la stavo continuando a fare dopo le prime due giornate, ma alla 3^ mi è stato detto da Emanuele di eliminare (con mio enorme dispiacere visto che alla terza c'erano stati tanti bei casi da moviola, come del resto nelle ultime giornate dove gli arbitri ne stanno combinando di tutti i colori) il relativo post perchè la moviola sarebbe stata ripresa solo dopo i mondiali Under 20 e Under 17. Ecco perchè non ho più scritto nulla sul blog, anche perchè non mi è stato dato nessun incarico relativo al Mondiale Under 20.
Comunque ti rinnovo la mia disponibilità a scrivere sul blog, basta solo che mi diciate cosa (Serie A, Champions o altro non fa differenza).
Fammi sapere al più presto eventuali decisioni, ciao.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 19:42     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Ciao Massimo. Per quanto mi riguarda non ho fatto nessuna fine particolare, anzi sono vivo e vegeto. Io la moviola la stavo continuando a fare dopo le prime due giornate, ma alla 3^ mi è stato detto da Emanuele di eliminare (con mio enorme dispiacere visto che alla terza c'erano stati tanti bei casi da moviola, come del resto nelle ultime giornate dove gli arbitri ne stanno combinando di tutti i colori) il relativo post perchè la moviola sarebbe stata ripresa solo dopo i mondiali Under 20 e Under 17. Ecco perchè non ho più scritto nulla sul blog, anche perchè non mi è stato dato nessun incarico relativo al Mondiale Under 20.
Comunque ti rinnovo la mia disponibilità a scrivere sul blog, basta solo che mi diciate cosa (Serie A, Champions o altro non fa differenza).
Fammi sapere al più presto eventuali decisioni, ciao.

ciao...nonne ero a corrente! ed Emanu mi dirà perchè......

anche perchè fino a prova contrari devi prendere "ordini" (in modo di dire eh....) dal sottoscritto ;)

certo che voglio che riprendi e vorrei che settimanalmente ti occupassi della solita moviola.. e poi se vuoi di uno sguardo approfondito ai giovani talenti e le loro prestazioni in campionato e coppa campioni..che ne dici?

una sorta di articolo come fa la gazza per gl iitaliani all'estero ..solo che tu butti già due righe per i vari generazionabiliin giro..che dici?
 
Web  Contacts  Top
RobyMancio10
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 20/10/2009, 20:42)
CITAZIONE
Ciao Massimo. Per quanto mi riguarda non ho fatto nessuna fine particolare, anzi sono vivo e vegeto. Io la moviola la stavo continuando a fare dopo le prime due giornate, ma alla 3^ mi è stato detto da Emanuele di eliminare (con mio enorme dispiacere visto che alla terza c'erano stati tanti bei casi da moviola, come del resto nelle ultime giornate dove gli arbitri ne stanno combinando di tutti i colori) il relativo post perchè la moviola sarebbe stata ripresa solo dopo i mondiali Under 20 e Under 17. Ecco perchè non ho più scritto nulla sul blog, anche perchè non mi è stato dato nessun incarico relativo al Mondiale Under 20.
Comunque ti rinnovo la mia disponibilità a scrivere sul blog, basta solo che mi diciate cosa (Serie A, Champions o altro non fa differenza).
Fammi sapere al più presto eventuali decisioni, ciao.

ciao...nonne ero a corrente! ed Emanu mi dirà perchè......

anche perchè fino a prova contrari devi prendere "ordini" (in modo di dire eh....) dal sottoscritto ;)

certo che voglio che riprendi e vorrei che settimanalmente ti occupassi della solita moviola.. e poi se vuoi di uno sguardo approfondito ai giovani talenti e le loro prestazioni in campionato e coppa campioni..che ne dici?

una sorta di articolo come fa la gazza per gl iitaliani all'estero ..solo che tu butti già due righe per i vari generazionabiliin giro..che dici?

La motivazione era che tutte le rubriche erano sospese per seguire i due mondiali (o almeno è quello che mi han detto qui sul forum), cosa che secondo me è sbagliata visto che la Serie A o la Champions non sono da meno, anzi.
Addirittura per la moviola avevo in mente di introdurre oltre ai giudizi i voti agli arbitri partita per partita, così da poter fare una bella classifica di rendimento a fine anno e vedere quale fosse il migliore (o meglio il meno peggio, visto il pessimo rendimento di quasi tutti i fischietti nostrani finora).
Per quanto riguarda una rubrica sui giovani ne sarei davvero felice, magari (visto che di giovani in Italia o in Champions ce ne son molti) potrei fare un qualcosa sul tipo "Migliori e Peggiori" di giornata tra i giovani, che ne pensi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 20:52     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
La motivazione era che tutte le rubriche erano sospese per seguire i due mondiali (o almeno è quello che mi han detto qui sul forum), cosa che secondo me è sbagliata visto che la Serie A o la Champions non sono da meno, anzi.

appunto da ora in poi nn si sospende niente più...semplicemente ognuno ha ilsuo compito ;)

CITAZIONE
Addirittura per la moviola avevo in mente di introdurre oltre ai giudizi i voti agli arbitri partita per partita, così da poter fare una bella classifica di rendimento a fine anno e vedere quale fosse il migliore.

perfetto quello che intendevo....

CITAZIONE
Per quanto riguarda una rubrica sui giovani ne sarei davvero felice, magari (visto che di giovani in Italia o in Champions ce ne son molti) potrei fare un qualcosa sul tipo "Migliori e Peggiori" di giornata tra i giovani, che ne pensi?

come vuoi...se nn è troppo ...va bene
 
Web  Contacts  Top
RobyMancio10
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 20/10/2009, 21:52)
CITAZIONE
La motivazione era che tutte le rubriche erano sospese per seguire i due mondiali (o almeno è quello che mi han detto qui sul forum), cosa che secondo me è sbagliata visto che la Serie A o la Champions non sono da meno, anzi.

appunto da ora in poi nn si sospende niente più...semplicemente ognuno ha ilsuo compito ;)

CITAZIONE
Addirittura per la moviola avevo in mente di introdurre oltre ai giudizi i voti agli arbitri partita per partita, così da poter fare una bella classifica di rendimento a fine anno e vedere quale fosse il migliore.

perfetto quello che intendevo....

CITAZIONE
Per quanto riguarda una rubrica sui giovani ne sarei davvero felice, magari (visto che di giovani in Italia o in Champions ce ne son molti) potrei fare un qualcosa sul tipo "Migliori e Peggiori" di giornata tra i giovani, che ne pensi?

come vuoi...se nn è troppo ...va bene

No no, quale troppo anzi curare una rubrica in più mi fa solo piacere.
Benissimo allora da lunedì riprenderò felicemente con la consueta moviola e partirò con la rubrica dedicata ai migliori e peggiori giovani del nostro campionato. Per la Champions comincio già da questo turno con migliori e peggiori o fra due settimane?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 21:16     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


x me già da oggi se per te non è un problema ;)

 
Web  Contacts  Top
59 replies since 3/9/2009, 15:49   1044 views
  Share