Antonio Mazzotta

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 14:48     +1   -1




E' tornato titolare già da 3 partite anche causa l'infortunio di Giuliatto. Nella fase offensiva, a detta di diversi tifosi leccesi, è molto propositivo ma deve migliorare molto nella fase difensiva... C'è da lavorare sul giovane terzino, ma presto sarà un giocatore da Lecce..

Edited by Midnait - 15/4/2011, 23:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 16:07     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


c'è il livorno su mazzotta
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 19:05     +1   -1




Prima convocazione con l'Under 21 per il giovane terzino che tanto bene sta facendo in quel di Lecce!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 12:37     +1   -1




Altra sontuosa partita contro il Crotone.... dal primo all'ultimo minuto è riuscito a spingere sulla sua fascia...Mi piacerebbe vederlo in Under21 con più costanza!!!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 10:24     +1   -1




Esercitato il diritto di compartecipazione su Mazzotta
image

Il Lecce ha esercitato il diritto di opzione della compartecipazione del calciatore Antonio Mazzotta, dal Palermo. Il difensore, alla sua prima esperienza nel campionato cadetto, in questa stagione ha colleziionato 20 presenze con la maglia giallorossa.

Sito ufficiale Lecce: http://www.uslecce.it/PaginaEvento.aspx?ID...&ID_EVENTO=2530
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 10:56     +1   -1




quindi, per quanto ne sappia, dovrebbe restare un altro anno a Lecce...in Serie A.... ma soprattutto mi aspetto una sua integrazione nell'Under21 di Casiraghi!!!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 23/6/2010, 11:56)
quindi, per quanto ne sappia, dovrebbe restare un altro anno a Lecce...in Serie A.... ma soprattutto mi aspetto una sua integrazione nell'Under21 di Casiraghi!!!

Lo spero anch'io, d'altronde ha già fatto uno stage con l'Under 21. Lui però ha bisogno di giocare, davanti avrà Mesbah e inoltre non lo vedo assolutamente pronto per la serie A.. doveva farsi un altro anno da titolare in serie B.

Edited by Midnait - 15/4/2011, 23:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 11:24     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Ho aggiornato la scheda, mi sono anche accorto che nel sito non è presente.

ora che sai farlo puoi postare direttamente tu sul blog quando vedi che qualche tuo aggiornamento di sscheda non è presente sul blog....oltre ovviamente da inserirne di nuove
 
Web  Contacts  Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 22:27     +1   -1




ESCLUSIVA TMW - Lecce, Mazzotta annuncia: "Vado a Pescara in prestito"
www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idtmw=217829
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 01:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


penso possa essere già titolare dalla prossima partita in under,forse insieme a renzetti sull'altra fascia,penso che de silvestri e santon passano dritti in nazionale a,visto la penuria di esterni difensivi di valore!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 12:43     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


a pescara deve giocare ovviamente da titolare e da protagonista anche se mi sa di un declassamento...xkè è passato da una squadra che puntava a tornare in a ad una neopromossa che lotterà per la salvezza...boh
 
Top
Baldel
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 12:53     +1   -1





forte sto ragazzo..ai mondiali under 20 in Egitto mi ha impressionato..
speriamo di vederlo in u 21!!!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 12/7/2010, 13:43)
a pescara deve giocare ovviamente da titolare e da protagonista anche se mi sa di un declassamento...xkè è passato da una squadra che puntava a tornare in a ad una neopromossa che lotterà per la salvezza...boh

Mazzotta l'anno scorso fece 20 partite, che potevano essere di più se non ci fosse stato il Mondiale Under 20. Ma alla fine il Lecce ha puntato su Mesbah (purtroppo giustamente) perchè l'algerino è completamente di un'altra categoria. Ora, quest'anno avrebbe fatto la riserva al Lecce e dunque ha preferito andare in una piazza dove è probabile che giochi. Non è pronto per la A, allo stato attuale.

Tutto ciò non mi stupisce, lo stesso Terranova dopo due anni da protagonista (se non fosse per gli infortuni) in squadre successivamente promosse in A (Lecce e Livorno), è stato costretto ad andare in prestito al Frosinone..

Under 21? Speriamo, l'unico modo per arrivarci è appunto la promozione di Santon e De Silvestri alla Nazionale A.

Edited by Midnait - 15/4/2011, 23:13
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 13:36     +1   -1




Il Pescara è una società di livello: mi auguro non debba lottare per la salvezza. Una permanenza in B potrà garantire introiti piu alti che significherà ulteriori fondi per una società che ogni anno, pur in difficoltà, sforna giovani di grande prospettiva.
Spero Mazzotta riesca a fare un percorso di crescita con il Pescara perchè ha delle ottime qualità
 
Top
Baldel
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 14:06     +1   -1




con prandelli molto probabilmente santon e de silvestri saranno in nazionale A..xciò dovrebbe esserci spazio per Mazzotta :) mi dispiace un pò però perchè ci sn stati molti giocatori talentuosi del palermo che però non hanno più fatto ritorno o che comunque nn sono stati seguiti e "curati " a dovere..dovrebbero credere di più nei loro talenti a palermo..
 
Top
48 replies since 4/7/2009, 18:02   3254 views
  Share