Lorenzo Crisetig

« Older   Newer »
  Share  
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 2/8/2010, 15:05)
Sta facendo il ritiro con la Primavera: c'è tempo per la prima squadra

Si questo è verissimo è solo del 93! Però i ritiri con la prima squadra sono sempre esperienze che fanno crescere :)

Bo comunque niente di grave, pensavo si fosse gia perso :o: :lol:
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 15:11     +1   -1




Con l'esordio di ieri in U21 diventa il calciatore azzurro più giovane ad esordire con la maglia degli azzurrini: il precedente record era detenuto da Macheda

E, tra le righe, ha fatto vedere delle cose interessanti in 10 minuti
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (joga bonito 7 @ 2/8/2010, 17:17)
CITAZIONE (interfutura @ 2/8/2010, 15:05)
Sta facendo il ritiro con la Primavera: c'è tempo per la prima squadra

Si questo è verissimo è solo del 93! Però i ritiri con la prima squadra sono sempre esperienze che fanno crescere :)

Bo comunque niente di grave, pensavo si fosse gia perso :o: :lol:

Grande Lorenzo.
 
Top
CoRrE10
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 12:55     +1   -1




io lo conosco :)
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 21:33     +1   -1




oltre a chi lo conosce c'è qualchuno che mi può dire come si sta comportando ?
 
Top
sergio brambilla
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 16:01     +1   -1




nella primavera è titolare fisso..lo vedo spesso giocare come perno centrale davanti alla difesa alla cambiasso.....centrocampiosta completo molto bravo tatticamente e buono sia a impostare da dietro sia a contrastare....
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (sergio brambilla @ 28/12/2010, 16:01) 
nella primavera è titolare fisso..lo vedo spesso giocare come perno centrale davanti alla difesa alla cambiasso.....centrocampiosta completo molto bravo tatticamente e buono sia a impostare da dietro sia a contrastare....

bella descrizione e speriamo si faccia strada anche in prima squadra vistala giovane e tà sarebbe una garn bella cosa....
 
Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 10:26     +1   -1




A me sembra un buon giocatore ma non quel crack di cui si parlava qualche tempo fa. L'ho visto in azione un paio di volte su SportItalia, gioca davanti alla difesa, vertice basso del centrocampo a rombo. Buon recupera-palloni, tecnicamente è molto valido, tuttavia non ho mai visto le aperture tipiche di un regista, preferisce sempre il passaggetto al compagno vicino. Il paragone con Cambiasso per me è improrpio, l'argentino è un ottimo mediano di spinta (uso un termine desueto), abilissimo nelle due fasi, dotato di una forza fisica straordinaria e di un grande vigore atletico, inoltre Cambiasso è bravissimo negli inserimenti in fase offensiva. Crisetig mi sembra abbastanza acerbo fisicamente, inoltre in lui non vedo la "garra" e la freschezza atletica di un Cambiasso. A me ricorda più Busquet (che nel Barcellona occupa un ruolo-chiave) per il modo di interpretare il ruolo, che Cambiasso.

P.S.: solo una piccola precisazione etnico-geografica, vorrei far notare che il buon Crisetig non è "friulanissimo" bensì di origine slovena. Infatti è originario di Scrutto, paese della cosiddetta Slavia Veneta (Valli del Natisone), quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare.
 
Top
aiessio81
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 17:44     +1   -1




ottimo il paragone con sergi busquets!!!!
a me pero' crisetig piace tanto..
il fatto che non facci aperture di 40 metri non e' detto che sia perche' non e' capace..
nel 4 a 0 contro il viareggio lanciava i colored neroazzurri in continuazione....
 
Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (aiessio81 @ 4/3/2011, 17:44) 
ottimo il paragone con sergi busquets!!!!
a me pero' crisetig piace tanto..
il fatto che non facci aperture di 40 metri non e' detto che sia perche' non e' capace..
nel 4 a 0 contro il viareggio lanciava i colored neroazzurri in continuazione....

Non ho detto che è scarso, ho solo detto che l'anno scorso era stato dipinto come un vero e proprio crack (forse per la convocazione in Under 21 a soli 17 anni), è un buon giocatore, ma non ha le stimmate del fuoriclasse, farà strada comunque secondo me.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 20:07     +1   -1




Però l'Inter Primavera non gioca a rombo e Crisetig non può esserne il vertice basso. I 3 centrocampisti dell'Inter giocano in linea, ogni tanto c'è il terzo attaccante (Lussardi/Thiam), ogni tanto la mezza punta sneijderiana (soprattutto recentemente con Bessa/Knas).
La situazione tattica del Viareggio è nata sperimentale e non è detto che non venga continuata in campionato: al Viareggio tutti e 3 i centrocampisti, Romano' - Crise - Jirasek, hanno sia il compito di collante con la difesa che quello di percussionisti
 
Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 4/3/2011, 20:07) 
Però l'Inter Primavera non gioca a rombo e Crisetig non può esserne il vertice basso. I 3 centrocampisti dell'Inter giocano in linea, ogni tanto c'è il terzo attaccante (Lussardi/Thiam), ogni tanto la mezza punta sneijderiana (soprattutto recentemente con Bessa/Knas).
La situazione tattica del Viareggio è nata sperimentale e non è detto che non venga continuata in campionato: al Viareggio tutti e 3 i centrocampisti, Romano' - Crise - Jirasek, hanno sia il compito di collante con la difesa che quello di percussionisti

In quelle partite che ho visto su Sportitalia il centrocampo interista era disposto a rombo e Crisetig stazionava davanti alla difesa come vertice basso, ne sono sicuro. Può darsi che Pea abbia cambiato tattica in questo mese.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (atleticoiero @ 4/3/2011, 22:55) 
CITAZIONE (interfutura @ 4/3/2011, 20:07) 
Però l'Inter Primavera non gioca a rombo e Crisetig non può esserne il vertice basso. I 3 centrocampisti dell'Inter giocano in linea, ogni tanto c'è il terzo attaccante (Lussardi/Thiam), ogni tanto la mezza punta sneijderiana (soprattutto recentemente con Bessa/Knas).
La situazione tattica del Viareggio è nata sperimentale e non è detto che non venga continuata in campionato: al Viareggio tutti e 3 i centrocampisti, Romano' - Crise - Jirasek, hanno sia il compito di collante con la difesa che quello di percussionisti

In quelle partite che ho visto su Sportitalia il centrocampo interista era disposto a rombo e Crisetig stazionava davanti alla difesa come vertice basso, ne sono sicuro. Può darsi che Pea abbia cambiato tattica in questo mese.

Ma no, pensaci un attimo: può esserti sembrato così ma l'inter primavera il rombo a centrocampo non l'ha usato se non con l'arrivo di Knas e l'utilizzo di Bessa. Non c'è un calciatore in grado, altrimenti, di interpretare il vertice alto del rombo. Lorenzo ha giocato centrale quasi sempre e al massimo era Carlsen quello a cui venivano affidati piu compiti di copertura
 
Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 4/3/2011, 23:10) 
Ma no, pensaci un attimo: può esserti sembrato così ma l'inter primavera il rombo a centrocampo non l'ha usato se non con l'arrivo di Knas e l'utilizzo di Bessa. Non c'è un calciatore in grado, altrimenti, di interpretare il vertice alto del rombo. Lorenzo ha giocato centrale quasi sempre e al massimo era Carlsen quello a cui venivano affidati piu compiti di copertura

Ho provato anche a cercare su google e ho travato che in alcune partite Crisetig ha giocato davanti alla difesa, per cui almeno in qualche partita ha giocato li
 
Top
aiessio81
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 17:04     +1   -1




nel 4 3 3 di oggi nella finale del viareggio ha sicuramente giocato centrale dei 3 di centrocampo.. poi se SCUDO DAVANTI ALLA DIFESA o REGISTA fate voi...
comunque a distanza di 24 ore dall'inter dei piu' grandi era impossibile non notare la somiglianza in movenze e giocate di thiago Motta...
 
Top
127 replies since 21/6/2009, 18:45   29851 views
  Share