Lorenzo Crisetig

« Older   Newer »
  Share  
dylandog2790
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 09:33     +1   -1




bravissimo Bambinoneroblu!..hai centrato esattamente il discorso!...quanti giocatori in tutta italia meriterebbero più di crisetig dopo tanti sforzi magari anche in serie minori!...qui nn so se si vuole volare sulla scia dell'entusiasmo lasciata da Santon o se appunto dirigenti e influenti addetti ai lavori hanno fatto la loro parte!...spero che il campo canti!
 
Top
Damu7
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 19:21     +1   -1




Sono nuovo piacere mi chiamo Patrick ho 17 anni e scusatemi ma vado di corsa e nn faccio in tempo a presentarmi nella sezione giusta.
Cmq volevo solo dire velocemente che io Crisetig purtroppo nn l'ho potuto seguire ma da quello che si dice per l'eta che ha (16 annni) e uno che ha pienamente capito e elaborato i movimenti le posizioni i tempi giusti che deve avere un centrocampista....E nn è poco quindi io direi che darli del raccomandato mi sembra eccessivo e sbagliato e solo un giocatore che è veramente buono però nn risulta perchè nn ci sono video in qui fa un gol da centrocampo a differenza di Fossati....Però io preferisco uno che a 16 abbia gia capito i movimenti e la mentalita poi ha tt il tempo per allenarsi e migliorare i piedi (anche se dicono che ok cerca sempre la cosa più facile ma nn la sbaglia mai) ;)
 
Top
Dem1
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 03:49     +1   -1




Ciao a tutti, vi porto all'attenzione questo particolare, siccome io sono interista un mio vecchio amico (Andrea) mi ha chiamato per chiedermi se avessi notato un giovane friulano di 16 anni di nome Lorenzo Crisetig che gioca per l'appunto nell'Inter e che ha debuttato con la prima squadra nel trofeo Tim. Io gli risposi che avevevo visto la partita ma che non ci avevo fatto molto caso, lui mi informò che questo giovane proveniva proprio dalle nostre zone e in particolar modo che lui (Andrea) aveva da tempo aiutato la sua famiglia ad arrivare a fine mese e che aveva visto crescere quel ragazzo. Io non sò se sia effettivamente bravo come dicono, ma da quello che sò vi posso garantire che non è assolutamente un raccomandato, anzi è la dimostrazione che chi ci crede con passione e lavora duro ottine risultati, anzi, sono contento che una persona che non è stata baciata dalla fortuna alla nascita abbia la sua possibilità di riscatto e la sappia sfruttare così bene.
Comunque solo per la cronaca ha iniziato a giocare nel Valnatisone per poi passare al Donatello.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 13:36     +1   -1




Ecco una sua intervista, in preparazione della partita con l'Under 21!

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=8055
 
Top
Damu7
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Pavi92 @ 2/9/2009, 14:36)
Ecco una sua intervista, in preparazione della partita con l'Under 21!

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=8055

Grazie bella notizia....Be che ce da dire?? Ormai si è capito per l'eta che ha è molto maturo....E be scusate ma da quello che avevo sentito io si diceva che nn avesse 2 piedi d'oro ma più che altro una bella visione di gioco e posizione....invece lui parla anche di una buona tecnica.....Bo che dire bisogna solo vederlo giocare e poi vedremo però bisogna ammettere che la testa ce un ragazzino di 16 anni nn parlerebbe così se nn fosse gia bello maturo e consapevole di cosa è la professionalita calcistica.
 
Top
skakkista
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 19:35     +1   -1




Non ci sono 93' forti come lui, ha davvero un potenziale grandissimo...speriamo giochi con l'under 21, voglio proprio vedere come si comporta...
 
Top
bombimbom
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 13:10     +1   -1




non capisco tutta questa diffidenza. Ottimo prospetto che unisce quantità e qualità a centrocampo. Ed ha 16 anni. Io non credo che tutti i suoi allenatori all'inter e in nazionale gli diano le chiavi del centrocampo senza una buona ragione.

Sulla tecnica e visione di gioco basta guardarsi il lancio per Carraro contro l'Algeria.

Altro ragazzino dal grandissimo potenziale.
 
Top
Mr. Obi
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 13:10     +1   -1




Ciao, mi chiamo Simone e vivo a Udine. Qualche sera in discoteca l'ho visto e ho avuto il piacere di conoscerlo e vederlo giocare. Devo dire che ci sono rimasto a bocca aperta. Non è un fenomeno di quelli che ti colpiscono, ma è davvero perfetto su ogni fronte. HA 16 ANNI e gioca molto più seriamente e molto meglio di giocatori con esperienza sulle spalle. Avete presente cambiasso? Ecco, la stessa cosa, solo che a differenza di Cambiasso, non ha molto fisico e non ha esperienza, ma quella la tirerà su con il tempo. Trovo che per un ragazzo del 93, sia ad un livello altissimo, magari con gli anni perfezionerà ogni errore e diventerà in futuro, secondo me, il faro dell'Inter. Se solo giocasse nell'Udinese xD
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:12     +1   -1




Prima convocazione in Prima squadra per la partita del 6 Gennaio contro il Chievo Verona: dopo Donati e Krhin un altro Baby per questa stagione neroazzurra in esordio ufficiale?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:34     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ci vuoi fare una sua bella scheda visto che è pure interista?
 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 18:28     +1   -1




 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 18:41     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


grande ;)
 
Web  Contacts  Top
Della89
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 21:46     +1   -1




l'ho visto giocare un piccolo spezzone di partita durante il viareggio...non e' male..come detto sopra e' tipo cambiasso .. pero' non ho visto altre partite ..e in piu' ho saputo che (in teoria)e' piu' un trequartista.. so solo che mourinho (cit obbligatoria) "non e' pirla" e che casiraghi e' ct dell under 21 non quello dell'u19 o u17....quindi promette davvero bene

 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 13:52     +1   -1




Ragazzi ma che fine ha fatto??? :blink: Come mai non è stato portato in ritiro con la prima squadra? :angry:
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 14:05     +1   -1




Sta facendo il ritiro con la Primavera: c'è tempo per la prima squadra
 
Top
127 replies since 21/6/2009, 18:45   29851 views
  Share