Walter Sabatini

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 24/10/2011, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Alpo ~ @ 24/10/2011, 14:22) 
2.I giocatori li avrà venduti Sogliano,ma senza Sabatini li avrebbe potuti vendere? Non credo. Che poi abbia qualche lacuna nel trattare ci sta,ma con un budget ridotto come quello del Palermo non puoi non puntare su veri e propri "azzardi". Sbaglio?

Non capisco, ho appena detto che i "big" ceduti, eccetto Pastore, a Palermo li ha portati Foschi, e tu dici che senza Sabatini non li avrebbe potuti vendere, Sogliano? Secondo quale criterio? Quale è il suo merito?

Il Palermo ha un budget ridotto, ok, ma lui, quei pochi soldi, li ha buttati in maniera ridicola. Una sfilza lunghissima di pacchi portati a Palermo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 09:58     +1   -1

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Bracciano

Status:


E' vero,l'unico giocatore che Sogliano ha venduto per merito di Sabatini (nel senso che se non l'avesse portato a Palermo,mettici pure la storia che lo ha imposto Zamparini) è Pastore. Ma tu pensi che Hernandez rimarrà a vita a Palermo?
Secondo te è una buona cessione Nocerino per 500.000 €???? Non guardiamo solo i meriti,grazie.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Alpo ~ @ 25/10/2011, 10:58) 
E' vero,l'unico giocatore che Sogliano ha venduto per merito di Sabatini (nel senso che se non l'avesse portato a Palermo,mettici pure la storia che lo ha imposto Zamparini) è Pastore. Ma tu pensi che Hernandez rimarrà a vita a Palermo?
Secondo te è una buona cessione Nocerino per 500.000 €???? Non guardiamo solo i meriti,grazie.

O_O

Non capisco nuovamente, stiamo parlando dell'ATTUALE mercato del Palermo, o di ciò che ha fatto Sabatini a Palermo?
Secondo me il Palermo ha sbagliato molte cose quest'estate, ma in questo topic non si sta parlando di questo. Bensì ho sottolineato una tua affermazione non combaciante con i fatti. Ho fatto riferimento a Sogliano perchè, i giocatori, li ha venduti LUI. E non Sabatini: l'unico giocatore ceduto, scoperto da lui, è stato Pastore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 16:53     +1   -1

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Bracciano

Status:


Ok,ok,non riusciamo a capirci,lasciamo cadere la questione ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 20:41     +1   -1

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Bracciano

Status:


Un mese fa per la stampa era merda. Ora lo osannano.
Secondo me ha fatto un mercato molto mirato,contando che solo ora la società ha finito di assestarsi e baldini è entrato in gioco. Ora si avrà un quadro piu' completo con il mercato di Gennaio.
 
Top
34 replies since 17/6/2009, 15:56   1404 views
  Share