Walter Sabatini

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (lamans @ 4/11/2010, 12:52) 
Mah...per me stava lavorando bene! Sinceramente questo mi sembrava il miglior palermo della gestione Zamparini! Pinilla,Pastore Hernandez ma anche Munoz sono stati ottimi acquisti secondo me! Poi è chiaro che si può fare sempre meglio ma non so proprio di cosa si potesse lamentare Zamparini.

Quoto in pieno!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 15:18     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


zamparini grazie a sabatini guadagnerà almeno 90 milioni dalle prossime cessioni di ilicic pastore hernandez e bacinovic

 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (~Fred @ 4/11/2010, 15:18) 
zamparini grazie a sabatini guadagnerà almeno 90 milioni dalle prossime cessioni di ilicic pastore hernandez e bacinovic

Ma dove? Ilicic, Bacinovic e Pastore li ha presi Zamparini. Sabatini si era stufato (giustamente, aggiungerei io: il DS fa gli acquisti e perciò li decide lui) di fare il postino.
Saba ha fatto benino, ma ha deficitato nel potenziamento della squadra. In tre anni non ha mai preso un difensore buono (anche se bisogna aspettare Munoz), non ha mai preso un centrocampista buono (sono da testare Joao Pedro e Kasami). Di attaccanti/trequartisti ne ha presi a vagonate ed anche di buoni, nulla da ridire.

Certo, mettici anche il braccino sempre più corto di Zamparini... se fosse rimasto sino a giugno non mi sarebbe dispiaciuto.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 20:21     +1   -1




Come si fa a fare una critica a Zamparini?

Lo ha silurato, altro che divergenze.

Uno che in tre anni sperpera i tuoi soldi con gente del calibro di Glik, Melinte, Blasi, Bertolo, Morganella, Rubinho, Garcia, Munoz, Joao Pedro (anche se su quest'ultimo credo parecchio)... e non solo: non riesce nemmeno a vendere mezzo giocatore - tolti ovviamente i Cavani e i Kjaer, che bene o male vogliono tutti.

Di buoni ne ha presi solo tre: Pastore, Hernandez e Pinilla. E forse Acquah.

Zamparini si era preoccupato, i due sloveni li ha presi lui. Vi immaginate un Palermo senza i due sloveni, quest'anno? Secondo Sabatini si doveva giocare con Liverani a metà campo perchè "giocatori che come lui c'è solo lui".
 
Top
Er Dandi ~
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 13:40     +1   -1




Come fate a criticare uno che ha scoperto Nesta...
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 13:48     +1   -1




A me Sabatini è sempre piaciuto.. e se Zamparini potrà "recuperare qualcosa" sarà per la cessione di Pastore, che è l'uomo più rappresentativo del Palermo
 
Top
Er Dandi ~
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 13:49     +1   -1




Già,e comunque Ilicic e Bacinovic non si sono scoperti da soli e tantomeno li ha scoperti Zamparini. Forse li ha trattati,ma l'intuizione è di Walter.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Er Dandi ~ @ 17/5/2011, 14:49) 
Già,e comunque Ilicic e Bacinovic non si sono scoperti da soli e tantomeno li ha scoperti Zamparini. Forse li ha trattati,ma l'intuizione è di Walter.

Ilicic l'ha preso Zamparini. Sicuro al 300%.
Bacinovic invece l'ha preso Sabatini vedendolo contro il Maribor (.. per far capire quanto "non ne avesse idea" del mercato che stava conducendo).

Per questo si è dimesso, a quanto ne so: si era stufato di fare il "postino". Zamparini si accorse della sua lentezza nel mercato, e si assicurò qualche giocatore per conto suo. Non tutti arrivarono, ma Ilicic venne anche dopo le ottime prestazioni contro il Palermo.

Ha toppato di brutto quest'anno, è indiscutibile. Di tutti i giovani che ha portato per affrontare l'Europa League, la metà è partita dopo appena sei mesi per evidente inadeguatezza (Rigoni, Glik, Joao Pedro..). Rimarranno nella storia invece gli acquisti di Maccarone e Blasi, eheh. E l'acquisto di Santiago Garcia ancora non si riesce a spiegare: davvero lo ha reputato migliore di Mazzotta? O di Calderoni?

Il suo colpaccissimo è stato Acquah. Acquah l'ha preso lui, in prima persona. E vabbuo anche Hernandez è stato un colpaccio. Pastore, non fosse stato per Zamparini, non l'avrebbe nemmeno preso. Tentennava sul prezzo, poi Zampa tuonò e disse "vai in Argentina e torna con Pastore".. oppure non tornare più, aggiungo io :*asd*:

Non che le cose stiano andando meglio a Palermo, ma davvero, nessuno sente la sua mancanza.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 15:53     +1   -1




Hernandez poi.. Che intuizione.
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 22:46     +1   -1




Anche io lo reputo un buon dirigente. A Roma vedremo quali sono le sue vere abilità (secondo me ha già dimostrato in ogni caso di saperci fare) dato che ha un budget migliore rispetto a quello del Palermo
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 15:00     +1   -1




Beh, a me è parso di capire che è discretamente ben pubblicizzato. Il che mi insospettisce di solito...XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 11:54     +1   -1

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Bracciano

Status:


Mercato condotto magistralmente......caro Midnait mi sembra che il tuo "Zampa"
si sia arricchito grazie a lui. Fai un bilancio tra soldi spesi in giocatori sole e in soldi entrati per merito suo ;)
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Alpo ~ @ 21/10/2011, 12:54) 
Mercato condotto magistralmente......caro Midnait mi sembra che il tuo "Zampa"
si sia arricchito grazie a lui. Fai un bilancio tra soldi spesi in giocatori sole e in soldi entrati per merito suo ;)

Il mio "Zampa" (come se io tifassi lui..) si è arricchito (?) grazie a Sogliano, e non grazie a Sabatini. I giocatori li ha venduti Sogliano. E non Sabatini. Lui non sarebbe in grado di vendere nessuno, se non i "talentissimi" che francamente son in grado di vendere pure io..

Il mio "Zampa" ha venduto Pastore, giocatore preso da Sabatini. Ma se tu sapessi REALMENTE come è stato portato Pastore a Palermo, parleresti MOLTO di meno. Sabatini era tornato in Italia dicendo a Zamparini di non essere riuscito a prenderlo. Il giocatore era quasi del Porto, quando Zamparini letteralmente "spedì" Sabatini in Argentina per prenderlo. "O torni con Pastore o non torni".

Sirigu l'ha portato Foschi. Cassani l'ha portato Foschi. Balzaretti l'ha portato Foschi. Bovo l'ha portato Foschi. Nocerino l'ha portato Foschi.

Reputo Sabatini un discretissimo diesse. Ha buone qualità da talent scout, ma per quanto concerne il "trattare", è proprio negato. Nelle cessioni poi, non ne parliamo. Quanti giocatori ha la Roma? Alla Lazio ne lascio 50, al Palermo 60...

Perciò, mi sà che hai avuto un'impressione sbagliata ahah

PS: il mercato della Roma è piaciuto anche a me, ma francamente non capisco quali "intuizioni" abbia avuto (che poi, mai come quest'anno, il mercato è stato gestito con l'apporto dell'allenatore).

PS2: puff, anche TMW ha fatto un articolo su di lui oggi www.tuttomercatoweb.com/palermo/?ac...zI0Lm5ldC05NzA2

Edited by Midnait - 21/10/2011, 15:15
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 21/10/2011, 14:57) 
Ha buone qualità da talent scout, ma per quanto concerne il "trattare", è proprio negato. Nelle cessioni poi, non ne parliamo. Quanti giocatori ha la Roma? Alla Lazio ne lascio 50, al Palermo 60...

concordo ... per lamela era fatta a 13-14 milioni e ne ha spesi 17, Osvaldo in 6-7 anni ha fatto una sola stagione buona quindi comprarlo a 15 milioni (che sarebbe comunque stata una cifra alta per il mercato italiano) non era difficile, invece ne abbiamo spesi 18 ... su borini poi non commento (per il prestito abbiamo speso più di quanto è valutato su transfermarkt)...
per non parlare di menez e vucinic, venduti a 24 milioni (considerando i bonus) quando a gennaio si diceva che menez poteva esser venduto da solo a 30 mln (esagerazione, ma valorizzandolo almeno a 15-16 milioni si poteva vendere, e poi potevano avere più bonus, tipo ciò che è stato fatto con Lamela e ricky Alvarez)
Con i milioni risparmiati si poteva prendere un certo Alessio Cerci (in estate valutato 6 mln) e i soldi comunque per stadio e ingaggi servirebbero.
Io lo apprezo molto ma solo come talent scout, non dico che dovrebbe fare acquisti alla galliani (che ha sempre un grande sconto, diciamo per non si sa quale motivo) ma concretizzare acquisti come quello di nico lopez (che reputo forte principalmente perchè interessa a sabatini) e cessioni come quella di borriello per una decina di milioni al PSG non sarebbe male
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2011, 13:22     +1   -1

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Bracciano

Status:


1. Ho scritto il tuo "Zampa" come avrei potuto scrivere il mio "Tom",niente piu' niente meno che per buttarla sul leggero.
2.I giocatori li avrà venduti Sogliano,ma senza Sabatini li avrebbe potuti vendere? Non credo. Che poi abbia qualche lacuna nel trattare ci sta,ma con un budget ridotto come quello del Palermo non puoi non puntare su veri e propri "azzardi". Sbaglio?
 
Top
34 replies since 17/6/2009, 15:56   1404 views
  Share