Daniele Conti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 11:28     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


image

Data di nascita
25.07.1989
Ruolo
centrocampista
Caratteristiche
Palermitano, estro e coordinazione, ottimi tempi d’inserimento e fiuto del gol, sua la rete che ha portato il Palermo in finale.

Fonte: http://www.corrieredellosport.it/ (l'inserto regionale)
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 11:31     +1   -1




Ragazzi ho fatto una scheda su di lui più ampia:

image

Nato a: Palermo (Italia)
Data di Nascita: 25.05.1989
Altezza: 178 cm
Peso: 68 Kg
Ruolo: Centrocampista
Maglia: 77

Daniele Conti nasce a Palermo il 25 Maggio del 1989 a Palermo. E proprio da Palermo parte la sua carriera.
Milita nelle Giovanili e si mette in mostra, nel 2008/2009 vince il campionato Primavera Italiano con la maglia rosanero, realizzando un gol decisivo in semifinale contro il Chevo all'88 esimo minuto.
Centrocampista dai grandi tempi di inserimento, può giocare anche da trequartista e adattarsi da seconda punta. Dotato di buona tecnica, estro e gran fiuto del gol, viene nominato nel programma "Speciale Calciomercato" da Stefano Nava come un giovane da tenere d'occhio.
Va in ritiro con la prima squadra l'anno successivo voluto da mister Zenga, dove convince tutti e rimane a Palermo un altro anno e sceglie la maglia 77. Inizia nel migliore nei modi l'anno 2009/2010 realizzando una doppietta nella Supercoppa Primavera poi persa ai rigori contro il Genoa: segna su punizione e su una respinta sul suo rigore.
Insomma, le prospettive ci sono tutte per questo giovane, che dopo le partenze di giocatori di Primavera come Misuraca e Romeo, sarà lui a guidare la Primavera nuova. Con sempre l'occhio vigile di Zenga su di lui.


Fonte: Midnait http://generazioneditalenti.forumfree.net/
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 11:36     +1   -1




Non credo che sia tutto questo talento se giocherà da fuori quota nella primavera.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (dandyjack @ 13/9/2009, 12:36)
Non credo che sia tutto questo talento se giocherà da fuori quota nella primavera.

No giocherà anche in prima squadra, ma il Palermo quest'anno ha molti centrocampisti perciò non credo avrà tanto spazio in prima squadra. Poi credo che il suo spazio lo ritaglierà, se poi non l'hai mai visto giocare è un altro discorso ;)

Poi non ho mica detto che è Messi xD, ci sono molti primavera più forti di lui.
 
Top
3 replies since 10/6/2009, 11:28   1720 views
  Share