Mino Raiola

« Older   Newer »
  Share  
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 21:44     +1   -1




Un personaggio che fa male al calcio italiano,uno di quelli che pensa solo ai soldi e rischia di rovinare un calciatore,pensando che i soldi siano tutto.

Un personaggio da tenere sotto controllo.
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 16/11/2011, 21:44) 
Un personaggio che fa male al calcio italiano,uno di quelli che pensa solo ai soldi e rischia di rovinare un calciatore,pensando che i soldi siano tutto.

Un personaggio da tenere sotto controllo.

Francamente tutto si può dire, anche che sia un "spregiudicato" nelle sue operazioni, ma non che abbia fatto il male dei suoi assistiti. Ibrahimovic e Balotelli hanno avuto solo da guadagnarci nel farsi assistere da lui..
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 09:54     +1   -1




Mah,li ha semplicemente mandati dove c'erano più soldi,ignorando completamente i progetti tecnici,non ti sorprendere se Ibra fra un paio d'anni se ne va negli Emirati Arabi.

E poi i suoi calciatori hanno tutti una cosa in comune: il mal di pancia!
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 17/11/2011, 09:54) 
Mah,li ha semplicemente mandati dove c'erano più soldi,ignorando completamente i progetti tecnici,non ti sorprendere se Ibra fra un paio d'anni se ne va negli Emirati Arabi.

E poi i suoi calciatori hanno tutti una cosa in comune: il mal di pancia!

Ha mandato
1-Ibrahimovic regolarmente nelle squadre più forti dove ha potuto vincere a mani basse titoli su titoli giocando titolare inamovibile, salvo parentesi "incerta" ma non negativa visti i 20 gol al barca.
2-Balotelli al City primissimo in classifica, dove è maturato calcisticamente ed esploso a livelli internazionali tanto da guadagnarsi la titolarità indiscussa in Nazionale mentre all'inter sembrava destinato ad essere un eterno incompiuto
Chiamalo "ignorare i progetti tecnici": a me sembra non abbiano da lamentarsi, le vagonate di soldi sono un "in più" (non un'ALTERNATIVA alla carriera, come per Amauri che rimane in tribuna pur di guadagnare ogni centesimo dello stipendio Juventino) ed i "mal di pancia" per ottenere stipendi più alti sempre da titolari indiscussi possono essere fastidiosi per le squadre ma non certo per i suoi assistiti.

E se tra qualche anno, quando Ibra avrà raggiunto un'età che non lo rende più adatto ad essere protagonista inamovibile nel calcio europeo d'alti livelli, riuscirà comunque a strappargli un contratto ai livelli attuali negli Emirati, ancora una volta farà il bene del suo assistito e con proporzioni bibliche.

Ripeto: io sono contro i procuratori in genere ma dire che Raiola non sia una manna dal cielo per i suoi assistiti (dei quali dopotutto deve fare gli interessi: è il suo lavoro, come un bravo sindacalista può essere una persona amata dai dipendenti ed odiata dai datori di lavoro) significa ignorare diplomaticamente i fatti.
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 13:37     +1   -1




Forse fa il bene dei suoi assistiti,ma io ho detto che non fa bene al calcio e comunque mandare Ibra al Barça non è stata una grande trovata,visto che lo sapevano pure i muri che quel contesto non era il suo.

Ora Ibra l'ha ripreso mandandolo al Milan,ma mandare un giocatore in una squadra che fa un calcio non adatto a lui può essere deleterio,non tutti i suoi assistiti hanno il talento di Ibra e Balotelli.

E' sicuramente un personaggio che fa male al calcio,i ricatti ai club per ottenere trasferimenti o aumenti di stipendio non sono proprio il massimo per ripulire uno sport già sporco,questo nel fango ci sguazza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 11:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,084
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


se io fossi un giocatore mi farei assistere da raiola..assolutamente!
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 11:54     +1   -1




Io no,mai! Ancora devo capire se Raiola li prende normali e poi diventano arroganti o se li prende già così. Comunque questo è un personaggio che fa male al calcio,italiano e non solo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 12:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,084
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


è peggio un caliendo secondo me,raiola è capace a proporti e a farti guadagnare senza perderci mai sul livello tecnico..è il numero 1 nel suo lavoro!

detto questo, non è una persona con cui vorrei averci a che fare..ma xke non sono un calciatore!
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 12:59     +1   -1




Non faccio la classifica,sono tutti peggio!! Veramente pochi quelli onesti..
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 23:48     +1   -1




...ma dai Buzzer li prende così... Gli stronzi van con gli stronzi... ma che un Ibra con la carica di simpatica che si porta dietro può andare con un procuratore vecchio stampo e onesto??
Chiediamoci perchè non prende la procura di gente come Pirlo, Xavi, Iniesta, Del Piero, Seedorf... i signori son signori e gli zozzoni son zozzoni...
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 00:24     +1   -1




Ibra è talmente simpatico che se fossi stato il giornalista che l'ha intervistato a bordo campo ieri gli avrei spaccato il microfono in testa!!

Sono d'accordo,Dio li fa e poi li accoppia :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 10:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,506
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 25/11/2011, 00:24) 
Ibra è talmente simpatico che se fossi stato il giornalista che l'ha intervistato a bordo campo ieri gli avrei spaccato il microfono in testa!!

Sono d'accordo,Dio li fa e poi li accoppia :)

non lo avresti fatto.. è troppo grosso :lol:
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 10:53     +1   -1




E' alto appena due centimetri più di me :) Solo che io non ho la stessa massa muscolare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 11:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,506
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 30/11/2011, 10:53) 
E' alto appena due centimetri più di me :) Solo che io non ho la stessa massa muscolare...

hai detto niente :D
 
Top
43 replies since 8/6/2009, 07:57   1722 views
  Share