Daniel Fonseca, - uruguay

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 11:01     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Negli ultimi tempi si sta inserendo un nuovo procuratore uruguayano nel duopolio Casal-Betancourt in terra albiceleste e il suo nome è : Daniel Fonseca. Tutti se lo ricorderanno come attaccante di Cagliari, Napoli, Roma e Juventus ma ora sta intraprendendo la professione di procuratore e sembra con ottimi risultati . Ieri sera era ospite a Sky calciomercato e mi è sembrato davvero preparato e a conferma di questa mia impressione c'è stata l'affermazioni dell' amico Ernesto Bronzetti che intervenendo in diretta si è detto pronto a giurare che daniel diverrà più bravo nelle vesti di procuratore che in quelle di giocatore. I fatti sembrano dargli ragione : i due ultimi acquisti uruguaiani del Milan (Viudez e Cardaccio) , infatti, sono suoi assistiti (anzi sembrerebbe che siano proprio suoi poichè ne detiene personalmente il cartellino e sembra essersene riservato una parte nell'affare Milan). Tra gli altri wikipedia cita come suoi assistiti Luis Suarez, Caceres (ha curato lui il suo trasferimento al Barca) e addirittura Trezeguet. Piccola curiosità ha due figli (di 7 e 9 anni mi sembra) che vengono considerati già fenomeni per la loro età (con relative richieste di grandi club).
Fonte: ynwebmaster - http://it.wikipedia.org/wiki/Daniel_Fonseca
 
Web  Contacts  Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 11:41     +1   -1




bella scheda......cmq visti gli ultimi acquisti che ha proposto al Milan credo sia anche molto convincente perchè non è facile far acquistare 2 giovani a Galliani, che di sicuro lui non conosceva nemmeno
 
Top
corallonero84
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 14:44     +1   -1




d'accordissomo
 
Top
2 replies since 1/8/2008, 11:01   436 views
  Share