Pietro Lo Monaco

« Older   Newer »
  Share  
tyle
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 08:13     +1   -1




e invece va al Palermo da Zamparino....quindi poteva venire tranquillamente alla Juve ....
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 16:42     +1   -1




ammetto di non averci capito molto ma a quanto pare Lo Monaco ha acquistato il 10% delle azioni del Palermo.. quindi oltre ad essere il nuovo dirigente avrà anche una parte della società. Speriamo che questo basti per farlo durare più di qualche settimana..
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 28/9/2012, 14:45     +1   -1




Certo che se veramente Lo Monaco avesse in mano le redini del palermo e lo gestisse come vuole lui con i soldi di Zamparini, potrebbe essere la volta buona che fate il salto di qualità: stiamo parlando di uno dei migliori dirigenti in italia oggi come oggi.
Ma temo al Zampa piaccia troppo il suo giocattolo per lasciare che lo amministri qualcun'altro.. vedremo a fine anno che succederà. Di sicuro uno dei due comanderà e l'altro dovrà farsi da parte, sono personalità troppo forti per integrarsi.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 22:50     +1   -1




Teoricamente il tuo ragionamento non fa una grinza. Purtroppo ormai non mi illudo più (sono rimasto molte volte "scottato") e già so che prima o poi Zamparini ritornerà a imporre le sue "idee" (tra trecento virgolette)..
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 6/2/2013, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (N-Road @ 28/9/2012, 14:45) 
Certo che se veramente Lo Monaco avesse in mano le redini del palermo e lo gestisse come vuole lui con i soldi di Zamparini, potrebbe essere la volta buona che fate il salto di qualità: stiamo parlando di uno dei migliori dirigenti in italia oggi come oggi.
Ma temo al Zampa piaccia troppo il suo giocattolo per lasciare che lo amministri qualcun'altro.. vedremo a fine anno che succederà. Di sicuro uno dei due comanderà e l'altro dovrà farsi da parte, sono personalità troppo forti per integrarsi.

http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?ac...vLm5ldC01MjczNg
"Perché ho cacciato Lo Monaco? Io quando pago un dirigente deve fare il dirigente e non il presidente, quello sono io"
Povero Palermo...

Edited by N-Road - 6/2/2013, 13:06
 
Top
64 replies since 19/5/2009, 16:06   2506 views
  Share