Pietro Lo Monaco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 16:55     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


il milazzo sara la società satellite dove piazzare i giovani e poi anche loro in d hanno lanciato qualche 91 92 non male...buona cooperazione
 
Top
~ • dannoct4ever • ~
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 18:11     +1   -1




A Catania ha creato un ambiente straordinario con il suo acume tattico e tecnico, il migliore direttore sportivo in Italia; e pensare che ancora a Catania lo criticano... cose da pazzi...solo un genio con gli attributi poteva fare un capolavoro del genere a Catania; in Sicilia le uniche cose che funzionano a dovere sono solo le realtà di Catania e Palermo, molti siciliani vorrebbero ammirare la propria squadra del cuore in serie A e soprattutto con questi risultati! Dovremmo dirgli GRAZIE invece a Catania facciamo di tutto per distruggere ogni cosa; fossi in Lo Monaco manderei tutti a quel paese, evidentemente qui a Catania la parola riconoscenza non esiste...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 23:17     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


danno...facci caso...tutti...giocatori e allenatori una volta che vanno via da catania...falliscono miseramente...è l'ambiente nostro che funziona a dovere
 
Top
~ • dannoct4ever • ~
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 10:03     +1   -1




E' la società che ha creato questo ambiente, perchè non mi sembra che con Gaucci ogni allenatore che veniva a Catania operava così bene; dico solo che un minimo di riconoscenza a Lo Monaco debba esserci!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 10:57     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


io la riconoscenza la do prima di tutto a pulvirenti che ci mette i soldi...cmq il monaco di errori ne ha fatti...ma sono piu le cose positive...certo con gaucci regnava l'anarchia...nel 2002/2003 ci furono 6 allenatori diversi
 
Top
~ • dannoct4ever • ~
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 26/9/2010, 11:57)
io la riconoscenza la do prima di tutto a pulvirenti che ci mette i soldi...

Ovviamente, ma ricordiamoci che Pulvirenti senza Lo Monaco non sarebbe in grado di gestire con questi risultati una società come il Catania; colui che gestisce ogni cosa è Lo Monaco, comunque bisogna dare ONORE a Pulvirenti che ha avuto il coraggio di investire un sacco di soldi per creare una realtà come "Catania", la sua bravura è stata questa; ripeto questa è la migliore dirigenza che abbia mai avuto il Catania!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 18:02     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


nessun presidente è in grado di reggere una baracca da solo...senza bracci destri...pure zampalesta e lotito che si credono onnipotenti hanno bisogno di tare e sabatini ;)
 
Top
~ • dannoct4ever • ~
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 19:24     +1   -1




Oggi pomeriggio ha dato le dimissioni da Amministratore Delegato del Catania Calcio. Si aspetta una risposta da parte del Presidente Pulvirenti.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 21:19     +1   -1




l'ho letto poc'anzi...mi sembra una cosa stranissima.
 
Top
Frisa
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 21:40     +1   -1




Addio scopritore di scarponcelli argentini, i giovani talenti italiani non sentiranno la tua mancanza.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 10:29     +1   -1




Ho letto qualcosina stamattina. Dice che si sente offeso per il comportamento di Pulvirenti che lo ha costretto pubblicamente a scegliere tra il Catania e la Salernitana, qualcosa della serie "mi ha chiesto di fare una scelta e l'ho fatta". Rimarra' fino all'arrivo di un sostituto. Pero' non e' la prima volta che lo sento dire "Mi dimetto", ma e' ancora li'...
 
Top
~ • dannoct4ever • ~
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 13:01     +1   -1




Stavolta pare faccia sul serio... Sinceramente non saprei con chi schierarmi, entrambi hanno sbagliato ed entrambi potrebbero avere ragione. Da catanese spero che la situazione si risolva, per il bene di Catania e del Catania!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 02:50     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


addio catania in A
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 17:31     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 17:44     +1   -1




Aldilà delle polemiche degli ultimi giorni,Lo Monaco è un grande,uno di quelli che non ha nulla da invidiare a nessuno,una vera e propria fortuna per il Catania e per il bene del calcio al Sud io spero che resti dov'è,lo meritano gli amici catanesi.
 
Top
64 replies since 19/5/2009, 16:06   2506 views
  Share