Michael James Owen, -Inghilterra

« Older   Newer »
  Share  
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 18:57     +1   -1




Quoto quanto scritto sopra.
Credo che questa non sia una collocazione adeguata per un calciatore ormai molto importante per il Manchester United.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 21:22     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Credo che questa non sia una collocazione adeguata per un calciatore ormai molto importante per il Manchester United.

ogni volta mi trovo a ripetere che :

Owen era indubbiamente un DECADUTO cioè negli ultimi anni senza ombra di dubbi non era il golden boy del pallone d'oro...

Nell'ultimo periodo, come altri decaduti (Adriano e Ronaldinho su tutti), è tornato su livelli alti e se si manterrà su questi livelli saremmo lieti di spostarlo nei "non generazionabili" o top....

ma non possiamo subito dopo un inizio di stagione spostarlo..
una rondine non fà primavera....

ovviamente spero nn sia il suo caso...staremo a vedere...
 
Web  Contacts  Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 17:30     +1   -1




Secondo voi andrà al Mondiale? Secondo me le chance le ha, considerato che secondo me gli intoccabili dell'attacco dell'Inghilterra sono due, cioè Rooney e Crouch. Poi è lotta tra i vari Heskey, Agbonlahor, Defoe, Owen eccetera.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 18:39     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


io dico di no...più che la tripletta al Wolsfubrg (piena di grandi difensori vero? -,-) ed aver segnato un gol decisivo nel derby di Manchester non ricordo altro fatto da Owen
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 00:15     +1   -1




Altro mio preferito. Rapido e veloce, dotato di una buonissima tecnica. Gli infortuni lo hanno condizionato a lungo. Memorabile il suo gol all'argentina a france 98.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 20:01     +1   -1




E' stato l'attaccante più forte del mondo. Peccato per i suoi infortuni. Non sapremo mai questo ragazzo dove potesse arrivare ....
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 18:55     +1   -1




poi il fisico piccolino gli permetteva notevole velocità...
 
Top
Vinnie Jones
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 20:05     +1   -1




E' in cerca di una squadra, dopo che il Manchester United ha deciso di non offrirgli un nuovo contratto, alla luce di un'annata davvero maledetta, con quattro partite in tutto. Ho letto sul web che il Milan ci sta facendo un pensierino, essendo un parametro zero.
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 26/5/2012, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Vinnie Jones @ 18/5/2012, 21:05) 
E' in cerca di una squadra, dopo che il Manchester United ha deciso di non offrirgli un nuovo contratto, alla luce di un'annata davvero maledetta, con quattro partite in tutto. Ho letto sul web che il Milan ci sta facendo un pensierino, essendo un parametro zero.

Bon, questa mi sembra una delle tipiche notizie che mettono tanto per scrivere qualcosa, non vale la pena considerarla.
Però fossi in qualunque squadra magari non big ma da "medio-alta classifica" proverei a contattarlo. Può essere tranquillamente un colpaccio come Klose alla Lazio o Raul in Germania l'anno scorso, anche più per età e potenzialità, se si riesce a rimetterlo in piedi..
 
Top
38 replies since 12/5/2009, 14:07   1660 views
  Share