Mattia Perin

« Older   Newer »
  Share  
dandyjack
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 6/2/2011, 22:47) 
CITAZIONE (House87 @ 5/2/2011, 20:57) 
c'hanno paura a lanciare i giovani
ma paura di cosa?peggio di eduardo non può fare

è proprio questo il problema.....oltre ad aver una certa paura di base non li lanciano quando non possono fare peggio del titolare....!!!

Ma non diciamo sciochezze,Perin ha 18 anni,se fa una papera come quelle di Eduardo ? Si brucia a 18 anni un potenziale numero 1 del suo ruolo,come è accaduto con Fiorillo,il portiere è un ruolo diverso dagli altri.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 22:54     +1   -1




Credo non sia questo il problema. Eduardo è stato acquistato in estate, e anche se fa delle papere alla Kalac', devono farlo giocare per proteggere l'investimento estivo... a mio avviso, è una politica sbagliata
 
Top
Catamountz
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 22:58     +1   -1




Mattia è un grandissimo talento, ma è ancora acerbo fisicamente per giocare in Serie A, e poi sarebbe troppo rischioso buttarlo adesso nella mischia (rischierebbe di fare come Fiorillo)

per chi derideva Eduardo per le sue papere, oggi ha fatto una prestazione super con 2 interventi sublimi su Pato ed Ibra... purtroppo il ruolo del Portiere è così, si passa da "idolo" a "pacco" in un attimo. (vedi anche Muslera)
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 23:05     +1   -1




Ricordo in Napoli Fiorentina .. Iezzo si fece male e in panchina c'era il giovane Sepe. Si alzò fece un breve riscaldamento ed entrò. Dopo 2 minuti una parata prodigiosa su Gilardino, ma subì un gol dove non poteva far nulla.. Il portiere è il ruolo più difficile nel calcio.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 19:19     +1   -1




Vero che il portiere è un ruol odiverso però BISOGNA provarli e se poi fanno papere è solo colpa loro non di cji li ha schierati....guardate Muslera (che epr me è comunque un portiere ninete più che discreto) ha fatto delle papere ma non l'hanno mica ucciso e adesso lo hanno recuperato. Buffon a 18 anni giocava in serie A....!!!! se è davvero così forte bisogna provarlo al posto dell'inguardabuile Eduardo
 
Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 14:36     +1   -1




Premesso che vorrei davvero conoscere il procuratore di Muslera, uno dei portieri stilisticamente più inguardabili dai tempi di Garella (che però almeno parava e spaperava poco), io reputo perin ancora troppo immaturo per essere buttato subito nella mischia in Serie A e in un momento delicato. Non si riprenderà più se dovesse incominciare a fare papere. Comunque Eduardo più che scarso i sembra un portiere bloccato sul piano psicologico, io metterei in porta il buon vecchio Scarpi, gallina vecchia fa buon brodo!
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (atleticoiero @ 9/2/2011, 14:36) 
Premesso che vorrei davvero conoscere il procuratore di Muslera, uno dei portieri stilisticamente più inguardabili dai tempi di Garella (che però almeno parava e spaperava poco), io reputo perin ancora troppo immaturo per essere buttato subito nella mischia in Serie A e in un momento delicato. Non si riprenderà più se dovesse incominciare a fare papere. Comunque Eduardo più che scarso i sembra un portiere bloccato sul piano psicologico, io metterei in porta il buon vecchio Scarpi, gallina vecchia fa buon brodo!

il procuratore di Muslera è Fonseca il quale lo ha difeso più volte in tv ed adesso sta prendendo elogi da tutti (nonostante io lo reputi comunque un portiere non più di buono).
Sul portiere del Genoa, qualchuno ha già scritto che lo stanno facendo giocare per non svalutarlo troppo. Il che è vero però, a mio avviso, a fine campionato (qaundo l Genao non avrà più niente da chiedere al campionato) farei giocare Perin alemno qualche partita e li potrebbero aumentare anche il suo valore (cosa molto più facile visto che ha 18anni). Far giocare Scarpi non serev a nulla.
 
Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 9/2/2011, 21:13) 
il procuratore di Muslera è Fonseca il quale lo ha difeso più volte in tv ed adesso sta prendendo elogi da tutti (nonostante io lo reputi comunque un portiere non più di buono).
Sul portiere del Genoa, qualchuno ha già scritto che lo stanno facendo giocare per non svalutarlo troppo. Il che è vero però, a mio avviso, a fine campionato (qaundo l Genao non avrà più niente da chiedere al campionato) farei giocare Perin alemno qualche partita e li potrebbero aumentare anche il suo valore (cosa molto più facile visto che ha 18anni). Far giocare Scarpi non serev a nulla.

Lo sapevo che il procuratore di Fonseca!! Per quanto riguarda l'utilizzo di Perin mi dispiace ma quando il momento èd elicato si fa sempre giocare il portiere più esperto (Scarpi), poi a fine campionato le ultime 2-3 partite non mi scandalizzerei a far giocare Perin. Eduardo comunque è impresentabile così, doveva essere ceduto a gennaio!
 
Top
Catamountz
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 19:55     +1   -1




esordio in serie A :)
 
Top
doolittle
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Catamountz @ 22/5/2011, 20:55) 
esordio in serie A :)

e che esordio! grande MAttia! :D
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 12:05     +1   -1




Buon esordio, bene nelle uscite e ha fatto anche una bella parata... Unico neo, l'uscita che ha causato il rigore, ma comunque niente di clamoroso alla Eduardo
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 14:00     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,077
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


ma l anno prossimo farà sempre il terzo!?
spero di no..
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 18:10     +1   -1




Il terzo è impossibile.....ora Eduardo cercheranno in tutti i modi di venderlo (non so chi sarà il pollo ad acquistarlo) Scarpi resta un altro anno per fare il terzo. Quindi, se mai riuscissero a vendere Eduardo penso che riscatteranno Amelia il quale è fenomenlae a fare esplodere altri portieri (vedi Abbiati ques'anno.... :D ). Poi magari in coppa o quandp sarà indisponibile Amelia spero proprio che giochi Perin
 
Top
Catamountz
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (FabioVr89 @ 23/5/2011, 15:00) 
ma l anno prossimo farà sempre il terzo!?
spero di no..

o fa il secondo o va in prestito 1 anno in B.

l'ha detto Preziosi ieri nel post partita
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2011, 13:01     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (Catamountz @ 23/5/2011, 19:17) 
CITAZIONE (FabioVr89 @ 23/5/2011, 15:00) 
ma l anno prossimo farà sempre il terzo!?
spero di no..

o fa il secondo o va in prestito 1 anno in B.

l'ha detto Preziosi ieri nel post partita

D'accordissimo.
 
Top
211 replies since 8/5/2009, 11:16   18583 views
  Share