Mattia Perin

« Older   Newer »
  Share  
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 21:19     +1   -1




ha fatto benissimo Ferrara

in prospettiva, è il miglior portiere italiano del futuro dopo Nicola Leali,
che potenzialmente è un Campione

Edited by RogerTheLast - 18/10/2011, 12:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 22:30     +1   -1
Avatar

Guardiamarina della flotta stellare

Group:
Member
Posts:
12,646
Reputation:
0

Status:


E' davvero così forte questo Perin? Lo chiedo a qualche genoano a chi segue i campionati primavera. Secondo voi tra 4-5 prenderà il numero 1 di Buffon al posto dei vari Sirigu, Marchetti, Viviano, Mirante....?
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 22:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (first_duty @ 16/12/2010, 22:30) 
E' davvero così forte questo Perin? Lo chiedo a qualche genoano a chi segue i campionati primavera. Secondo voi tra 4-5 prenderà il numero 1 di Buffon al posto dei vari Sirigu, Marchetti, Viviano, Mirante....?

non credo. Sirigu e Viviano sono (potenzialmente) dei fenomeni...
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 05:35     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 16/12/2010, 22:43) 
CITAZIONE (first_duty @ 16/12/2010, 22:30) 
E' davvero così forte questo Perin? Lo chiedo a qualche genoano a chi segue i campionati primavera. Secondo voi tra 4-5 prenderà il numero 1 di Buffon al posto dei vari Sirigu, Marchetti, Viviano, Mirante....?

non credo. Sirigu e Viviano sono (potenzialmente) dei fenomeni...

Perin invece è scarso?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 08:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mahor @ 17/12/2010, 05:35) 
CITAZIONE (Pepp' @ 16/12/2010, 22:43) 
non credo. Sirigu e Viviano sono (potenzialmente) dei fenomeni...

Perin invece è scarso?

Perin piace tanto anche a me, ma attenzione ancora deve giocare ad alti livelli: anche Fiorillo era un fenomeno nelle giovanili, ma tra i pro non è riuscito ancora a ritagliarsi uno spazio nemmeno in Serie B!
Invece Sirigu è fenomenale e sta dimostrando ogni domenica di valere la maglia da numero 1 in nazionale, se non ci credete chiedete ai giocatori di Parma e Napoli, che se lo sono ritrovati contro le ultime due settimane.
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 10:54     +1   -1




Paragonarlo a Buffon mi sembra troppo. Tecnicamente è un buon portiere, con grandi margini di miglioramento e la cosa che secondo me lo distingue da Fiorillo (che forse da un punto di vista puramente tecnico è meglio di Perin) è la personalità.

Non è Buffon e penso che non sarà mai Buffon, però può arrivare comunque a giocare in Nazionale, se mantiene le promesse.
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 17/12/2010, 08:10) 
CITAZIONE (Mahor @ 17/12/2010, 05:35) 
Perin invece è scarso?

Perin piace tanto anche a me, ma attenzione ancora deve giocare ad alti livelli: anche Fiorillo era un fenomeno nelle giovanili, ma tra i pro non è riuscito ancora a ritagliarsi uno spazio nemmeno in Serie B!
Invece Sirigu è fenomenale e sta dimostrando ogni domenica di valere la maglia da numero 1 in nazionale, se non ci credete chiedete ai giocatori di Parma e Napoli, che se lo sono ritrovati contro le ultime due settimane.

Io Fiorillo non l'ho mai vissuto come un fenomeno.
E secondo me Perin gli è superiore pur avendo due anni in meno.

Su Perin in nazionale in futuro (non dico primo portiere, dico almeno convocato) ci ho scommesso soldi.

Detto ciò Sirigu mi piace, ma comunque non me la sentirei di dare per certo il fatto che Perin crescendo non possa diventare meglio di lui.

Poi vabbè, per i portieri in particolar modo è una questione di fortuna. Perché se non trovi un mister che ti da fiducia incondizionata ti bruci in fretta.
 
Top
Tino 92
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 17:27     +1   -1




Il problema dei portieri giovani è sempre lo stesso, se ti capita un occasione di giocare e la sbagli sei bruciato è stato cosi per Fiorillo e tanti altri, su Mattia però mi sento di poter scommettere ad occhi chiusi. Magari cedendolo in comproprietà, in prestito no se no non gioca, in serie b potrebbe dimostrare quanto vale. Certo che visto Eduardo fossi un tifoso del Genoa vorrei vederlo titolare
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,904
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


guardate sirigu,almeno fino a 3 anni fa era solo una promessa,come tante altre...l'annata buona,la fiducia ed adesso per il palermo è irrinuciabile,io su fiorillo ancora ci spero, e penso sia più forte di perin attualmente...
 
Top
G.Asr
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 15:51     +1   -1




Il mercato di Gennaio non ha portato sostituti nel ruolo di portiere per il Genoa,considerati gli errori di Eduardo.
Ballardini potrebbe veramente lanciarlo nella Massima Serie.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (G.Asr @ 5/2/2011, 15:51) 
Il mercato di Gennaio non ha portato sostituti nel ruolo di portiere per il Genoa,considerati gli errori di Eduardo.
Ballardini potrebbe veramente lanciarlo nella Massima Serie.

ma figuriamoci se al posto di un ingurdabile Edoyardo potrebbe mai esordire un giovane italiano..... :D :D :D :D
scomettiamo anche 100€ ma Perin non vedrà manco la panchina....!!!

OT ma Eduardo chi lo ha consigliato al Genoa ? Lo hanno già licenziato quell'ossetvatore ?? Io adesso ripeto un concetto che ho utilizzato anche in altri ambiti: ma se un portiere fino ai suoi 27anni ha giocato solo nel Braga (squadra di media classifica portoghese) un motivo ci sarà oppure no ? staiamo parlando non di un 18enne ma di un 28enne.....!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 20:45     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ma scherzate?preferiscono far giocare eduardo piuttosto che un giovane
poi magari si brucia
ma valà che mentalità idiota
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 20:54     +1   -1




Beh però comunque la scelta del Genoa ha un senso.
Il campionato del Genoa ormai è segnato. Le papere di Eduardo possono influire sulle singole partite, ma non sul campionato. Il peggio ormai l'ha dato :*asd*: credo che il Genoa voglia proteggere l'investimento fatto: di questo passo anzichè venderlo dovrebbe dare soldi a qualcuno per comprarlo :*asd*:

Ecco, dopo aver detto qualche boiata, non credo passerà molto tempo dall'esordio di Perin. Secondo me - pur non essendo di Genova - è nell'aria. Anche se Ballardini, seppur abbia in passato fatto l'allenatore delle giovanili, non è proprio famoso nel lanciare i giovani.. tanto per fare un aneddoto, qua a Palermo non fece giocare Hernandez nemmeno quando le partite non contavano più nulla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 20:57     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


c'hanno paura a lanciare i giovani
ma paura di cosa?peggio di eduardo non può fare
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 5/2/2011, 20:57) 
c'hanno paura a lanciare i giovani
ma paura di cosa?peggio di eduardo non può fare

è proprio questo il problema.....oltre ad aver una certa paura di base non li lanciano quando non possono fare peggio del titolare....!!!
 
Top
211 replies since 8/5/2009, 11:16   18583 views
  Share