Matias Ezequiel Schelotto

« Older   Newer »
  Share  
Ezequiel Sosa
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 14:36     +1   -1




Mi pare che Schelotto giochi a destra....
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 11:29     +1   -1




Schelotto e' un ala sinistra nel Banfield giocava li ed addirittura anche da terzino siniostro e nel Cesena in C1 da quando e' staato disponibile il suo transfert (ULTIMO MESE DI CAMPIONATO)x la causa fatta dal Banfield , giocava da ala sinistra suo ruolo preferito....
Bisoli in questo campionato lo fa giocare anche da ALA destra perche' il ragazzo e' veramente forte....e la mia ATALANTA x gennaio lo vuole riportare a Bergamo x farlo giocare in serie A dato che ne abbiamo bisogno eccome in questo momento......devono solo trovare l'accordo con il Cesena
x anticipare il tutto di 5 mesi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 11:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,519
Reputation:
0

Status:


Sembra lo voglia la Fiorentina per gennaio, sarebbe un ottimo affare considerando il talento del ragazzo.
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 13:12     +1   -1




IL GIOCATORE E' DELL'ATALANTA non e' in comproprieta' come si dice in giro....dato che l'ATALANTA tiene il diritto di riscattare la seconda meta' x 250.000 dal Cesena entro giugno.....
spero di vedere allo stadio di bergamo schelotto...anche se come dicono su sky e' forte l'interesse della Juventus sul giocatore e starebbe gia trattando con l'ATALANTA.
 
Top
CeseNati
CAT_IMG Posted on 22/12/2009, 21:17     +1   -1




Vi state sbagliando di grosso tutti..
Io sono di cesena e lo vedo tutti i sabati sul campo...lui è un fenomeno di sicuro avvenire. Il suo ruolo è ala destra e non sinistra e soprattutto non sarebbe un buon terzino in quanto per ora ha grosse lacune difensive tanto che bisoli da terzino lo ha spostato ad ala, ruolo che predilige.
La comproprietà e semplice e non è vero che è dell atalanta per 250 000 euro, infatti al cesena è stato offerto dal genoa per la sua metà 2.5 millioni + meggiorini.
Comunque fidatevi di uno che lo vede settimanalmente è un fenomeno. ottima tecnica e corsa ma da terzino non lo vedo bene per ora.
Di sicuro non si muove fino a giugno vista la posizione del Cesena che vuol puntare al salto di categoria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 14:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (CeseNati @ 22/12/2009, 21:17)
Vi state sbagliando di grosso tutti..
Io sono di cesena e lo vedo tutti i sabati sul campo...lui è un fenomeno di sicuro avvenire. Il suo ruolo è ala destra e non sinistra e soprattutto non sarebbe un buon terzino in quanto per ora ha grosse lacune difensive tanto che bisoli da terzino lo ha spostato ad ala, ruolo che predilige.
La comproprietà e semplice e non è vero che è dell atalanta per 250 000 euro, infatti al cesena è stato offerto dal genoa per la sua metà 2.5 millioni + meggiorini.
Comunque fidatevi di uno che lo vede settimanalmente è un fenomeno. ottima tecnica e corsa ma da terzino non lo vedo bene per ora.
Di sicuro non si muove fino a giugno vista la posizione del Cesena che vuol puntare al salto di categoria.

quoto in tutto, ma penso che nel mercato di gennaio lascerà Cesena per la Serie A, destinazione Genova sponda rossoblù ;)
 
Top
CeseNati
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 29/12/2009, 14:05)
CITAZIONE (CeseNati @ 22/12/2009, 21:17)
Vi state sbagliando di grosso tutti..
Io sono di cesena e lo vedo tutti i sabati sul campo...lui è un fenomeno di sicuro avvenire. Il suo ruolo è ala destra e non sinistra e soprattutto non sarebbe un buon terzino in quanto per ora ha grosse lacune difensive tanto che bisoli da terzino lo ha spostato ad ala, ruolo che predilige.
La comproprietà e semplice e non è vero che è dell atalanta per 250 000 euro, infatti al cesena è stato offerto dal genoa per la sua metà 2.5 millioni + meggiorini.
Comunque fidatevi di uno che lo vede settimanalmente è un fenomeno. ottima tecnica e corsa ma da terzino non lo vedo bene per ora.
Di sicuro non si muove fino a giugno vista la posizione del Cesena che vuol puntare al salto di categoria.

quoto in tutto, ma penso che nel mercato di gennaio lascerà Cesena per la Serie A, destinazione Genova sponda rossoblù ;)

no no il genoa ha preso la metà del cesena per 2.5 Milioni, ora sta contrattando col l' atalanta ma le società han deciso che rimane a cesena fino a fine campionato ;)
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 13:36     +1   -1




SCHELOTTO e' un bel giocatore davvero... non credo che il genoa lo abbia gia preso x meta'...ma se l'ATALANTA lo vende qui i tifosi insorgono....gia che il clima di questi giorni si e leggermente rassenerato dopo una GRANDE BUFERA -conte
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 13:53     +1   -1




Ma infatti non credo che l'Atalanta lo venda,anche perchè non avrebbe senso cederlo adesso che non vale neanche 3 milioni,tra un paio di anni lo piazzi al triplo.
 
Top
Catamountz
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 15:46     +1   -1




da quello che so io la metà del Cesena è già rossoblù (solo da essere ufficializzata) mentre su quella Atalantina c'è già un accordo di massima, con la società Bergamasca ;)

cmq il giocatore la prossima estate probabilmente farà il ritiro con il Genoa per essere valutato da Mister Gasperini ^_^

saluti
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Catamountz @ 20/1/2010, 15:46)
da quello che so io la metà del Cesena è già rossoblù (solo da essere ufficializzata) mentre su quella Atalantina c'è già un accordo di massima, con la società Bergamasca ;)

cmq il giocatore la prossima estate probabilmente farà il ritiro con il Genoa per essere valutato da Mister Gasperini ^_^

saluti

...e sarebbe un gran colpo, poi con aleksic ed el shaarawi è un super tridente per il futuro
 
Top
CeseNati
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (Catamountz @ 20/1/2010, 15:46)
da quello che so io la metà del Cesena è già rossoblù (solo da essere ufficializzata) mentre su quella Atalantina c'è già un accordo di massima, con la società Bergamasca ;)

cmq il giocatore la prossima estate probabilmente farà il ritiro con il Genoa per essere valutato da Mister Gasperini ^_^

saluti

io che son di cesena so che in settimana campedelli (presidente Cesena) e Preziosi hanno un incontro per trasferire la metà del cesena..si parla di 1.8/2M più il prestito di Greco.
Credo che anche l'atalanta venda la sua metà perche magari rischia di prendere di meno se va alle buste per giocarsi la comproprietà
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 12:30     +1   -1




vi avevo detto che la mia ATALANTA non avrebbe venduto la sua meta' al Genoa x gennaio e cosi e' stato...il passaggio al grifone e' saltato perche' il Cesena non puo' vendere il giocatore senza avere il consenso dell'ATALANTA dato che e' al 50 %
, non si vende la pelle dell'orso se l'orso non e' tutto tuo. CESENA.
 
Top
Catamountz
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (fabrysim @ 4/2/2010, 12:30)
vi avevo detto che la mia ATALANTA non avrebbe venduto la sua meta' al Genoa x gennaio e cosi e' stato...il passaggio al grifone e' saltato perche' il Cesena non puo' vendere il giocatore senza avere il consenso dell'ATALANTA dato che e' al 50 %
, non si vende la pelle dell'orso se l'orso non e' tutto tuo. CESENA.

si ma vanno cmq alle buste in estate e il giocatore rimarrà a Cesena per i prossimi 6 mesi.

quindi non cambia molto...
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 13:49     +1   -1




molto probabilmente andranno alla buste.....e sicuramente chi vorra SCHELOTTO non lo paghera' 1,7 milioni x la meta'....x quei soldi lo riscatta tutto l'Atalanta ......dato che x giugno si vorra' vendere ferrera pinto e schelotto sarebbe il suo sostituto naturale......vedremo.
 
Top
153 replies since 6/5/2009, 16:42   15200 views
  Share