Generazione di Talenti Forum
Importanti GT Blog Feed e Widget
Image Hosted by ImageShack.us
|
Regolamento Forum
-Organigramma Staff
- Chiedi Affiliazione
- Fai up qui ogni 3 giorni
- Come muoversi nel Forum
- Chatta sul Blog!
- Registrati
|
Translate this web in
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Benvenuti su Generazione di talenti!..Questo forum vuole essere una guida completa a tutti i più interessanti prospetti mondiali per chi vuole scoprirsi talent-scout. Un "database" di schede di talenti nostre o di altri forum, blog e siti (a tal proposito se sei proprietario di un articolo qui riportato LEGGI QUI). QUALSIASI UTENTE DEL FORUM PRIMA DI POSTARE E' TENUTO OBBLIGATORIAMENTE A LEGGERE IL REGOLAMENTO IN TUTTE LE SUE PARTI. Postando lo staff di Gt riterrà che il regolamento è stato letto e compreso.Grazie! QUESTO FORUM E' IDEATO E CREATO DA MASSIMO TANZILLO(YNWEBMASTER)
Image and video hosting by TinyPic
Questo è il forum ufficiale di Generazione di Talenti . Un blog che si avvale della collaborazione degli utenti del forum per abbracciare l'intero mondo calcistico con news, profili e schede aggiornate quotidianamente. Ovviamente con un occhio di riguardo per i giovani talenti e i tornei internazionali e nazionali giovanili.
|
CC
|
Wowzio Widgets for this blog
|
CC
|
|
google-rank.eu

|
GENERAZIONE DI TALENTI

Reply
Calciatore in cerca di procura? cerchi un provino per qualche squadra?, Annunci calcio
view post Posted on 20/4/2009, 10:04Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:37

image

SE FAI PARTE DEL MONDO DEL CALCIO E VUOI AVVALAERTI DELLA NOSTRA COLLABORAZIONE CLICCA QUI !

Come molti utenti affezionati del forum (e del blog) sanno l'ideatore, creatore e gestore del forum collabora anche con un procuatore ed un agente Fifa.
Allora perchè non sfruttare quest'enorme vetrina che è e sta diventando sempre più Gt forum per dare una possibilità a qualche giovane talento?
Ovviamente da persone serie quali siamo non promettiamo niente ma chissà magari tra i nostri utenti si cela il nuovo Santon o Balotelli...

Ecco quindi che nasce questa sezione dove CHIUNQUE può segnalarci un giovane talento in cerca di procura e/o provini per squadre (anche e SOPRATUTTO di categorie inferiori a quelle più blasonate) . (Ovviamente col consenso di quest'ultimo se non dovesse essere una segnalazione in prima persona)
Basterà lasciare scritto nel commento questi semplici requisiti ESSENZIALI:

- Dati anagrafici
- Curriculum vitae e dettagli carriera
- Foto e Video (dove disponibili)
- Un email valida per essere contattati da noi.

E i più fortunati verranno contattati per maggiori info.
Infine questo spazio si promette di diventare, quindi, un luogo dove chiunqe può avere visibilità e mettere in mostra con foto, dati e video le proprie capacità. In questo modo qualsiasi altro osservatore, agente o dirigente di società che capita in questo forum potrebbe adocchiare qualche giovane talento ancora "nascosto"

ATTENZIONE : Come già detto è solo una nostra iniziativa e non è la promessa di niente. Inoltre garantiamo la risposta solo ad eventuali giovani che risulteranno essere quelli che più cattureranno la nostra attenzione.
Infine l'identità del procuratore che sta cercando nuovi assistiti tra questi talenti verrà celata solo in un secondo momento se e quando qualcuno dovrebbe rivelarsi un buon prospetto su quale puntare.

GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' SULL'USO FATTO DA TERZI DEI DATI CHE VERRANNO POSTATI DAGLI UTENTI IN QUESTO SPAZIO.

Edited by ynwebmaster - 4/10/2009, 12:01

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
leone25
icon9  view post Posted on 16/5/2009, 23:49Quote

Utente cancellato

Mi chiamo Leonardo sono nato a firenze il 03/12/1989, sono alto 1,75, peso 73, gioco a calcio dall'età di 6 anni, la scuola calcio lo fatta alla scuola calcio desolati fino al 2002 , con la desolati nella categoria esordienti abbiamo vinto il titolo regionale, ho fatto il tezino destro dal 2003 al 2004 sono stato al rifredi 2000 categoria giovanissimi regionali, ruolo terzino destro ,reti 2 sono sempre stato titolare, dal 2004 al 2005 sono stato al ponte a greve categoria allievi b ruolo esterno destro , reti 6 sono sempre stato titolare, con loro siamo arrivati secondi al torneo di cesenatico abbiamo perso ai rigori, dal 2005 al 2006 sono stato alla san michele cattolica virtus loro mi hanno fatto firmare il vincolo , categoria allievi regionali, reti 1 non sono sempre stato titolare, dal 2006 al 2007 sono stato in prestito alla settignanese categoria juniores provinciale ruolo attaccante reti 16 sono sempre stato titolare, dal 2007 al 2008 sono stato sempre alla settignanese categoria juniores provinciali reti 18 sono sempre stato titolare ruolo attaccante o centrocampista. 2008-2009 settignanese ruolo attaccante categoria juniores provinciali, il 27/09 è iniziato il campionato ed ho realizzato 40 reti e procurato 5 rigori.

l'email è filomena458@tiscali.it :huh:

view post Posted on 17/5/2009, 06:30Quote

ok prendiamo in considerazione ti facciamo sapere.. Grazie

image

image

image

leone25
view post Posted on 17/5/2009, 12:18Quote

Utente cancellato

dimenticavo ho anche dvd per visionare le mie partite

view post Posted on 17/5/2009, 15:43Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 14:43

Ma possono postare anche giovani? se si da che età? (giovani nel senso per squadre tipo berretti e minori)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/5/2009, 20:24Quote

sisi certo.. però dovresti avere il loro consenso

image

image

image

view post Posted on 19/5/2009, 20:36Quote

Senior Member

Inizio ad auto postarmi

Andrea, 14 anni (6/6/1995) nasce a Napoi, e all'età di 4 anni comincia a giocare nella Paolo Minopoli (Cavalleggeri), alla stessa età fra i suoi amici viene soprannominato prima Baggio, per il codino che portava e per le sue capacità nonostante la giovane età, dopo 1 anno circa, viene soprannominato Maradona, soprannome che lui non si sente, perchè non si è mai paragonato al Re del Calcio...
All'età di 8 anni lascia il calcio per un anno, per poi riprenderlo a 10 anni, nell'anno 2008-2009 gioca per due mesi nell'Olympic Flegrea, che lascia a Febbraio dopo 4 mesi per cause sconosciute.
Il suo ruolo è seconda punta, capace di dare velocità al gioco, ma anche di addormentarlo in situazione di possesso palla sul vantaggio.
Ha sempre amato il calcio e da buon Napoletano sogna di diventare un giorno il nuovo Re di Napoli, al momento si considera (calcisticamente parlando) un giocatore che ha voglia di crescere.

Scheda:
Nome: Andrea
Cognome: Scognamiglio
Data di Nascita: 6/6/1995
Nato a: Napoli
Residente a: Napoli
Ruolo: Seconda punta, Trequartista, ala destra.
Soprannomi: Baggio, Codino, Maradona, Nano
Altezza: + o - 1.60
Peso: 54,1
Squadre preferite: Napoli, Manchester UTD, Valencia e Barcelona

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2009, 21:07Quote

non te la prendere Andrea ma temo ch ecerchiamo giocatori di livello superiore ;) ...

però resti un ottimo utente del forum eheheh

image

image

image

view post Posted on 20/5/2009, 21:18Quote

Senior Member

ehehe non me la prendo, anche perchè di calciatori ne nascono 1 u 1000000 si vede che non ero quell'1

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2009, 13:40Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 17:28

ma nn o capito ki conoscete nei professionisti a calcio?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2009, 16:44Quote

CITAZIONE
ma nn o capito ki conoscete nei professionisti a calcio?

sarebbe più corretto che tu ci dicessi tu cosa fai.. giochi? che categoria?

cmq come è ripreso da più parti.... collaboro con un procuratore italiano

image

image

image

view post Posted on 29/5/2009, 19:53Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 17:28

sisisi io gioko nella casertana settore giovanile

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 15:37Quote

Senior Member

Group: Inseritori di schede

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:08

Lo so che qui vado OT però io conosco una giovane promessa del basket.
16 anni, 190 cm.

Sempre forza Salernitana.

http://slastilazattera.altervista.org = il sito più divertente del web

FantaGt, il fantacalcio come non lo avete mai fatto

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/5/2009, 11:08Quote

Fernandoooo Torres!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:05

Nome: Carlo
Cognome: Di Domenico
Data di Nascita: 4/10/1993
Nato a: Battipaglia
Residente a: Cava De' Tirreni
Ruolo: Terzino
Altezza: 1.70 (sto crescendo :P)
Peso: 55.2

Frequento la scuola calcio da molti anni e cerco una squadra dato che nella scuola calcio oltre che i campionati non facciamo nessun provino nelle squadre (anche campane), penso che questa sia una grande opportunità per entrare nel mondo "professionista" anche perchè ho 16 anni e col tempo si migliora, spero tu capisca.

ti lascio la mia email: chardido93@hotmail.it

Se ti serve anche 1 recapito di cellulare fammi sapere ^^

Aspetto buone notizie :P

Ps. Ho giocato in una squadra di taranto, dove mi videro giocare con la scuola calcio qui a cava e mi chiesero di andare a giocare in quella squadra, dato che ho parenti a taranto ho accettato e sono stato 1 anno lì, per motivi scolastici sono tornato a cava de tirreni..

EDIT: Ogni estate la passo a Taranto dai miei parenti, dove ogni giorno alle 6.30 vado a correre e alle 9 vado al mare dove mi alleno con i miei amici di treviso e taranto (anch'essi fortini xD). Ogni Domenica giochiamo una partita, tutte persone adulte (23-24 anni) sono l'unico di 16 anni, ma gioco perchè sono il terzino più forte :P

My Last Icon:

image

P_MSG Top
view post Posted on 31/5/2009, 17:57Quote

mmm penso che non sei proprio quello che cerchiamo...

hai un tu video?

image

image

image

89 replies since 20/4/2009, 10:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Manchester United Forum PassioneCalcio Image and video hosting by TinyPic
Pes Forever Forum Il forum di Ale Matri Created By M@D
CalcioPes Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Miglior forum su PES 2008
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

GT vi consiglia :
Perlasdelfutbol Descubrepromesas Zonacalcio unapasionllamadafutbol La Gazzetta di Ascione Calciointernazionale.it
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

YesWeCan
Elektro Soccer!

Fluid Orange was skinned by »Carlø!~