Valerio Verre

« Older   Newer »
  Share  
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 9/10/2012, 21:55     +1   -1




Sta mettendo minuti in cascina...
Credo molto in lui.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 7/2/2013, 15:42     +1   -1




a proposito di analogie con Florenzi ... con l'U19 capitano, terzino destro e migliore in campo ... ma tanto anche per il portiere si cerca in Brasile (la presenza di Lucca in prima squadra è peggio di vedere Piris titolare solo perchè ha giocato contro Neymar)
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 7/2/2013, 22:33     +1   -1




Terzino destro?!

C'e' qualcuno che potrebbe spiegarmi sto scempio? Vabbe' la duttilita' pero' a tutto c'e' un limite...
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 2/9/2013, 20:11     +1   -1




Giocherá nel Palermo in prestito
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 04:21     +1   -1




Qualcuno lo sta seguendo? Come se la cava?
 
Top
midnait.
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 18:08     +1   -1




Molto molto bene... ha disputato un ottimo campionato sino ad adesso, ed è certamente il centrocampista del Palermo con più qualità
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 09:48     +1   -1




Lo vorrei titolare fisso al posto di Bolzoni, che personalmente ritengo mediocre anche per la B.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 16:20     +1   -1




A quanto leggo gioca e lo fa bene, anche in nazionale sta facendo bene
Evani: Verre in rampa di lancio? L'anno scorso ha avuto un momento difficile con qualche problema fisico, quest'anno l'ho rivisto rigenerato, più fresco fisicamente. Spero trovi continuità, perché ha grandi qualità"

poi che dire, con l'U21 vs l'Italia B entra, 1 assist, 1 tiro che causa il gol e tantissimi palloni ... con l'U20 capitano (e nell'altra partita un bellissimo assist oltre ai soliti tanti palloni e buon lavoro in fase d'interdizione)

P.s. giusto che sia andato in prestito in serie B ( <_< ) anche se aveva bene al ritiro (tra i migliori nella corsa con Lamela, Bradley, Pjanic, Balzaretti) non poteva sprecare un altro anno, non erano solo i problemi fisici, ma il Siena...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2014, 03:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


continuo a non capire bene le convoca<ioni di Di Biagio in questa under.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 7/1/2014, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (joe_kabuki @ 7/1/2014, 03:02) 
continuo a non capire bene le convoca<ioni di Di Biagio in questa under.

???

Detta così la frase non centra niente con Verre (parlando di lui, trovo giusto che ha giocato nell'amichevole, prima probabilmente erano partite troppo delicate, ora spero trovi più spazio data la bella prestazione)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2014, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (nicomassa95 @ 7/1/2014, 16:07) 
CITAZIONE (joe_kabuki @ 7/1/2014, 03:02) 
continuo a non capire bene le convoca<ioni di Di Biagio in questa under.

???

Detta così la frase non centra niente con Verre (parlando di lui, trovo giusto che ha giocato nell'amichevole, prima probabilmente erano partite troppo delicate, ora spero trovi più spazio data la bella prestazione)

mi scuso di aver scritto di getto,così da sembrare senza logica il discorso,penso che Verre stesso possa avere un ruolo in questa under 21 e non solo in quella under 20 e nella amichevole; io sono per rischiare specie nelle nazionali giovanili nel convocare il giocatore più giovane e talentuoso,dispetto che convocare sempre quello che sembra solo più pronto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2014, 23:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Vedendo piuttosto spesso il Perugia per monitorare i progressi dei due ex del Pisa :wub: non ho potuto fare a meno di notare le prestazioni di quest'altro giovane talento.
Dei tre del centrocampo del Perugia è quello che ha maggiori compiti di impostazione. Buonissima tecnica, bravo anche nel recupero palla e negli inserimenti. Corre non molto veloce, ma corre tanto e bene. Talento decisamente da seguire.

Da "giovane" (come se adesso fosse vecchio....)lo definirono il nuovo Totti, paragone ardito, ma niente da dire sul giocatore che ha le doti per diventare un signor centrocampista.

P.S. Esigo la chiamata in Under 21.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2014, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


qualcuno persino vede la sua evoluzione del ruolo di Terzino ,anche Evani l'ha provato in quel ruolo più di una volta,io lo preferisco a centrocampo
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 09:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


io per assurdo invece sarei favorevole ad un suo cambio di ruolo

mi spiego meglio, da centrocampista/regista potrà far comunuqe una buonissima carriera ma non sarà mai un top, non ha la giocata geniale, l inserimento e la velocità del campionissimo.. in un altro ruolo (terzino ma un domani, perche no, anche centrale) potrebbe avere tutto per diventare un top.. io ci proverei!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 20:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (FabioVr89 @ 29/9/2014, 10:46) 
io per assurdo invece sarei favorevole ad un suo cambio di ruolo

mi spiego meglio, da centrocampista/regista potrà far comunuqe una buonissima carriera ma non sarà mai un top, non ha la giocata geniale, l inserimento e la velocità del campionissimo.. in un altro ruolo (terzino ma un domani, perche no, anche centrale) potrebbe avere tutto per diventare un top.. io ci proverei!

anche secondo me un limite da Terzino è proprio la sua lentezza . anche se con gli anni su qualcuno ho dovuto ricredermi tipo il caso Candreva,mai mi sarei aspettato la sua evoluzione ad esterno ,anzi buon esterno forse da grande squadra. Per me era un centrale fatto è finito ,anche se sicuramente molto eclettico. E fondamentalmente perchè per me era lento.
 
Top
74 replies since 4/4/2009, 10:09   14612 views
  Share