Valerio Verre

« Older   Newer »
  Share  
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 31/5/2011, 15:04) 
Lo conosci bene Roger?

in che senso House? Se l'ho visto giocare tantissime volte?
No, purtroppo no, anche perché non vivendo a Roma è difficile -
ad ogni modo, e per quanto possa valere la mia opinione (poco),
credo che Verre sia davvero uno dei migliori prospetti in assoluto di tutta la Penisola,
anche più di alcuni classe '91 e '92 più noti
d'altronde, se ha colpito un tizio chiamato Arrigo Sacchi un motivo ci sarà...

è meno appariscente di talenti più "funambolici"
(in questo senso, non ho ancora capito il paragone con Totti...),
ma senz'altro, in prospettiva, è uno dei più completi e funzionali -
gioca davvero con una maturità ed una semplicità apprezzabili
se non si monta la testa e s'impegna seriamente, verrà fuori un gran bel centrocampista

a proposito di talenti: tieni d'occhio i Giovanissimi del tuo Catania,
Provini, Nappo, Sessa e Di Mauro sono ragazzini che vorrei poter seguire meglio ;)
(per tacer di Fabio Aveni, un 1994 molto prolifico, pronto per il salto in Primavera secondo me)

Edited by RogerTheLast - 24/3/2012, 19:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 21:54     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Pensavo lo avessi visto giocare più volte.

CITAZIONE
a proposito di talenti: tieni d'occhio i Giovanissimi del tuo Catania,
Provini, Nappo e Di Mauro sono ragazzini che vorrei poter seguire meglio

Eh si, ma anche negli Allievi ci sono ottimi 94.
 
Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Tino 92 @ 29/8/2011, 20:22) 

brutta bestia l'ignoranza... magari è uno dei geni che esultava quando presero Adriano
(per tacer di Burdisso, tuttora spacciato come "difensore affidabile e di esperienza"...),
perché aveva il fantomatico Nome... "tifosi" del genere sono la rovina del calcio, e purtroppo
ce ne sono tanti in giro, non solo a Roma (vabbé che certi dirigenti manco scherzano...) -
ad ogni modo, tra poco anche l'illuminato intellettuale saprà "Chi cazzo è Verre"...

questa mentalità regna e regnerà sempre sovrana (specie dalle nostre parti),
perciò spero vivamente che Zdenek Zeman non faccia l'errore di tornare
a Roma l'anno prossimo come si vocifera tra gli addetti ai lavori:
a parlare di "progetti" e "giovani" son bravi tutti, in teoria, nella Capitale come altrove,
ma poi quando c'è da aspettare per permettere ai calciatori meno pronti
di sbagliare, non preoccupandosi SOLO del risultato immediato,
i commenti sono sempre simili a quello ammirato nel video... che tristezza...


COPPA ITALIA PRIMAVERA
18 gennaio 2012
ROMA - MILAN 6-1




Pagelle:

Verre 7,5. I riflettori sono spesso per Viviani o Caprari. Ma questo ragazzo sta crescendo e presto sarà pronto per il grande salto. Unisce forza fisica e qualità, l’intesa con Viviani è ormai oleata e in mezzo al campo non si passa mai. Baluardo.


FONTE: www.romagiallorossa.com/primavera-c...-sicurezza.html


i complimenti per i talentini giallorossi ormai si sprecano, al di là del fatto che il Milan fosse incompleto -
tra gli altri ormai già noti alla maggior parte degli appassionati, mi piace sottolineare per l'ennesima volta
il potenziale del difensore centrale sinistro Alessio Romagnoli, un classe 1995 di sicura prospettiva

Edited by RogerTheLast - 7/2/2013, 23:11
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 14:51     +1   -1




Io seguo nel possibile sempre la roma primavera, ci sono molto legato dopo aver vissuto 4 anni nella capitale, Verre sicuramente è un talento incredibile ma tutti i ragazzi di De Rossi sono fantastici, non so se avete notato Sabelli sulla destra che pendolino che è, oppure i due centrali Carboni che torna da un lungo infortunio e Romagnoli per non parlare dei ragazzi di Sandro Tovalieri di cui sentiremo parlare l'anno prossimo. Il settore giovanile della Roma al momento è il numero uno in Italia.
 
Top
Gauch0
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 17:17     +1   -1




Ottima partita contro la virtus entella nella partita del Viareggio. Segna anche 3gol di .
Il centrocampo di qualità M.Ricci-Ciciretti-Verre hanno fatto davvero una grande partita. Per non parlare di Frediani, a mio parere mvp della partita.

Edited by Gauch0 - 11/2/2012, 22:17
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 17:50     +1   -1




4 gol in stagione, tripletta per lui oggi

stranamente sia Romanews.eu che vocegiallorossa l'hanno scritto nella formazione di allenamento della Roma, allenamento concluso alle 12:45 ma francamente mi sembra strano che abbia subito preso il treno e abbia fatto una tripletta con un riscaldamento ridotto xD

Edited by nicomassa95 - 12/2/2012, 08:16
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 22:18     +1   -1




una sua immagine recente (dopo aver battuto il rigore contro la Fiorentina)
a6c8d12632daf504d05e9af58c033de0-41039
Il migliore dopo Pigliacelli oggi, probabilmente è stato anche il migliore della Roma in tutto il torneo di Viareggio (oltre ad esser stato, insieme ad Orchi e Pigliacelli, il più utilizzato), unica nota stonata della giornata per lui (oltre alla sconfitta in finale), la Roma ha rinnovato il contratto a Perrotta :( (il che significa meno spazio negli allenamenti sicuramente)

Ormai imho può tranquillamente giocarsi il posto con Greco, Simplicio, Viviani (che da quando ha iniziato ad imitare De Rossi è diventato inutile, spero sia solo un momento negativo ma in questo momento Verre è meglio di lui) e Perrotta (per Marquinho vedremo...)
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (nicomassa95 @ 20/2/2012, 22:18) 
una sua immagine recente (dopo aver battuto il rigore contro la Fiorentina)
(IMG:http://net-media.tccstatic.com/storage/voc...3de0-41039.jpeg)
Il migliore dopo Pigliacelli oggi, probabilmente è stato anche il migliore della Roma in tutto il torneo di Viareggio (oltre ad esser stato, insieme ad Orchi e Pigliacelli, il più utilizzato), unica nota stonata della giornata per lui (oltre alla sconfitta in finale), la Roma ha rinnovato il contratto a Perrotta :( (il che significa meno spazio negli allenamenti sicuramente)

Ormai imho può tranquillamente giocarsi il posto con Greco, Simplicio, Viviani (che da quando ha iniziato ad imitare De Rossi è diventato inutile, spero sia solo un momento negativo ma in questo momento Verre è meglio di lui) e Perrotta (per Marquinho vedremo...)

Viviani ha sempre giocato in quella maniera, calcola che lui prima era un trequartista la mezzala non la potrà mai fare, non hai il passo al contrario di Verre che ha altre caratteristiche.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 23/3/2012, 10:14     +1   -1




anche contro la Juve una grande partita
dalla cronaca testuale: 57' - Verre, manco fosse Totti, innesca benissimo con il piatto destro Tallo che, quasi a tu per tu con Branescu, calcia a rete. La parata bassa del portiere rumeno della Juventus è di quelle che valgono un gol.

Pagella: VERRE, voto 7,5 - Ladies and Gentleman alziamoci in piedi ed appluadiamolo. Prototipo del centrocampista moderno, nel primo tempo regala una gara di grandissima intensità rincorrendo tutto e tutti. Quando esce Ciciretti ed avanza il suo raggio d'azione illumina, in maniera 'tottiana', tutte le sortite offensive giallorosse mettendo in più delle volte i compagni in condizione di fare gol. Nella Roma senza ombra di dubbio il migliore.
 
Top
ellikke9
CAT_IMG Posted on 24/3/2012, 09:31     +1   -1




Mi piace molto, unisce bene le due fasi, ottime visioni, calcio essenziale ma non per questo banale, lo vorrei vedere mezz'ala in un centrocampo a 3 per testarne gli inserimenti, tempi ed efficacia, ma il ragazzo c'è
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 24/3/2012, 19:00     +1   -1




come mezzala del 4-3-3 della Roma vicino a De Rossi e Pjanic
 
Top
lbjames
CAT_IMG Posted on 1/4/2012, 14:48     +1   -1




il settore giovanile della roma è sempre ottimo
 
Top
Sasuke '95
CAT_IMG Posted on 1/4/2012, 20:32     +1   -1




Migliorato tantissimo anche dal punto di vista realizzativo, gli ci vuole un anno in B come ha fatto Florenzi
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 08:54     +1   -1




ci vorrebbe un anno in B ... e potrebbe far quasi bene come Florenzi già quest'anno, incrociando le dita che non abbia problemini come in questo ritiro ... comunque non credo lo cedano, con Zeman non ha fatto molto bene e Sabatini nei prestiti è incapace (vedesi caso Florenzi o caso Caprari)

Per me Marquinho è stato pagato il giusto ma non serviva, toglierà il posto a Verre che sprecherà un anno in primavera, o se va bene fa come Caprari, farà qualche assist, segnerà 6-7 gol, prestazioni convincenti, Mazzitelli o Ricci (se non gioca come terzino) dovranno giocare e Verre andrà in prestito a gennaio
 
Top
74 replies since 4/4/2009, 10:09   14612 views
  Share