Giacomo Bonaventura

« Older   Newer »
  Share  
joga bonito
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 10/10/2009, 18:57)
CITAZIONE
Scusa perchè?? Cosa avrebbe di diverso da De Rossi?? Si assomigliano moltissimo invece...spiegami le loro caratteristiche diverse.
Di certo con Iniesta centra ben poco visto che non ha tutta questa fantasia e tecnica del dribling ma è più quantita...forse con Xavi

Per quanto riguarda la fiducia sono daccordissimo con voi..

Ciò non significa che io creda che questo ragazzo sia un potenziale De Rossi o Iniesta... anzi...

Cosa non ha di De Rossi? tutto...
Non scherziamo proprio la prima volta che ho visto Alberto giocare è stato lampante che sarebbe diventato un top centrocampista....personalità prima di tutto...ma poi fisico...tecnica...grinta...insomma il centrocampista moderno

Bonaventura?...beh è abbastanza tecnico ma non super-tecnico....è abbastanza grintoso ma non un nuovo Gattuso per intenderci....ha personalità più della media...ma non è accompagnata dal resto insomma..

Concludendo....fate attenzione prima di scomodare grandi paragoni...fanno solo male al calcio e al giocatore ;)

Scusami e tu hai fatto appunto il confronto delle loro caratteristiche il che vuol dire che sono uguali...appunto Carattere Tecninca Fisico ecc... Che poi Bonaventura abbia queste qualita in modo inferiore....be è normale è più piccolo e ha molta meno esperienza nel calcio di alto livello (per quello dico che deve giocare) Ma poi ripeto le caretteristiche sono quelle e lo hai detto pure tu...quindi scusa ma fai attenzione tu perchè ok che De Rossi per adesso è inarrivabile ma Bonaventura ha le sue stesse basi che poi si fermi qua è un altro conto ma le basi sono quelle. E come dire Forestieri il nuovo Messi...Ovvio che sto dicendo una cosa azzardatissima ma le basi sono quelle! Capito??
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 21:25     +1   -1




Nei vari discorsi ho letto che bonaventura è iniesta e raggio garibaldi è de rossi.......allora poli è platini e sciacca è kaka'!!! quando la finirete con questi discorsi?
Detto questo bonaventura è un bel giocatore e secondo me è molto ma molto meglio di castiglia e soriano che stasera hanno giocato in under
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (joga bonito @ 10/10/2009, 19:25)
Scusami e tu hai fatto appunto il confronto delle loro caratteristiche il che vuol dire che sono uguali...appunto Carattere Tecninca Fisico ecc... Che poi Bonaventura abbia queste qualita in modo inferiore....be è normale è più piccolo e ha molta meno esperienza nel calcio di alto livello (per quello dico che deve giocare) Ma poi ripeto le caretteristiche sono quelle e lo hai detto pure tu...quindi scusa ma fai attenzione tu perchè ok che De Rossi per adesso è inarrivabile ma Bonaventura ha le sue stesse basi che poi si fermi qua è un altro conto ma le basi sono quelle. E come dire Forestieri il nuovo Messi...Ovvio che sto dicendo una cosa azzardatissima ma le basi sono quelle! Capito??

Ma le basi saranno anche quelle (cosa molto opinabile), ma De Rossi alla sua età giocava nella Roma che lottava per gli scudetti e lui l'hanno mandato a giocare nel Pergocrema, ci sarà un motivo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 08:37     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
De Rossi per adesso è inarrivabile ma Bonaventura ha le sue stesse basi che poi si fermi qua è un altro conto ma le basi sono quelle. E come dire Forestieri il nuovo Messi...Ovvio che sto dicendo una cosa azzardatissima ma le basi sono quelle! Capito??

Ho capito e non mi trovi per niente daccordo. Mentre qui

CITAZIONE
Nei vari discorsi ho letto che bonaventura è iniesta e raggio garibaldi è de rossi.......allora poli è platini e sciacca è kaka'!!! quando la finirete con questi discorsi?

e qui

CITAZIONE
Ma le basi saranno anche quelle (cosa molto opinabile), ma De Rossi alla sua età giocava nella Roma che lottava per gli scudetti e lui l'hanno mandato a giocare nel Pergocrema, ci sarà un motivo?

sono moooolto daccordo :)
 
Web  Contacts  Top
bombimbom
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 10:04     +1   -1




mah... povero Bonaventura che croce addosso gli gettate esigendo da lui che diventi meglio di uno dei migliori centrocampisti al mondo (De Rossi). Io frequento forum internazionali e De Rossi è quasi sempre nella top 10 dei centrocampisti. Tifosi del Manchester United o del Real Madrid che sognano di averlo... Giustamente direi.

Bonaventura mi ricorda più un Cigarini... ma temo con meno talento, sia tecnico che tattico. Questo non toglie che sia comunque da tenere d'occhio e c'è sempre spazio per le sorprese e le smentite.
 
Top
mario45
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 23:43     +1   -1




[QUOTE=ynwebmaster,16/10/2009, 09:37]
CITAZIONE
De Rossi per adesso è inarrivabile ma Bonaventura ha le sue stesse basi che poi si fermi qua è un altro conto ma le basi sono quelle. E come dire Forestieri il nuovo Messi...Ovvio che sto dicendo una cosa azzardatissima ma le basi sono quelle! Capito??

Ho capito e non mi trovi per niente daccordo. Mentre qui

Si scusa però mi piacerebbe che argomentasse le vostre risposte! Dire che non sei d'accorgo senza spiegare il perchè non serve a molto no? Facciamo un discorso :*ok*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 09:50     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


nei vari discorsi quotati di altri utenti in cui dico ch esono daccordo è argomentato già tutto..così come qui :

CITAZIONE
Bonaventura mi ricorda più un Cigarini... ma temo con meno talento, sia tecnico che tattico. Questo non toglie che sia comunque da tenere d'occhio e c'è sempre spazio per le sorprese e le smentite.

credimi ne guardo mooolti di giovani al giorno e bonaventura credo che tutto sia tranne il nuovvo de rossi...

è potenzialmente da nazionale italiana in futuro...ma da qui a metterlo in atto è tutto un altro discorso... mentre i paragoni a me non piacciono ma se proprio insisti ti dico che i livelli di de rossi se li sogna...e io direi di chiuderla qui ;) ognuno la pensa come vuole...
 
Web  Contacts  Top
xabi88
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (bombimbom @ 16/10/2009, 11:04)
Bonaventura mi ricorda più un Cigarini... ma temo con meno talento, sia tecnico che tattico. Questo non toglie che sia comunque da tenere d'occhio e c'è sempre spazio per le sorprese e le smentite.

sono d'accordo col paragone con cigarini anche se tecnicamente il ragazzo promette bene ha due piedi molto buoni.
A me ricorda il primo aquilani
 
Top
.net]
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 17:41     +1   -1




Come sta andando?
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 23:54     +1   -1




il paragone con cigarini non lo capisco minimamente, innanzi tutto fisicamente è più dotato ed è anche più veloce, inoltre giocare davanti alla difesa ma non mi pare il suo ruolo ideale, si esprime meglio da mezz'ala o trequartista, è un bravo palleggiatore e calcia la palla molto bene
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 23:23     +1   -1




Oggi è sceso in campo come esterno destro di una linea a 4. Discreta prestazione.. molto meglio Pettinari a sinistra. Ma perchè per lanciare i giovani bisogna scendere di categoria!!!
 
Top
micio000
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 09:39     +1   -1




anche ieri buona prestazione in quel di Pescara, sfiorato il gol in diverse occasioni anche se gioca in un ruolo non suo sulla fascia destra
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 11:52     +1   -1




Secondo il giornalista della Rai è stato il migliore in campo...
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 09:17     +1   -1




bel talento sia lui che pettinari mi hanno impressionato favorevolmente...
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 11:17     +1   -1




Giacomo e' molto bravo e sta migliorando tantissino...l'annata trascorsa nel Padova e' stata molto positiva, ed in questa stagione sta giocando con continuita' anche se da ala destra e' un po' fuori ruolo , il suo ruolo vero sarebbe il trequartista alla Cossu del cagliari x intenderci...
corsa,tecnica e buona percosalita'......sta crescendo bene.

X ora gioca titolare....quando ritornera' il grande Ferrera Pinto vedremo.

 
Top
103 replies since 30/3/2009, 19:23   6599 views
  Share