Manuel Fischnaller

« Older   Newer »
  Share  
milanscout
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 20:24 by: milanscout     +1   -1




CITAZIONE (Zeman87 @ 4/3/2012, 12:07) 
milanscout, fischnaller è una seconda punta normolinea (177x71) molto buona tecnicamente, con una ottima velocità di base e un fiuto del gol niente male
considera che è in doppia cifra anche perché è un cecchino dal dischetto e quando viene lanciato verso la porta raramente fallisce
e poi, cosa importante, è ambidestro
rende perfettamente se affiancato da un attaccante più statico e più forte fisicamente, così lui può girarci intorno e sfruttare gli spazi che può aprirgli il compagno di reparto
ovviamente non è tutto rose e fiori: sicuramente è migliorabile in un paio di cose...esperienza, ma è naturale e quella verrà col tempo e poi 2/3 chiletti non gli farebbero male perché certe volte contro i rocciosi difensori della legapro va in difficoltà, ma solo un paio..senza farlo diventare culturista eheh

comunque per farti un'idea ti posto questo video:


Mi ricorda molto Simone Verdi e Verdi uno dei giovani talenti che mi piacciono di più in Italia solo che ogni 2x3 si rompe comunque mi piace questo ragazzo e chissà che un giorno possà realizzare il suo sogno anche se spero il più tardi possibile visto che abbiamo El Shaa e fino a che non scoppia in prima ssquadra avrà poca considerazione ( a meno chè non sia un fenomeno )
 
Top
45 replies since 23/3/2009, 14:56   3962 views
  Share