Simone Zaza

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 21:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Mi piacerebbe vederlo con rossi :cry:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Bicolour @ 9/9/2014, 22:26) 
Mi piacerebbe vederlo con rossi :cry:

IO ci metterei na pietra sopra su Rossi.. poi se tornasse ad essere un giocatore serio sarebbe una bella sorpresa. Ma non ci conterei.

Mi accontento di immaginare il terzetto offensivo Elsha-Berardi-Zaza.. se Conte si degnerà di abbandonare la difesa a 3
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 22:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,472
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 9/9/2014, 23:34) 
IO ci metterei na pietra sopra su Rossi.. poi se tornasse ad essere un giocatore serio sarebbe una bella sorpresa. Ma non ci conterei.

Mi accontento di immaginare il terzetto offensivo Elsha-Berardi-Zaza.. se Conte si degnerà di abbandonare la difesa a 3

Quoto tutto.
Rossi ormai è andato, rimarrà fuori altri 5 mesi e il prossimo febbraio compirà 28 anni, avrebbe potuto essere un campione e invece verrà ricordato come un buon giocatore.
Berardi-Zaza-ElSha sarebbe un tridente fantastico, soprattutto se il Faraone tornasse quello visto fra agosto e dicembre 2012
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 22:21     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,472
Reputation:
0

Status:


BxI-vnvIUAAGmOATutti-pazzi-per-Zaza-l-Anelka-di-Metaponto_h_galal
Sono due persone diverse :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 22:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 13/9/2014, 23:21) 

Cosa gli è successo?! Credevo avesse giocato nell'Ascoli e nel Sassuolo e non nel Chernobyl..... :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 22:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,472
Reputation:
0

Status:


Crescendo i capelli da emo si sono evoluti in una barba da terrorista islamico, non c'è altra spiegazione :*asd*:
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 20:22     +1   -1




Dannate mode... :sick:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 12:12     +1   -1




Totalmente spento dopo la parentesi con la nazionale. Un classico, pompatura all'inverosimile e ora periodo difficile. IN ogni caso, torna ora Berardi nel Sassuolo (la cui importanza si può anche notare dalla siccità offensiva della sua squadra in sua assenza), speriamo che i due ragazzi si diano una mossa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ieri atteggiamento totalmente irritante. Tentava sempre la giocata più complicata,voleva fare il gran gol.
Sbagliava tutto il possibile ed intanto mandava a fanculo i compagni che non gli passavano palla.
Che si sia già montato la testa?! Azz è bastato pochino però......rimettesse i piedi per per terra che non è mica Maradona. :sick: :sick:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 14:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
0

Status:


Sono d'accordo sul fatto che cerca un po' troppo spesso la giocata estremamente difficile, sbagliando gol facili (vedi quello sul cross di Darmian!), ma è giovane e ci può stare.
Questo però sta a testimoniare che ha una grande personalità e che non ha paura.
Personalmente ritengo che questo sia un aspetto importantissimo.
Se giochi in nazionale e te la fai sotto non arriverai mai da nessuna parte.
Ci vuole coraggio e Simone ne ha da vendere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 10:23     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


continuo a non ritenerlo da nazionale.. calciatore come tanti che a differenza di tanti non mi piace molto "caratterialmente"..
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2015, 20:29     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Giocatore che fatico clamorosamente a capire ed a giudicare e per uno come me che ama sparare sentenze è un dramma..... :*asd*: :*asd*:
Passa da prestazioni anonime ed errori tecnici imbarazzanti a prestazioni come quella di oggi o quella di Roma e gol come quello di oggi pomeriggio che solo pochi attaccanti avrebbero saputo segnare.

Una perla da 9.9 di coefficiente di difficoltà, sinistro in controbalzo mentre correva incontro alla palla, tanta roba davvero...... :*sbav*: :*sbav*:
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 01:05     +1   -1




A me un gol del genere da Zaza non sorprende più di tanto. Che ha una grande coordinazione di tiro ormai si sa, per fare un altro step serve dell'altro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 02:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (paul pogba @ 7/1/2015, 01:05) 
A me un gol del genere da Zaza non sorprende più di tanto. Che ha una grande coordinazione di tiro ormai si sa, per fare un altro step serve dell'altro.

Verissimo da vederne diversi anche con l' Ascoli dove mostra appieno questa dote.... comunque attualmente per me non merita il posto da titolare in nazionale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 13:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Quindi è uno scarpone che si coordina e calcia come un fenomeno. Praticamente una contraddizione vivente, buon per voi che siete riusciti ad inquadrarlo così bene. ;)
 
Top
154 replies since 23/3/2009, 11:17   12982 views
  Share