Lorenzo Insigne

« Older   Newer »
  Share  
NicolaAsd
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 10:56     +1   -1




Soffre la pressione del San Paolo. I rapporti con i tifosi non sono fluidi sia con il presidente De Laurentiis sia con alcuni giocatori e lui è uno di questi. Benitez credo lo stia sfruttando per dargli la possibilità di sbloccarsi ma quando parte dal primo minuto e sopratutto in casa stecca clamorosamente. A livello tecnico è un buon giocatore ma oggettivamente ci sono limiti fisici e mentali. Può essere un ottimo elemento in una squadra medio-bassa dove può esprimersi senza pressioni, ma in società che punta a traguardi importanti ho qualche dubbio..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 12:28     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,670
Reputation:
+2

Status:


Giocatorino...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 07:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (NicolaAsd @ 15/9/2014, 11:56) 
Soffre la pressione del San Paolo. I rapporti con i tifosi non sono fluidi sia con il presidente De Laurentiis sia con alcuni giocatori e lui è uno di questi. Benitez credo lo stia sfruttando per dargli la possibilità di sbloccarsi ma quando parte dal primo minuto e sopratutto in casa stecca clamorosamente. A livello tecnico è un buon giocatore ma oggettivamente ci sono limiti fisici e mentali. Può essere un ottimo elemento in una squadra medio-bassa dove può esprimersi senza pressioni, ma in società che punta a traguardi importanti ho qualche dubbio..

praticamente stai descrivendo Giovinco e Cassano. Credo che Insigne valga francamente qualcosina in più...andasse all'estero senza tutta quella pressione che vive a Napoli con ogni probabilità esploderebbe.
 
Top
NicolaAsd
CAT_IMG Posted on 19/9/2014, 16:04     +1   -1




CITAZIONE
praticamente stai descrivendo Giovinco e Cassano. Credo che Insigne valga francamente qualcosina in più...andasse all'estero senza tutta quella pressione che vive a Napoli con ogni probabilità esploderebbe.

Seguo molto il Napoli e non mi ha mai impressionato a parte 2 o 3 partite in 3 anni. L'unica stagione seria fu quella a Pescara: ambiente abbastanza tranquillo, titolare inamovibile e mister Zeman. La differenza tra lui e Mertens è abissale, ma gli voglio dare l'attenuante che "nessuno è mai stato profeta in patria". Sta di fatto che davanti la porta non è lucido, leggero e inconcludente. Con il tempo questo è diventato, anche avendo dimostrato tante altre qualità. In qualsiasi grande squadra esiste la pressione, sia all'estero che in Italia e francamente non conosco grandi società che possano prendere Insigne e farlo giocare titolare, o magari dargli tante chance quante gliene stia dando Benitez pur giocando in quel modo. Non mi è mai piaciuto, ma sono opinioni e come dice la parola è tutto opinabile ;)
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 19/9/2014, 17:26     +1   -1




Per me in una piccola può fare una carriera tipo Di Michele, se gli dice di lusso diventa il nuovo Miccoli, niente di più imho.
 
Top
394 replies since 20/3/2009, 18:11   32020 views
  Share