Luca Marrone

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 10:31     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


CITAZIONE (JoshuaMiles @ 22/1/2012, 10:24) 
Cercano un centrocampista sul mercato e per dare una possibilità a Marrone che tra l'altro Conte conosce benissimo dobbiamo aspettare il 22 gennaio 2012 mah

serve una mezz ala con urgenza e marrone non ha quel passo lì però io ci punterei come vice pirlo, da cui potrebbe imparare moltissimo
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 11:13     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Tutto sommato ieri non ha demeritato affatto, giovane, prodotto della cantera juventina, torinese di nascita...legato alla juve...se hanno dato una chance ad Estigarribia perché non darla a questo ragazzo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 11:30     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


sono d'accordissimo
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 22/1/2012, 11:13) 
Tutto sommato ieri non ha demeritato affatto, giovane, prodotto della cantera juventina, torinese di nascita...legato alla juve...se hanno dato una chance ad Estigarribia perché non darla a questo ragazzo?

Esatto quoto in pieno....adesso con l'infortunio di Pepe diranno che serve un esterno d'attacco.....:D anche se in rosa già hanno, oltre a Vucinic titolare, si trovcano: Krasic, Giaccherini, Estiggarribbia ed Elia.....premesso che Giaccherini non si chiama Giaccherinho e quindi la dirigenza della Juve si scorda sempre di averlo in rosa, Elia è na Piappa ed estigarribbia ho unpò di dubbi......
tornando a Marrone penso che compreranno lo stesso un centrocampista che in effetti ne hanno solo 4 compreso Marrone. Quindi un acquisto di un centrocampista non precluderebbe le presenze di Marrone in qualche partita anche di campionato
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 12:41     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


elia è una pippa in base a cosa se non esiste una controprova del suo valore da quando è a torino?
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (~Fred @ 22/1/2012, 12:41) 
elia è una pippa in base a cosa se non esiste una controprova del suo valore da quando è a torino?

Perchè ad Ambugo non era niente di che e perchè a Torino gli preferisconoEstigarribbia......
oltre ad essere una pippa non capisco come diavolo facciano a fare il mercato i dirigenti9 juventini che negli ultimi anni mi stanno facendo divertire un sacco da interrista..... :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 20:10     +1   -1
Avatar

Membro UMD Team

Group:
Member
Posts:
3,066
Reputation:
0
Location:
Casa mia XD

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 23/1/2012, 19:35) 
CITAZIONE (~Fred @ 22/1/2012, 12:41) 
elia è una pippa in base a cosa se non esiste una controprova del suo valore da quando è a torino?

Perchè ad Ambugo non era niente di che e perchè a Torino gli preferisconoEstigarribbia......
oltre ad essere una pippa non capisco come diavolo facciano a fare il mercato i dirigenti9 juventini che negli ultimi anni mi stanno facendo divertire un sacco da interrista..... :D

Voi li avete fatti divertire per anni :lol:
E' il loro modo di sdebitarsi ;)
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 23/1/2012, 19:35) 
CITAZIONE (~Fred @ 22/1/2012, 12:41) 
elia è una pippa in base a cosa se non esiste una controprova del suo valore da quando è a torino?

Perchè ad Ambugo non era niente di che e perchè a Torino gli preferisconoEstigarribbia......
oltre ad essere una pippa non capisco come diavolo facciano a fare il mercato i dirigenti9 juventini che negli ultimi anni mi stanno facendo divertire un sacco da interrista..... :D

siamo primi e imbattuti, divertiti che io mi diverto
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 21:12     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Quest'anno la Juve ha sbagliato pochissimi acquisti, Elia come Estigarribia erano stati presi per il 4-4-2 con ali larghe (quello che i giornalai definiscono 4-2-4) di Conte.
Una volta accantonato questo modulo, i due neo acquisti sono diventati elementi in esubero e al di fuori del progetto tattico del trainer leccese.
Marrone non è un campione, perché l'ho seguito bene lo scorso anno e deve migliorare ancora tantissimo, però c'è del buon materiale e ci si può lavorare su.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 24/1/2012, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Zeman87 @ 23/1/2012, 21:12) 
Quest'anno la Juve ha sbagliato pochissimi acquisti, Elia come Estigarribia erano stati presi per il 4-4-2 con ali larghe (quello che i giornalai definiscono 4-2-4) di Conte.
Una volta accantonato questo modulo, i due neo acquisti sono diventati elementi in esubero e al di fuori del progetto tattico del trainer leccese.
Marrone non è un campione, perché l'ho seguito bene lo scorso anno e deve migliorare ancora tantissimo, però c'è del buon materiale e ci si può lavorare su.

Ma anche col 442 erano in esubero magari non di ale ma di attaccanti.....hanno fatto acquisti, a mio avviso, a casaccio solo per fare numero. Come in tutti gli ultimi anni. Se vai a guardare la rosa anche di quest'anno. la juve si ritrova giocatori in esubero da anni e anni che non riesce a vendere e per di più ne compra di nuovi. mi pare l'inter di qualche anno fa che comprava come fosse al supermercato.... :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2012, 19:20     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


gli esuberi sono grosso iquinta e motta
amauri è andato oggi e toni sta per andare
capirai 3 giocatori. tutte le squadre del pianeta hanno esuberi

trovo che sia un analisi faziosa appena appena , la tua
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 24/1/2012, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (~Fred @ 24/1/2012, 19:20) 
gli esuberi sono grosso iquinta e motta
amauri è andato oggi e toni sta per andare
capirai 3 giocatori. tutte le squadre del pianeta hanno esuberi

trovo che sia un analisi faziosa appena appena , la tua

No guarda un'analisi faziosa non penso. In quanto questa analisi la feci ad inizio stagione e se vuo te li elenco quelli in esubero:
-Motta
-Grosso
-Iaquinta
-Manninger
-Elia
-toni
-Marrone
-Sorensen
-Amauri

Questa la feci ad agosto e oggi con l'arrivo di Borriello, dovremmo aggiungere all'elenco uno tra Quagfliarella e Del Piero (ma mi rifiuto di mettere Del Piero tra gli esuberi anche se questa stagione ha fatto 14 presenze quasi tute dalla panca)

Comuqnue questa analisi la si potrebbe fare non solo per questa stagione am cnhe per le scorse ma mi femro qui perchè devo andare a studiare... :*quoto*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 24/1/2012, 20:57) 
CITAZIONE (~Fred @ 24/1/2012, 19:20) 
gli esuberi sono grosso iquinta e motta
amauri è andato oggi e toni sta per andare
capirai 3 giocatori. tutte le squadre del pianeta hanno esuberi

trovo che sia un analisi faziosa appena appena , la tua

No guarda un'analisi faziosa non penso. In quanto questa analisi la feci ad inizio stagione e se vuo te li elenco quelli in esubero:
-Motta
-Grosso
-Iaquinta
-Manninger
-Elia
-toni
-Marrone
-Sorensen
-Amauri

Questa la feci ad agosto e oggi con l'arrivo di Borriello, dovremmo aggiungere all'elenco uno tra Quagfliarella e Del Piero (ma mi rifiuto di mettere Del Piero tra gli esuberi anche se questa stagione ha fatto 14 presenze quasi tute dalla panca)

Comuqnue questa analisi la si potrebbe fare non solo per questa stagione am cnhe per le scorse ma mi femro qui perchè devo andare a studiare... :*quoto*:

il terzo portiere non è un esubero
sorensen è andato
marrone è in rosa stabilmente
amauri è andato
toni andrà
grosso è un esubero
motta è un esubero
iaquinta è un esubero
elia non è un esubero
e le punte sono tutte stabilmente nei piani dell'allenatore quindi ne del piero ne quagliarella

ripeto, ogni squadra per forza di cose ha degli esuberi
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 25/1/2012, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (~Fred @ 25/1/2012, 14:41) 
CITAZIONE (ap_90 @ 24/1/2012, 20:57) 
No guarda un'analisi faziosa non penso. In quanto questa analisi la feci ad inizio stagione e se vuo te li elenco quelli in esubero:
-Motta
-Grosso
-Iaquinta
-Manninger
-Elia
-toni
-Marrone
-Sorensen
-Amauri

Questa la feci ad agosto e oggi con l'arrivo di Borriello, dovremmo aggiungere all'elenco uno tra Quagfliarella e Del Piero (ma mi rifiuto di mettere Del Piero tra gli esuberi anche se questa stagione ha fatto 14 presenze quasi tute dalla panca)

Comuqnue questa analisi la si potrebbe fare non solo per questa stagione am cnhe per le scorse ma mi femro qui perchè devo andare a studiare... :*quoto*:

il terzo portiere non è un esubero
sorensen è andato
marrone è in rosa stabilmente
amauri è andato
toni andrà
grosso è un esubero
motta è un esubero
iaquinta è un esubero
elia non è un esubero
e le punte sono tutte stabilmente nei piani dell'allenatore quindi ne del piero ne quagliarella

ripeto, ogni squadra per forza di cose ha degli esuberi

Eh èerò non puoi dire è andato per questi due visto che li ha appena venduti.....la mia anlisi come dicevo prima, è fatta ad inizio stagione quindi non mi interessa niente se li hanno venduti a genaio.....!!!! Tanto meno che Toni Andrà...
Inoltre certo che il 3° portiere è un esubero se lo paghi tanto quanto Manninger....per me il terzo portiere dovrebbe sempre essere il primo della primavera ma io ho idee che ad ogi sono ancora pura fantasia.....
Sul discorso che ogni squadra ha degli esuberi è vero ma averne uno o due è un discorso ma averne 9 come la juve è assurdo..... :blink:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2012, 21:37     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


ma saranno fatti loro di quanto prende manninger :asd: per quel che vale prende il giusto
 
Top
44 replies since 3/3/2009, 14:19   3227 views
  Share