Vasco Regini

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/4/2013, 14:49     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Le big si sono accorte di lui! Milan, Juventus, Napoli, Inter e Fiorentina interessate a lui!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2013, 16:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808
Reputation:
0

Status:


fenomeno
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/6/2013, 14:04     +1   -1




Siamo al ridicolo....!!! un 23enne perchè fa una stagione discreta in B viene convocato in under21 a 22anni e passa quando quelli veramente forti esordiscono già a 19/20 anni....!!! c'è qualcosa sotto che njon mi torna...o meglio chi è il procuratore di Regini ? ormai lo celebrano come una divinità quando fino alla scorsa stagione (già 22enne) non aveva dimstrato nulla diche...!!!
Di Marzio ha appena detto di un interesse del Monaco per questo "GIOVANISSIMO" difensore...è assurdo cosa non dicono in tv per fare malainformazione....!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2013, 14:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 8/6/2013, 15:04) 
Siamo al ridicolo....!!! un 23enne perchè fa una stagione discreta in B viene convocato in under21 a 22anni e passa quando quelli veramente forti esordiscono già a 19/20 anni....!!! c'è qualcosa sotto che njon mi torna...o meglio chi è il procuratore di Regini ? ormai lo celebrano come una divinità quando fino alla scorsa stagione (già 22enne) non aveva dimstrato nulla diche...!!!
Di Marzio ha appena detto di un interesse del Monaco per questo "GIOVANISSIMO" difensore...è assurdo cosa non dicono in tv per fare malainformazione....!!!

Il procuratore è Cattoli, che forse è uno di quelli che "pompa" i suoi assistiti il meno possibile.
Poi hai fatto un discorso fuori dalla realtà e probabilmente non conoscendo per bene la storia calcistica di Regini.
Lui ha sempre fatto il terzino nei campionati professionistici affrontati fino a quello appena conclusosi, nel ruolo di terzino sinistro probabilmente non era valido nemmeno per fare la riserva in B.
Poi per vicissitudini legate agli infortuni dei centrali quest'anno dopo circa una decina di partite ha iniziato a giocare centrale e ha fatto un campionato davvero ottimo.
Non tutti i calciatori esplodono alla stessa età e questa mi pare una cosa ovvia e l'opposto penso sia contro natura, non mi pare una cosa clamorosa se un ragazzo viene convocato in under 21 più tardi rispetto ad altri, Caldirola ha la stessa età e quest'anno ha giocato sicuramente peggio di Regini nel proprio club eppure è titolare in U21 e non mi pare ci sia nulla di scandaloso o quanto meno strano.
Un giocatore a 23 anni è sempre giovane, soprattutto se è un centrale di difesa e visto la carenza di interpreti in quel ruolo è normale che tante squadre ci pensino. Non so se sia pronto per fare il titolare in un top club, ma penso che la serie A a buon livelli la meriti eccome!
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 21:59     +1   -1




ap_90 Regini non era nulla fino a poco tempo fa perchè sulla fascia era ed è un mediocre giocatore, è alto quindi davanti a esterni brevilinei va in difficoltà, ha una buona progressione ma non la rapidità giusta per saltare l'uomo in avanti, ha un buon piede ma non è così tecnico come servirebbe.. insomma non vale molto come esterno, ergo non valeva molto.. da centrale sfrutta le sue lunghe leve, non è fenomenale nell'uno contro uno ma guida magistralmente la difesa, in particolare ha il passo per tenerla 'alta' tutta la partita, e nel calcio di oggi sono in pochissimi ad avere questa capacità unita ad una adeguata tenuta fisica.
Ho visto la B e non ce ne sono difensori centrali con quel passo lì e quel modo di giocare, chiaramente se prendi Emerson fa un altro tipo di gioco, è un centrocampista 'prestato' alla difesa, il livorno ripartiva sempre da lì, ma non è che fosse brillantissimo nelle chiusure, a Verona hanno una ottima difesa, ma bisogna dire che c'è un collettivo di altissimo livello.. A empoli giocano insieme a Regini un ragazzo di 19 anni e uno di 23 solo quest'anno promossi titolari e per demeriti anche altrui, un ragazzo che viene dalla C
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2013, 23:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Pare l'abbia bloccato la Juve.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 16:15     +1   -1




La Sampdoria ha raggiunto un accordo con l'Empoli per il rinnovo della compartecipazione e per la permanenza del giocatore, nel 2013-2014, nella società blucerchiata. Mi è piaciuto quello che ha detto il procuratore
QUOTE
Su di lui avevano messo gli occhi da tempo Juventus e Sassuolo: "Credo che in questo momento non sarebbe giusto togliere la vetrina alla Samp che ha investito sul calciatore. Preferisco quindi non parlarne. Vasco è a metà tra Doria ed Empoli, questa è l’unica realtà, tutto il resto sono chiacchiere".

Comunque mezzo sarcasticamente e mezzo seriamente dico che ha qualche problema di testa, quando gioca da terzino si attacca troppo all'uomo oppure sta troppo lontano e poi non interviene bene in extremis, fa le avanzate ma non ha idea di cosa fare, fa parecchi errori, fa poco per andare a staccare di testa, cioè è veramente un disastro, ha solo confusione in testa e neanche lo dice all'allenatore
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 17/7/2013, 14:58     +1   -1




Da terzino non vale la legapro, il suo problema sono i piccoletti che lo saltano spesso e non riesce a leggere bene le situazioni, è incerto in marcatura nell'uno contro uno. in una difesa in linea segue la palla, e riesce a guidare la linea molto bene, ha un ritmo visto che il suo passo è comunque inizialmente quello da terzino e resistenza per tenerla alta con continuità.
Un centrale con i fiocchi, non un fenomeno, ma in A può davvero dire la sua.
Resta da capire come giocherà con Rossi, forse a 3 è un pò più penalizzato, l'importante è che non si riprovi da esterno, come quel testone di Mangia ha indebitamente fatto agli europei esponendolo ad una figuraccia.
Tu ti riferivi a quella partita immagino
 
Top
gibbo1190
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 16:55     +1   -1




ci puo stare
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 10:18     +1   -1




Io resto del mio parere, se fosse stato provato da centrale lui e la difesa della Samp ne avrebbero guadagnato, e di molto
 
Top
24 replies since 21/2/2009, 21:45   1888 views
  Share