Ivan Bella

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 12:05     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:

L'Argentina era forse la nazionale più attesa al Sudamericano U20, ma le cose per l'Albiceleste non sono andate come preventivato. I ragazzi di Sergio Batista non sono riusciti nemmeno a qualificarsi per il mondiale U.20 che si giocherà il prossimo anno in Egitto. Si è parlato molto di questa squadra e di giocatori come Salvio e Zuculini già molto chicchierati in Europa in chiave mercato.
Ma c'è anche il centrocampista del Velez Sarsfield, Ivan Bella tra i giovani più osservati dai club europei. Un 'volante' che gioca spesso e volentieri sul centro-sinistra con ottime doti tecniche grande corsa, incisività e senso della posizione. Un giocatore che in Venezuela è stato osservato dagli emissari dell'Atletico Madrid ma che in passato lo hanno visto anche nel mirino delle 'spie' italiane.

Estratta da: http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=112540
Fonte: Marco Aprile - http://www.calciomercato.com/

Video: La rete di Ivan Bella al Sudamericano U20
(La seconda rete dell'Argentina nel 2-2 contro l'Ecuador )
 
Web  Contacts  Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 12:12     +1   -1




A parte che il mondiale U20 si disputerà quest'anno 2009 in Egitto e tra pochi giorni avremo il calendario completo della competizione, Ivan Bella mi sembra un grande giocatore da ala... da prendere sicuramente
 
Top
StarK.
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 14:00     +1   -1




Assieme a Zuculini e Salvio è quello che più mi è piaciuto negli spezzoni di sudamericano sub-20 che ho avuto la fortuna di riuscire a vedere ;)
 
Top
Marco 9191
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 18:42     +1   -1




Il velez sta privilegiando la Libertadores in questo periodo( hanno perso tre a zero la gara di andata vabbè).....quindi credo propio che lo vedremo giocare titolare nelle restanti partite( mi pare 2 o 3)......Io ho visto la gara contro il Tigre e mi è sembrato un ragazzo interessante, tuttavia aspetterò di vederlo altre volte per giudicare meglio
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2012, 15:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,361
Reputation:
0
Location:
Zena

Status:


Ha fatto un golazo (terzo in 5 gare) domenica contro il San Lorenzo.
www.youtube.com/watch?v=Bc6Gnz8QUqQ

Io lo vedrei benissimo in Italia, perfetto come mezz'ala sinistra in un centrocampo a 3.

Edited by FASAMZO4 - 3/4/2012, 16:47
 
Top
fabrisim
CAT_IMG Posted on 3/4/2012, 15:38     +1   -1




Ivan Bella e' un bel giocatore, pero' ho qualche dubbio sull'effettiva qualita' del giocatore , non vorrei che facesse la fine di Vangioni che 4 anni fa sembrava
l'ala sinistra da Top , invece e' ancora al Newell's .


 
Top
ellikke9
CAT_IMG Posted on 15/12/2012, 18:15     +1   -1




Visto che in Italia è tornata di moda la difesa a 3, come esterno di centrocampo può essere tanta roba, soprattutto per una squadra da medio bassa classifica
 
Top
L'occhio vispo di Marotta
CAT_IMG Posted on 9/2/2013, 04:19     +1   -1




Qualche squadra europea era interessata a lui nel mercato di gennaio. E' maturato anche tatticamente, giocatore pronto per l'Europa...lo vedrei bene in Olanda.
 
Top
7 replies since 13/2/2009, 12:05   662 views
  Share