Alessandro Crescenzi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 15:35     +1   -1

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
657
Reputation:
0
Location:
Rocca Priora (RM)

Status:



seguo Alessandro molto incuriosito, dato che abbitavamo allo stesso palazzo ed è tutt'ora vicino di casa di mia nonna!!...
Ho seguito qualche partita con la primavera l'anno scorso e come corsa e grinta non lo batte nessuno... un po' secondo me sono i piedi a mancargli (x essere un terzino che spinge tanto nn crossa abbastanza!!)


PArlando delle partite di U20 devo dire che avendo visto solo l'esordio(20 minuti scarsi) e la partita di ieri(70Minuti CA) con posso dire che ha giocato MOLTO bene in entrambe... se riuscisse ad inserirsi di più farebbe vedere grandissime cose... soltanto che in nazionale non ha il centrocampista a coprirlo quando lui sale e quindi si deve trattenere!!
 
Top
Dituz
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 20:56     +1   -1




L'ho visto con attenzione solo nella partita del Campionato Europeo Under 19 tra Italia e Spagna.
Nello schifo generale (azzurro, chiaramente), mi è parso l'unico salvabile, insieme forse a Tremolada. Di sicuro, tra i difensori lui è l'unico futuribile a livelli molto alti (forse anche Malomo, ma forse forse...).
Gli ho visto queste caratteristiche, nonostante una giornata difficile ed una squadra - la sua - che di certo non ha aiutato le prestazioni individuali:
- grande corsa;
- bel tackle;
- ottima presenza fisica, difficilmente si fa saltare di netto o perde l'uomo;
- marcatura stretta, senza commettere falli ingenui, pericolosi ed inutili;
- ha giocato con la stessa disinvoltura sulla fascia destra e su quella sinistra;
- necessita di maggiore concentrazione, spesso si perde con la testa e si libera malamente del pallone senza guardare.

Mi auguro che esploda al Crotone.
 
Top
simone_all_stars_united
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 01:52     +1   -1




Non l'ho ancora visto giocare, ma al Crotone ha collezioneto 18 presenze in 18 partite. Credo sia divenuto titolare, grazie allo staff del Crotone, che ha sempre creduto in lui!
 
Top
ogeid36
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (simone_all_stars_united @ 30/12/2010, 01:52) 
Non l'ho ancora visto giocare, ma al Crotone ha collezioneto 18 presenze in 18 partite. Credo sia divenuto titolare, grazie allo staff del Crotone, che ha sempre creduto in lui!

Ottimo,è questo che ci vuole per un giovane,farlo giocare e anche tanto,solo cosi si scoprono le reali potenzialità!!!
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 19:52     +1   -1




Sto ragazzo mi è sempre piaciuto tanto sono contento che ora sia titolare fisso nel Crotone, se lo merita.
 
Top
G.Asr
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 15:52     +1   -1




E' un eccellente terzino, il suo rendimento convince per continuità e qualità. La Roma non deve perderlo di vista per la prossima stagione, considerata l'età di Cassetti.
 
Top
Er Dandi 97
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (G.Asr @ 11/1/2011, 15:52) 
E' un eccellente terzino, il suo rendimento convince per continuità e qualità. La Roma non deve perderlo di vista per la prossima stagione, considerata l'età di Cassetti.

Hai assolutamente ragione!Cassetti gioca bene ma prima o poi smetterà...dobbiamo puntare su questo giocatore!
 
Top
el flaco993
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 17:10     +1   -1




oggi tra i migliori in campo,decisivo sia a sinistra che a destra!solo alla fine è calato per stanchezza
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 18:00     +1   -1




L'ho visto oggi per la prima volta è devo dire che questo ragazzo potrebbe diventare un bel giocatore. Ha corsa, calcia abbastanza bene con entrambi i piedi, gioca bene sia a destra che a sinistra. Prima impressione molto positiva.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 21:52     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


a crotone ha gia dimostrato di avere stoffa...mentre a grosseto non giocava per niente
nei 20 minuti che ho visto la partita mi è piaciuto molto
da sicurezza
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2011, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ogni volta che lo vedo con l'under (poche volte, ma sempre da 7 in pagella) sono sempre più convinto che sia uno dei migliori
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 12:59     +1   -1




Già, ieri ha fatto un'ottima prestazione, ottimo in fase di spinta soprattutto.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 20:57     +1   -1




Per essere un terzino ha un'ottima tecnica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 21:59     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


mi piace in fase di spinta ma sa anche ripiegare perchè ha buona velocità
sul discorso dell'ottima tecnica sono d'accordo ormai il tornante moderno deve avere anche i piedi raffinati
un piccolo appunto finale, il crotone ha una bella squadra di giovani
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 23:27     +1   -1




Alla Roma stanno pensando al dopo Cassetti. E i media secondo voi hanno mai nominato Crescenzi ? Cioè visto ormai che Rosi non è bravo quanto Cassetti perchè non riportare a casa Crescenzi e vedere come se la cava ?
A me sembra semplice: si tengono un altro anno Cassetti con Crescenzi sua riserva e appena c'è il bisogno di farlo rifiatare ecco che possono provare il giovane Crescenzi.....ma ovviamente gli americani hanno già pensato ad Isla...!!!
 
Top
81 replies since 12/2/2009, 19:00   5253 views
  Share