Luigi Sepe

« Older   Newer »
  Share  
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 13:59     +1   -1




Non sta giocando al Pisa,non sarebbe meglio mandarlo in prestito altrove?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2012, 08:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0

Status:


Ho visto che è il portiere titolare del Pisa in Lega Pro. Come sta giocando?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2012, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (south_scout @ 25/11/2012, 08:44) 
Ho visto che è il portiere titolare del Pisa in Lega Pro. Come sta giocando?

Dopo un inizio piuttosto incerto e dopo esser stato fortemente criticato dalla tifoseria (a mio parere a volte anche ingiustamente) che voleva il ritorno tra i pali dell'esperto Pugliesi, il ragazzo ha saputo reagire e partita dopo partita migliorando costantemente si è imposto come titolare indiscusso.

Tra i pali è molto reattivo, ha fatto diverse parate notevoli, ma deve migliorare sulle palle alte e in generale deve essere più autoritario,deve farsi sentire di più, infatti il suo principale difetto è proprio questa timidezza che a volte ha trasmesso insicurezza a tutta la retroguardia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 14:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Dopo due anni a Pisa in serie C e uno in B a Lanciano ha fatto il salto nella massima serie in prestito all'Empoli.
Nelle gerarchie è partito alla pari col più esperto Bassi, portiere titolare in B la scorsa stagione.
Se escludiamo un piccolo infortunio in campionato ha sempre giocato Sepe, all'inizio è stato molto criticato perchè fra i pali faceva dei belli errori, ultimamente è cresciuto molto e sta giocando su buonissimi standard.
Sia a Napoli che a Firenze ha offerto prestazioni perfette fra i pali, in uscita alta e bassa e col gioco con i piedi.
Si stabilizzasse sugli standard delle ultime 3 partite avremmo un altro ottimo giovane portiere italiano.
 
Top
18 replies since 29/1/2009, 16:03   2681 views
  Share