Guido Marilungo

« Older   Newer »
  Share  
SAMUSKI
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 09:53     +1   -1




Premetto che sono bergamasco, e che quest'anno sono tornato a seguire la dea allo stadio, devo ammettere che Marilungo mi ha molto deluso.
Giocatore molto generoso, ma "poco intelligente" (nel senso che corre come un dannato quando invecie non dovrebbe, ad esempio pressando da solo 4 difensori avversari, con probabilità vicine allo 0 di recuperare il pallone). In questo modo perde di lucidità, quindi spreca sistematicamente i pochi rifornimenti che quest'anno arrivano alle punte orobiche. Oltretutto è abbastanza "leggerino" e molto di rado riesce a tenere palla per far salire la squadra (nonostante tenti spesso il gioco di sponda).
CONCLUSIONI: con tutto il rispetto per Guido, che reputo un ragazzo esemplare per impegno e serietà, per me è soprvalutato, e non ancora maturo per giocare titolare in serie A
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 8/9/2013, 23:45     +1   -1




Prima dell'infortunio aveva conquistato un posto in squadra e stava segnando qualche gol. Può essere la sorpresa della stagione in caso di bocciatura di Livaja?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2013, 09:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Io credo che un'esperienza all'estero, in Spagna, potrebbe giovargli.
Secondo me potrebbe ripercorrere il cammino di Osvaldo se si allontanasse dall'Italia per qualche anno.
 
Top
167 replies since 18/1/2009, 14:20   6110 views
  Share