Giacomo Beretta

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/6/2013, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


il centravanti classico e puro...stà diventando uno dei ruoli più complessi da interpretare in questo calcio...tendenzialmente si preferisce un centravanti atipico che faccia il ruolo anche di primo difensore della squadra,ed alla fine poi l'unico parametro sulla quale si rimane a valutarli è il goal,penso al buon Pellè che è diventato un centravanti ben considerato perché è riuscito a colmare una lacuna che aveva ed arrivare a fare lo step per essere considerato buono nel ruolo,cioè segnare con continuità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 12:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,510
Reputation:
0
Location:
Pavia Ovest

Status:


Beretta ha fatto un ottimo girone di andata a Pavia, muovendosi bene su tutto il fronte di attacco essendo supportato da un centravanti-rifinitore come Cesca; ha fatto un discreto numero di gol.
Poi un infortunio in inverno e un recupero lentissimo, che unito al girone di ritorno zoppicante della squadra ha ridimensionato un po' la stagione di Beretta.
Ripeto, si muove bene nello spazio, un po' meno quando gli spazi sono stretti. Mi sembra acerbo per la A; può fare il rincalzo in B cercando di sfruttare al massimo le occasioni (magari nei secondi tempi con spazi più ampi).
 
Top
91 replies since 17/1/2009, 11:18   7418 views
  Share