Giacomo Beretta

« Older   Newer »
  Share  
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 11:46     +1   -1




pellegatti a studi osport continua a ripetere ke è un terzino...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 12:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,653
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (alexandrePato @ 1/7/2009, 12:46)
pellegatti a studi osport continua a ripetere ke è un terzino...

lo vogliono riadattare come terzino visto che Cissokho non viene e Janku lo spostano a centrocampo per ovviare al fatto che non compreranno a centrocampo.
 
Top
lbjames
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 21:10     +1   -1




no Pellegatti questa non la dovevi dire.
 
Top
Osservatore C.d.Cuoio
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 19:01     +1   -1




su sportweek è stato presentato come la vera stella dell'under 17..speriamo ke lo sia davvero...mi piace molto...sembra superpippo..:)
 
Top
Osservatore C.d.Cuoio
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 20:59     +1   -1




è stato uno dei migliori..si muove bene ed ha gran forza fisica...ha lottato su tutti i palloni..
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 21:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,653
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Osservatore C.d.Cuoio @ 26/10/2009, 19:01)
su sportweek è stato presentato come la vera stella dell'under 17..speriamo ke lo sia davvero...mi piace molto...sembra superpippo..:)

OT
A parer mio la stella della squadra è El Shaarawi, ma la vera mente è l'insostituibile Fossati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 13:33     +1   -1

CSKA MARACUJA

Group:
GT Forum Fan
Posts:
7,115
Reputation:
0
Location:
Predappio (FC)

Status:


due gol segnati ieri contro gli stati uniti negli ottavi del mondiale under 17, peccato che il secondo (bellissimo pallonetto sul portiere in uscita) sia stato annullato per fuorigioco molto ma molto dubbio...

non bellissimo da veder ma freddo sotto porta, nuovo inzaghi???
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (faccio! @ 5/11/2009, 13:33)
due gol segnati ieri contro gli stati uniti negli ottavi del mondiale under 17, peccato che il secondo (bellissimo pallonetto sul portiere in uscita) sia stato annullato per fuorigioco molto ma molto dubbio...

non bellissimo da veder ma freddo sotto porta, nuovo inzaghi???

a me la storia del "non bellissimo da vedere" non convice.

Più che Inzaghi mi ricorda Bobo Vieri, ma oltre alla potenza, al fiuto del goal e a saper difendere il pallone, mi pare che abbia una tecnica che ne Vieri, ne sopratutto Inzaghi hanno.
Poi vebbè, prendiamo i paragoni con le pinze....si gioca al chi assomiglia, perchè a quest'età capire se potre essere un Vieri o un Luiso è difficile
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 13:57     +1   -1




Anche a me non convince "non bellissimo da vedere", dialoga molto bene con Pietro Iemmello, compagno ideale per l'attacco azzurro, la coppia più forte di questo mondiale sembrava Sergio Araujo-Daniel Villalva ma si sta rivelando quella italiana per qualità e quantità...

 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 15:27     +1   -1




 
Top
bombimbom
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (piero rossonero @ 5/11/2009, 13:50)
Più che Inzaghi mi ricorda Bobo Vieri, ma oltre alla potenza, al fiuto del goal e a saper difendere il pallone, mi pare che abbia una tecnica che ne Vieri, ne sopratutto Inzaghi hanno.
Poi vebbè, prendiamo i paragoni con le pinze....si gioca al chi assomiglia, perchè a quest'età capire se potre essere un Vieri o un Luiso è difficile

d'accordo sia sul gioco delle somiglianze, che dici bene servono a noi per inquadrarlo ma non son giuste, sia sull'accostamento a bobo vieri.

Gioca molto sulla potenza fisica, sia negli scontri che sul piano della velocità. E quello era il regno di vieri. Da qui il paragone. Peccato il bel gol ingiustamente annullato.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 13:23     +1   -1




E' un giocatore che ha sue caratteristiche, non è da paragonare ne a Bobo Vieri, ne a Inzaghi, dalla parte sua avrà un grande futuro!!!
 
Top
Osservatore C.d.Cuoio
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 13:58     +1   -1




anche a me ricorda bobo...
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 6/11/2009, 13:23)
E' un giocatore che ha sue caratteristiche, non è da paragonare ne a Bobo Vieri, ne a Inzaghi, dalla parte sua avrà un grande futuro!!!

ti vedo lanciato :D

Onestamente avevo letto molti pareri positivi quando fu acquistato dal Milan, ma non avevo mai avuto occasione di vederlo e, appena l'ho visto con l'Italia, pensavo fossero esagerazioni giornalistiche )oggi hanno paragonato Adiyiah a Pato e Messi per es.).
Invece per avere 17anni ha del potenziale non da poco, sopratutto se consideriamo che quest'anno non aveva praticamente giocato a causa dell'infortunio ed essendo un calciatore molto fisico sicuramente non è al top della forma.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 22:05     +1   -1




Pasquale Salerno su Giacomo Beretta: "E' un giocatore incredibile, è fisicamente abbastanza forte, sa fare bene il proprio lavoro, ecco perchè il Milan lo ha acquistato. Riesce ad adattarsi in qualunque ruolo giochi in qualsiasi partita. E per questo motivo è così importante per noi, anche perchè è ritornare a segnare per la nazionale"....

Giacomo Beretta, attaccante Italia: "Ero così sollevato dopo il gol, volevo solo andare ad abbracciare qualcuno. Dapprima mi sono avvicinato al mister per ringraziarlo. Poi sono andato dal compagno d'attacco Pietro Iemmello che ha predetto il mio gol ringraziandolo. Volevo abbracciare tutti per tenermeli fedeli con me. Prima della partita il ct era venuto da me per dirmi che era sicuro che sarei andato a segnto contro gli USA. Questo mi ha aiutato moltissimo: avevo bisogno di dargli ragione"...
Sul quarto di finale contro la Svizzera: "Siamo pronti, vogliamo vendicarci (calcisticamente parlando) di loro". Se ben ricordate, e se avete seguito GT (in quanto la partita non era stata emessa in diretta e non si trovano immagini video su quella partita dell'Europeo, non coperta dalla tv), Beretta è stato l'unico marcatore azzurro nel 3-1 a favore degli elvetici dello scorso europeo.





SPOILER (click to view)
E fifa.com allude, scrivendo che Giacomo Beretta è un'arma letale, "ovviamente riferendosi alla beretta (arma)", per le difese avversarie...
 
Top
91 replies since 17/1/2009, 11:18   7418 views
  Share