Gianvito Misuraca

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (febo1000 @ 16/7/2011, 14:54) 
è un peccato che il palermo non abbia voluto puntare su misuraca

si parla di un possibile arrivo di malele ( 17enne svizzero dello zurigo ) di mehemeti un attaccante svedese anche lui alla prima esperienza in italia e non si da una possibilità a misuraca? mah...

Mehmeti arriva a gennaio - a parametro zero, Malele è stato comprato per la Primavera (classe 1994).
Misuraca sarebbe tornato per fare cosa? Non avrebbe giocato, ci sarebbero stati almeno cinque giocatori prima di lui. Meglio farlo giocare a Vicenza. Sempre che giochi..
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 12:06     +1   -1




Sicuramente qualche partita la giocherà. Però il posto da titolare non glielo assicura nessuno
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2011, 16:09     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Dietro le punte è il suo ruolo perfetto, lo stiamo vedendo quest'anno.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 1/10/2011, 17:55     +1   -1




Quello fatto ieri sera contro il Crotone è un golazo autentico (ne fa troppo pochi, ma tutti degni di nota):

Vediamo come và quest'anno, nelle prime giornate non ha di certo lasciato il segno (apparte contro l'Ascoli, assist al bacio per Abbruscato), cosi come tutta la sua squadra dal resto.,,
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 1/10/2011, 18:55) 
Quello fatto ieri sera contro il Crotone è un golazo autentico (ne fa troppo pochi, ma tutti degni di nota):

Vediamo come và quest'anno, nelle prime giornate non ha di certo lasciato il segno (apparte contro l'Ascoli, assist al bacio per Abbruscato), cosi come tutta la sua squadra dal resto.,,

Misuraca quest'anno è una delle poche certezze del Vicenza....nelle prime partite è stato provato come secodna punta ma è tato poi messo in panca perchè Baldini ha voluto provare tutte le seconde punte che ha a disposizione; ieri ha provato perfino Bianconi classe '91 che l'anno scorso era in prestito alla juve ma qest'anno è un pò un oggetto miusterioso a Vicenza.....tornando a Misuraca da trequrstista dietro le due punte sembra più a suo agioadesso bisogna vedere le prossime partite se si confermerà allo stesso livello di ieri
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 6/1/2012, 18:46     +1   -1




Oggi tornato titolare in Vicenza-Reggina come trequasrtista sinistro in una specie di 3-4-2-1.
Prestazione impalpabile, non sapeva mai dove andare e girovaga per il campo senza concludere nulla di buono. Forse un pò fuori posizione ma ha giocato malissimo.
Voto: 3
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 1/2/2012, 16:07     +1   -1




E' andato in prestito al Grosseto.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 20:25     +1   -1




Si in cambio di Bianco.....megli cosi perche qui nongiocava +
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 00:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
0

Status:


non si capisce piu quale sia il suo ruolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 11:08     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Mi pare che stia facendo il regista basso addirittura.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 19:27     +1   -1




Ve lo spiego io:
Premesso che abbiamo cambiato diversi sistemi di gioco ma quando ha giocato Misuraca ha giocato sempre interno di Centrocampo sia nel 352 sia nel 433.
Sono tre anni che gioca qui da noi ma non ha mai convito più di tanto.
La serie A non la vale assolutamente.
Personalmente lo vedo meglio trequartista ma i moduli attuati da Breda non lo prevede e quindi si deve adattare a centrcampo con risultati altalenanti...verosil basso però...
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 16:41     +1   -1




Mi sembra fosse una seconda punta,ma fionora a Vicenza ha sempre giocato interno di centrocampo se non addirittura esterno del 3-5-2.Mi sembra bravo a interpretare più ruoli ma per ora non è nè carne nè pesce
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 5/1/2013, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (rotundo96 @ 3/1/2013, 16:41) 
Mi sembra fosse una seconda punta,ma fionora a Vicenza ha sempre giocato interno di centrocampo se non addirittura esterno del 3-5-2.Mi sembra bravo a interpretare più ruoli ma per ora non è nè carne nè pesce

Ormai è da un pò che si è accasato qui a Vicenza ma non ha mai dimostrato nulla di che. A mio avviso è un trequartista anche se quest'anno le idee confuse di Breda lo è stato provato sia da mediano che da esterno col centrocampo a 5......ma alla fine non lo vedremo mai in serie A
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2014, 15:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


In prestito al Pisa. L'anno scorso ha fatto il titolare in serie a slovena al Gorica segnando 8 gol. Non sono in grado di valutare il livello del campionato sloveno rispetto alla nostra Lega Pro, ma suppongo che sia un po' meglio quindi non dovrebbe essere un acquisto pessimo.....speriamo bene. :*ok*: :D
 
Top
88 replies since 17/1/2009, 11:08   5646 views
  Share