Marco Ezio Fossati

« Older   Newer »
  Share  
Mahor
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 17:10     +1   -1




Marco è il capo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,653
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (interfutura @ 14/12/2009, 11:07)
Sirene Inglesi per Fossati: con tanta moneta sonante e un offerta molto allettante, pare che Fossati sarà il prossimo talentino italiano ad attraversare la manica.

Fonte?
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:12     +1   -1




Sono voci che girano con insistenza
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:16     +1   -1




Non sono solo voci.
L'offerta è arrivata davvero.
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:36     +1   -1




Era prevedibile dopo l'ottimo Mondiale...

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 01:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,653
Reputation:
0

Status:


Se gli offrono di più ci va di sicuro, anzi sicuramente ne gioverà la sua crescita.
 
Top
mvolpe2
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 19:27     +1   -1




Il City non e' il club giusto per far crescere un giovane. Non arrivera' mai in prima squadra. L'ideale sarebbe andara al Manchester United o al Arsenal, li si che ce la puoi fare se sei bravo, almeno ti danno delle chance...

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,653
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (mvolpe2 @ 15/12/2009, 19:27)
Il City non e' il club giusto per far crescere un giovane. Non arrivera' mai in prima squadra. L'ideale sarebbe andara al Manchester United o al Arsenal, li si che ce la puoi fare se sei bravo, almeno ti danno delle chance...

Ma penso sia più facile ottenere una chiamata in prima squadra nel City piuttosto che nello Utd e sicuramente in lui non vedo nessun problema per quanto riguarda la crescita, è una spanna sopra gli altri già adesso, il classico regista all'italiana ;)
Ti credo che gli abbiano già messo gli occhi addosso da tempo, è solo da decidere in che squadra finirà (sempre se l'offerta sarà ragionevole e di sicuro non sarà bassa :D )
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 13:31     +1   -1




Basso o non basso riguarda lo stipendio suo, se andrà in Inghilterra all'Inter non andrà neanche una lira, è questo il fatto inquietante per gli scippi ad opera dei magnati della premier. Se anche l'Inter volesse proporgli un rinnovo dovrebbe adeguarsi a quanto offerto dallo sceicco, con quale ripercussione sul resto della rosa? No, io non ci vedo nulla di felice se avvenisse questo ennesimo furto se non una esperienza potenzialmente interessante per il ragazzo.

L'Italia è un porto di mare. Basta attraccare, vedere le meraviglie locali e portarsele a casa a 0 euro. Evviva! Bello! Ancora!
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 14:15     +1   -1




porto di mare?... scusa la serie a quanti giovani ha ''rubato'' dall'estero nella sua storia, migliaia??.. qualcosa del genere, e anke la spagna perde un sacco di giovani giocatori, questo xkè ormai è tutto globalizzato, nn possiamo segregarci dal resto del mondo e lamentarci se il calcio è + aperto delle nostre menti.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 14:18     +1   -1




Per me invece Fossati resterà all'Inter... così spero e credo...
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (`Sephiroth` @ 16/12/2009, 14:15)
porto di mare?... scusa la serie a quanti giovani ha ''rubato'' dall'estero nella sua storia, migliaia??.. qualcosa del genere, e anke la spagna perde un sacco di giovani giocatori, questo xkè ormai è tutto globalizzato, nn possiamo segregarci dal resto del mondo e lamentarci se il calcio è + aperto delle nostre menti.

Io sto in Italia, parliamo di un ragazzo italiano, cresciuto in squadre italiane... che c'azzecca che succede anche in Spagna? Succede ovunque
Poi vabbè... se è questione di mente aperta... sono stupidi e segregati in brasile che i loro giovani se li fanno pagare e anche salato e li tengono in patria fino alla maggiore età. Sono stupido e segregato io che spererei in una valorizzazione dei vivai, frutto di tanto e duro lavoro per molte società e che piu di una volta negli ultimi anni si sono visti soffiare i loro migliori talenti sotto il naso dai nababbi della premier. Sono stupidi e segregati quelli che hanno condannato il chelsea. :*c6ocfai*:
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 15:37     +1   -1




io nn ho detto ke 6 stupido, dico solo ke onde x cui la premier è un campionato cosi affascinante e ricco, nn possiamo lamentarci se in questo momento subiamo il cosi detto trattamento ke x anni noi stessi ambiamo preservato a ogni altra nazione.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 15:51     +1   -1




Non ho riscontri sulla stessa metodologia di operato da parte delle nostre società equiparabile a quello inglese anche se immagino qualcosa ci sia stato. Sono convinto che bisogna regolamentare questa situazione
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 17:33     +1   -1




nn so se sia legare impedire a un giocatore comunitario, se pur minorenne, di andare a giocare nelle giovanili di un altra qualsiasi squadra dell'unione europea, credo ke purtroppo sia cosi
 
Top
161 replies since 11/1/2009, 13:01   16382 views
  Share