Marco Ezio Fossati

« Older   Newer »
  Share  
Khaiowalter
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 10:55     +1   -1




Anche secondo me. Carattere ne ha tanto perchè anche ieri si è quasi sempre preso la squadra sulle spalle sia nell'impostazione offensiva sia nella fase di transizione, da difensiva a offensiva, cercando oltretutto sempre soluzioni mai banali e più rischiose rispetto ai compagni. In ombra mi sono sembrati invece El Shaarawi e il capitano Sini, a parte la distrazione unica in tutta la partita di Campoli nell'occasione del secondo goal, in cui ha tenuto in gioco Goetze. Per il resto la difesa ha dimostarto di saperci fare, contro un attacco formidabile come quello della Germania.Buchtmann che pur se a sprazzi si è reso pericoloso indivudualmente in due occasioni, Goetze che è sempre stato una spina nel fianco con la sua rapidità e abilità nel dribbling, Scheidauer il meno in palla che ha fatto vedere solo una buona giocata sull'out sinistro ma molto lontano alla porta (evanescente), Thy che pur ben contrato dai nostri due centrali, ha cmq trovato due buone occasioni, una con un gran tiro nel primo tempo e in generale ha dimostrato una grande potenza fisica difficilmente arginata anche dai nostri colossi e infine anche Trinks che è stato l'uomo partita, l'uomo decisivo che con la sua entrata ha messo a soqquadro la difesa italiana in pochi minuti, gran bel giocatore e bravo il tecnico tedesco Marco Pezzaiuoli che con questa mossa ha in pratica vinto la partita.
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 18:20     +1   -1




khaiowalter stai andando OT, x parlare della partita di ieri c'é il topic sull'europeo u17 !!
 
Top
Khaiowalter
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 19:23     +1   -1




Non era un commento alla partita, ma solo dell'attacco della Germania, comparato allla forza del nostro Fossati. Ti ringrazio cmq.
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 13:18     +1   -1




Secondo me Fossati è uno dei migliori under 17 d'Europa, talento di ottimo livello.
Mi auguro possa raggiungere in fretta la prima squadra, ripercorrendo le orme di Santon.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 13:26     +1   -1

Cuore rossazzurro

Group:
Member
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Il vulcano + alto d'Europa

Status:


Secondo me per caratteristiche è più simile ad Iniesta del Barcellona che a Pirlo ;)
 
Top
nAx eXtasi
CAT_IMG Posted on 7/7/2009, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (PhoenixUTD @ 21/5/2009, 14:26)
Secondo me per caratteristiche è più simile ad Iniesta del Barcellona che a Pirlo ;)

concordo, ha molta più mobilità di Pirlo
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2009, 23:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,653
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (nAx eXtasi @ 7/7/2009, 13:33)
CITAZIONE (PhoenixUTD @ 21/5/2009, 14:26)
Secondo me per caratteristiche è più simile ad Iniesta del Barcellona che a Pirlo ;)

concordo, ha molta più mobilità di Pirlo

Ha più mobilità perchè è un filo più atletico, come caratteristiche però siamo lì, Fossati è un regista a tutti gli effetti, uno che ti crea il gioco.
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 00:13     +1   -1




Grande prestazione oggi contro l'Algeria nella prima ai Mondiali Under17...

Ogni pallone in costruzione è passato dai suoi piedi e ha smistato con sapienza, cercando spesso la verticalizzazione veloce...ha mostrato anche un buon dinamismo che unito e tecnica e visione di gioco ne fanno davvero un gran bel prospetto...

"rosico" un pò per il fatto che era nostro :cry: :P ma per come era strutturato il settore giovanile rossonero un paio di anni fa, per la sua carriera in quel momento mi sa che ha fatto la scelta giusta...mi dicono che sia rimasto grande tifoso milanista, almeno questo... :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 00:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,653
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mr.Nba 2.0 @ 27/10/2009, 00:13)
Grande prestazione oggi contro l'Algeria nella prima ai Mondiali Under17...

Ogni pallone in costruzione è passato dai suoi piedi e ha smistato con sapienza, cercando spesso la verticalizzazione veloce...ha mostrato anche un buon dinamismo che unito e tecnica e visione di gioco ne fanno davvero un gran bel prospetto...

"rosico" un pò per il fatto che era nostro :cry: :P ma per come era strutturato il settore giovanile rossonero un paio di anni fa, per la sua carriera in quel momento mi sa che ha fatto la scelta giusta...mi dicono che sia rimasto grande tifoso milanista, almeno questo... :D

Concordo, per non parlare del grande spirito di sacrificio che ha, al 92° era ancora lì a proporsi in avanti, talento smisurato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 12:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


mi ricorda in parte pirlo, in parte montolivo alla sua età; speriamo sfondi...comunque uno dei migliori talenti di tutto il mondiale under 17
 
Top
bombimbom
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 13:02     +1   -1




si, un Pirlo un pelino meno tecnico ma più dinamico. Niente da dire, talento a dir poco interessante. Speriamo non si perda perchè se matura come può farà la gioia di tutti i tifosi azzurri.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 11:07     +1   -1




Sirene Inglesi per Fossati: con tanta moneta sonante e un offerta molto allettante, pare che Fossati sarà il prossimo talentino italiano ad attraversare la manica.
 
Top
kito-in
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 14:50     +1   -1




QUOTE (interfutura @ 14/12/2009, 11:07)
Sirene Inglesi per Fossati: con tanta moneta sonante e un offerta molto allettante, pare che Fossati sarà il prossimo talentino italiano ad attraversare la manica.

non credo che l'inter lo lascerebe andare....
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 15:06     +1   -1




Non dipende dall'Inter ma dalla volontà del giocatore che ha il contratto in scadenza a fine stagione 2010/2011. Considerato che la squadra inglese in qustione è il Manchester City e che i soldi che possono dare sono più di quelli dell'inter, considerato il giocatore che non ha avuto problemi a lasciare la sua squadra del cuore, figuriamoci i cugini... io non sarei così fiducioso
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 15:29     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Non dipende dall'Inter ma dalla volontà del giocatore che ha il contratto in scadenza a fine stagione 2010/2011. Considerato che la squadra inglese in qustione è il Manchester City e che i soldi che possono dare sono più di quelli dell'inter, considerato il giocatore che non ha avuto problemi a lasciare la sua squadra del cuore, figuriamoci i cugini... io non sarei così fiducioso

ci vuoi fare una sua bella scheda?

il valor edel giocatore nn è consono a quella ch eabbiamo..
 
Web  Contacts  Top
161 replies since 11/1/2009, 13:01   16382 views
  Share